come si fa a socializzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Non parliamo di approci. Altrimenti si parte con il piede sbagliato (mi stò evolvendo!). Tu devi metterti in testa che non ci stai provando ma semplicemente vuoi conoscere la persona X o le persone X, Y, Z..... Cosa c'è di male a fare due parole con un ragazzo che è in palestra? Niente! Lo stesso dovrebbe essere per le ragazze.

Potresti iniziare con un saluto, mentre la incroci, sorridendo sempre. Poi vai per i fatti tuoi. Dopo 1 o due volte che saluti puoi benissimo scambiare due parole innocenti (lei non penserà che ci stai provando, quindi avrà la "guardia" bassa!). Lacia perdere il tempo, il come va, il come stà, troppo banali. Evita anche domande sull'allenamento. Fai domande aperte e soprattutto non prepararti una frase solo, ma un discorso, così almeno se vai in pallone puoi continuare a dire qualcosa...(fai domande che non che hanno una risposta tipo "si o no", ma siano discorsive).

Gioca! Rilassati!

Puoi sempre chiedere se ha finito con la macchina. A me era successo con una ragazza che le chiedo semplicemente se ha finito. No, ma mi lascia fare la serie. Faccio la serie e vedo con la coda nell'occhio che mi è dietro a 15 cm.... alla fine battutona: "certo che ti sentivo proprio sul collo come una vampira! alla fine mi hai pure deconcentrato!". Ora lei mi saluta e mi sorride sempre a 36 denti. (per inciso non ci ho provato ma me ne sono andato finito il set.... e non ci tengo nemmeno a provarci, è piccola è bruttina...)

Oppure la cosa più originale che ho sentito fino ad ora è: dire STOOOP, FERMA! Se lei si ferma tu dici "Certo che se uno sconosciuto riesce a farti abbandonare la serie vuol dire che non sei molto motivata! Qui hai bisogno di un compagno di allenamento che ti sproni! Piacere, io mi chiamo...."
    CENSURATA

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Non parliamo di approci. Altrimenti si parte con il piede sbagliato (mi stò evolvendo!). Tu devi metterti in testa che non ci stai provando ma semplicemente vuoi conoscere la persona X o le persone X, Y, Z..... Cosa c'è di male a fare due parole con un ragazzo che è in palestra? Niente! Lo stesso dovrebbe essere per le ragazze.

Potresti iniziare con un saluto, mentre la incroci, sorridendo sempre. Poi vai per i fatti tuoi. Dopo 1 o due volte che saluti puoi benissimo scambiare due parole innocenti (lei non penserà che ci stai provando, quindi avrà la "guardia" bassa!). Lacia perdere il tempo, il come va, il come stà, troppo banali. Evita anche domande sull'allenamento. Fai domande aperte e soprattutto non prepararti una frase solo, ma un discorso, così almeno se vai in pallone puoi continuare a dire qualcosa...(fai domande che non che hanno una risposta tipo "si o no", ma siano discorsive).

Gioca! Rilassati!

Puoi sempre chiedere se ha finito con la macchina. A me era successo con una ragazza che le chiedo semplicemente se ha finito. No, ma mi lascia fare la serie. Faccio la serie e vedo con la coda nell'occhio che mi è dietro a 15 cm.... alla fine battutona: "certo che ti sentivo proprio sul collo come una vampira! alla fine mi hai pure deconcentrato!". Ora lei mi saluta e mi sorride sempre a 36 denti. (per inciso non ci ho provato ma me ne sono andato finito il set.... e non ci tengo nemmeno a provarci, è piccola è bruttina...)

Oppure la cosa più originale che ho sentito fino ad ora è: dire STOOOP, FERMA! Se lei si ferma tu dici "Certo che se uno sconosciuto riesce a farti abbandonare la serie vuol dire che non sei molto motivata! Qui hai bisogno di un compagno di allenamento che ti sproni! Piacere, io mi chiamo...."

Se a una le piaci a pelle ,puoi anche presentarti scoreggiando che va tutto bene
      sigpic

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

PS. ritornando al vechio post aperto da me, ho una chicca per voi che per ora, con me, ha funzionato 3 volte su 3.....

Ovvero la scusa del bottone dell'ascensore. La/le ragazze sono sedute o comunque in una posizione più bassa. Ti avvicini, sorriso, disinvolto, "CIAO RAGAZZE!!! Questo è il pulsante del mio ascensore (e porgete il palmo della mano). Forza, provate a schiacciare il bottone! (a questo punto sono sorprese/shoccate, quindi se non vogliono, non sanno, tranquillizziamole). Dai, è solo un gioco, siamo qui per divertirci, no?? (va bene alle feste o locali....). Una di loro in genere accetta quasi subito (dopotutto deve solo toccare la mano ad uno.... spicopatico!). Appena tocca il bottono abbassandosi lentamente, come un robot, pronunciando zzzzzzzzzzzz ci portiamo alla loro altezza. E diciamo qualcosa tipo "oh, bene, ora vi posso vedere, ora possiamo parlare ecc.... No, non guardatemi così, in realtà è un giochino che faccio sempre a (voce dolce) mia cuginetta di 3 anni e le piace moltissimo, così mi diverto a farlo in giro (tenere una foto di una bambinetta sul cell per mostrargliela!).

