comprati una tuta attillata che metta in evidenza il pacco, e grattatelo quando ne vedi una!
come si fa a socializzare
Collapse
X
-
E pensare che io ho smesso di andare in palestra proprio perchè c'era sempre qualcuno che voleva chiacchierare mentre io volevo solo fare ginnastica!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiE pensare che io ho smesso di andare in palestra proprio perchè c'era sempre qualcuno che voleva chiacchierare mentre io volevo solo fare ginnastica!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocapossibile che tutti i fake siano di roma?
Ma i romani sono scoppiati, su questo ti do ragione. e un paio di persone romane del forum che avranno messo in piedi un centinaio di fake in effetti mi vengono in mente anche a me..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saacome si fa a socializzare in palestra??
Premetto che non sono un tipo simpaticissimo e burlone, e che vado in palestra per allenarmi seriamente (rispettando i recuperi e via dicendo) e non per fare baldoria come certe racchie che vengono nella mia palestra, si mettono a fare comarò occupando gli attrezzi per poi lamentarsi di non perdere un grammo .
Detto questo, come si fa a socializzare in palestra?? come si acchiappa in sostanza...
dipende da dove vuoi socializzare davanti o di dietro?
da dietro è piu doloroso ma piu efficacie cioè, ti metti alla pecora in palestra con le mutande calate e aspetti......non piu di 2 minuti ed avrai gia socializzato
Commenta
-
-
In realtà devi cogliere il momento adatto per cercare di rompere il ghiaccio. Se vai li con aria da provola nel 99% dei casi non ottieni un bel nulla. Devi trovarti al posto giusto al momento giusto con la frase giusta. E' ovvio che bisogna essere un po svegli. Ma in sto caso, male che vada ti fai una conoscenza.....
Ah inoltre stringi amicizia un po con tutti i trainer....loro le fighe le conoscono tutte in un modo o nell'altro, e si sa mai che possano rivelarsi utili PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2In realtà devi cogliere il momento adatto per cercare di rompere il ghiaccio. Se vai li con aria da provola nel 99% dei casi non ottieni un bel nulla. Devi trovarti al posto giusto al momento giusto con la frase giusta. E' ovvio che bisogna essere un po svegli. Ma in sto caso, male che vada ti fai una conoscenza.....
Ah inoltre stringi amicizia un po con tutti i trainer....loro le fighe le conoscono tutte in un modo o nell'altro, e si sa mai che possano rivelarsi utili P
MAI!!!
dico mai quando ti piace una o vuoi conoscerla fare intromettere persone...................per gelosia o per dimostrarti che sono meglio di te o per semplice cattiveria ti possono (lo fanno) fare fare figure di merda o battutine maligne davanti a lei......e non dico solo col pers trainer ma ovunque a partire dalla scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil metodo infallibile x attaccare discorso ...
"scusa, sai l'ora??" e sarà tua
Ehm... Se faccio una cosa del genere a 32 anni la tipa chiama il 118 e mi fa internare
L'ho fatto una volta sola e mi e' bastato : avro' avuto si e no 18 anni, ero in stazione e vedo una biondina stupenda che ha lo zainetto e un libro in mano ,leggeva distrattamente... Mi avvicino e le chiedo l'ora, lei senza neppure guardarmi alza un braccio in alto e con il dito mi indica l'enorme orologio situato sopra l'edificio della stazione ferroviaria... Se non fosse stato per una vecchietta che mi di disse di spostarmi per salire sull'autobus sarei ancora la impietrito dalla figura di merda...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEhm... Se faccio una cosa del genere a 32 anni la tipa chiama il 118 e mi fa internare
L'ho fatto una volta sola e mi e' bastato : avro' avuto si e no 18 anni, ero in stazione e vedo una biondina stupenda che ha lo zainetto e un libro in mano ,leggeva distrattamente... Mi avvicino e le chiedo l'ora, lei senza neppure guardarmi alza un braccio in alto e con il dito mi indica l'enorme orologio situato sopra l'edificio della stazione ferroviaria... Se non fosse stato per una vecchietta che mi di disse di spostarmi per salire sull'autobus sarei ancora la impietrito dalla figura di merda...
Commenta
-
Commenta