Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa a socializzare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kei-saa
    MI AVETE ROVINATO IL 3D GRAZIE
    Stiamo semplicemente socializzando

    Commenta


      Originariamente Scritto da IlMioNick
      .... Aqui mi pare libera

      Cmq hai scelto il sito sbagliato,qui è pieno di froci...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        Originariamente Scritto da GOHARD79

        Cmq hai scelto il sito sbagliato,qui è pieno di froci...

        è mò?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IlMioNick
          è mò?
          Qui solo io sono etero,fai un po tu!

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da GOHARD79
            Qui solo io sono etero,fai un po tu!

            non a caso ha postato una foto in cui si vede solo il culetto

            Commenta


              Nick, a proposito di abbigliamento da palestra, è vero che ti allenavi con qs magietta l'altro giorno????


              Commenta


                Ma ritornando sull'argomento socializzare in palestra... Pensavo anche ad una scena del tipo arrivare in sala attrezzi, vedere la ragazza che ci piace intenta ad allenarsi ... Ci si dirige verso lo stereo e si infila un cd con la La Vie en Rose in sottofondo e si invita la tipa a ballare un lento in mezzo alla sala, tra lo sconcerto dei presenti


                ma non ascoltatemi, sono un romantico...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  Nick, a proposito di abbigliamento da palestra, è vero che ti allenavi con qs magietta l'altro giorno????



                  come hai carpito la foto delle mie mutande

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox
                    Ma ritornando sull'argomento socializzare in palestra... Pensavo anche ad una scena del tipo arrivare in sala attrezzi, vedere la ragazza che ci piace intenta ad allenarsi ... Ci si dirige verso lo stereo e si infila un cd con la La Vie en Rose in sottofondo e si invita la tipa a ballare un lento in mezzo alla sala, tra lo sconcerto dei presenti


                    ma non ascoltatemi, sono un romantico...
                    Un po troppo sdolcinato e troppo da film.....ragazzi non perdiamo di vista la realtà pls

                    P.s. possibile che ogni post debba degenerare sempre con la solita solfa del "******" e del "gay" etc. etc.?
                    COsi il forum diventa un po pesante.....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2
                      Un po troppo sdolcinato e troppo da film.....ragazzi non perdiamo di vista la realtà pls

                      P.s. possibile che ogni post debba degenerare sempre con la solita solfa del "******" e del "gay" etc. etc.?
                      COsi il forum diventa un po pesante.....

                      Trovo più appropriato il termine procacciare invece di socializzare..... E comunque una buona mossa potrebbe essere quella di andare in un orario poco affollato, le donne si sentono meno "minacciate" e di conseguenza più propense al dialogo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        Caxxo deve proprio piacerti tanto ... ma se ci vai conntutta qs carica di tensione, nn so quanto potrai riuscire a coprirla ed a nn fare la figura del pavido provolino
                        Vedi è una caso di metamorfosi... ho sempre pensato fosse una stronza, poi 2 settimane fa l'ho incontrata in palestra ed ho avuto modo di scoprire che invece è una persona molto simpatica... Comunque nemmeno oggi c'era....

                        Mi tocca farmi cambiare un turno in reparto per farlo insieme a lei! Anche se come dici tu il rischio della "troppa attesa" è alto
                        CENSURATA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Ma scusa non puoi più semplicemente chiederle di bere una roba dopo la palestra quando la vedi all'università?
                          In uni non la vedo da almeno 3 mesi... e poi tidimentichi che sono contrario all'uscire per bere qualcosa (troppo banale).... mi inventerò qualcosa
                          CENSURATA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IlMioNick
                            Guarda Tab ha un uccello che parla...... una garanzia insomma
                            non dirlo in giro buongustaia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tabata
                              non dirlo in giro buongustaia

                              purtroppo le uniche due parole che conosce sono delle minchi....ate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IlMioNick
                                purtroppo le uniche due parole che conosce sono delle minchi....ate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