Ora, mi hanno sempre fatto sedere (2 volte mi hanno detto loro di sedermi!)....
        CENSURATA

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

... Oltretutto la prova l'hai avuta tu stesso con la bruttina che probabilmente non se la filava nessuno : questa qua per un ***** da cicciolare ,altro che sorriso a 36 denti, avrebbe messo anche la dentiera al culo per averne 72 da mostrarti
          sigpic

Commenta

• River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Se a una le piaci a pelle ,puoi anche presentarti scoreggiando che va tutto bene
            Vero.

Ma se questa se la tira (o pensa che tu sia uno dei tanti) allora occorre scoreggiare in un modo che ti permetta di distinguerti dagli altri!
            Tipo fare una scoreggia odor di pino silvestre....
            CENSURATA

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

la cosa più originale che ho sentito fino ad ora è: dire STOOOP, FERMA! Se lei si ferma tu dici "Certo che se uno sconosciuto riesce a farti abbandonare la serie vuol dire che non sei molto motivata! Qui hai bisogno di un compagno di allenamento che ti sproni! Piacere, io mi chiamo...."
              buona ma troppo provolona ...

Commenta

• chopin
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 587
                • 0
                • 0
                • Send PM

Gioca! Rilassati!

Sì, ma veniamo al dunque, te la sei scopata quella? Col sorriso ti ci sciaqui le palle....fosse stato il sorriso verticale allora sì...
                Secondo ragazzi voi siete troppo ottimisti e sottovalutate l' intelligenza da strada delle donne che è come quella del delinquente. Potete essere distaccati quanto volete ma se un uomo attacca bottone anche con battute tipo questa la donna pensa: "questo mi vuole scopare, ora lo faccio morire". Poi certo se siete un bellissimo ragazzo pensano "però guarda questo che muscoli, una fregatina sto periodo che sono a secco ce la farei" ed allora vi va bene.
                Secondo me sbagliate a mettere uomini e donne sullo stesso piano specie dal punto di vista sessual-affettivo.
                Per rimorchiare meglio darsi ai balli latino americani, ai corsi di recitazione o di lingua, lì bisogna socializzare per forza e tutto viene naturale e potrete far conoscere e far leva sul vostro fascino, la vostra intelligenza e simpatia senza che sia forzata.
                chopin76@hushmail.com

Commenta

• River
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 2170
                  • 2
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
                  Sì, ma veniamo al dunque, te la sei scopata quella? Col sorriso ti ci sciaqui le palle....fosse stato il sorriso verticale allora sì...
                  Secondo ragazzi voi siete troppo ottimisti e sottovalutate l' intelligenza da strada delle donne che è come quella del delinquente. Potete essere distaccati quanto volete ma se un uomo attacca bottone anche con battute tipo questa la donna pensa: "questo mi vuole scopare, ora lo faccio morire". Poi certo se siete un bellissimo ragazzo pensano "però guarda questo che muscoli, una fregatina sto periodo che sono a secco ce la farei" ed allora vi va bene.
                  Secondo me sbagliate a mettere uomini e donne sullo stesso piano specie dal punto di vista sessual-affettivo.
                  Per rimorchiare meglio darsi ai balli latino americani, ai corsi di recitazione o di lingua, lì bisogna socializzare per forza e tutto viene naturale e potrete far conoscere e far leva sul vostro fascino, la vostra intelligenza e simpatia senza che sia forzata.
                  No che non me la sono scopata, ma perchè faccio un minimo di selezione! Non pensare che tutte le tipe che conosco lo faccia per trombarmele, no! Non è questo l'obiettivo, non con tutte almeno.

PS. io vado ad un corso di lingua ma la più giovane ha 6 anni più di me, la più vecchia è in pensione....
                  CENSURATA

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

PS: probabilmente lo avranno pensato anche 2 ragazze conosciute giovedi scorso, ma si saranno ricredute quando, dopo 5 minuti ho detto che dovevo andare dai miei amici, che magari ci saremmo riveduti più tardi o in un'altra occasione! E me ne sono andato via!
                    CENSURATA

Commenta

• IlMioNick
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 994
                      • 2
                      • 0
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                      è proprio quando sei sudato, pompatissimo e con il fiato corto(magari con una magietta stretta smanicata o canotta e nn con la felpa) che hai gli occhi addosso ...

è il naso a debita distanza

Commenta

• IlMioNick
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2005
                        • 994
                        • 2
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
                        Potevo ma me le sono lasciate scappare ed ho detto di no per essere fedele alla stronza di cui parlo nell' altro post.... vabbeh quest'anno mi rifaccio
                        è da apprezzare un istruttore serio e professionale

Commenta

• IlMioNick
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 994
                          • 2
                          • 0
                          • Bologna
                          • Send PM

qs mi preoccupa, la palestra a prescindere se venga fatta con passione o meno è cmq uno dei piu gettonati luoghi di rimorchio

e allora pekkè a me non mi ha mai rimorchiata nessuno

Commenta

• IlMioNick
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 994
                            • 2
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

ma infatti sn il primo a dire che deve essere o sembrare casuale ...
                            cioe' tutto naturale ... vedi una carina, se capita che devi usare la stessa macchina ci fai 2 parole, il gg dopo la risaluti e le chiedi come sta...ecc ...

si io ti voglio proprio vedere in coda per gli aduttori

Commenta

• IlMioNick
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2005
                              • 994
                              • 2
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

Gioca! Rilassati!

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
                                è il naso a debita distanza
                                nn è il mio caso, prima di antrare in sala mi sparo deodorante come una zoccola rumena

Commenta

Working...
                                X