Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Me Quello Li' Non Sta Simpatico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gnapp
    Già, ma lui VINCE!!!



    Ho capito, ma io non parlo dal punto di vista dello sport che fa,e' campione del mondo e tanto basta... tantopiu' che non sono un tifoso di Biaggi o Capirossi o di Valentino, dicevo soltanto che mi sembra come quello che continua a ripetere " Io sono modesto , io sono modesto " ... A dirlo in continuazione dimostri il contrario secondo me...Lo sta facendo lui stesso del personaggio che si e' abilmente costruito, mi pare che si stia troppo incensando con la finta scusante di prendersi in giro... Eddai tra un po' ce lo vedo pure a bere il caffe' in paradiso con Bonolis e Laurenti per un paio di milioni di euro... Spero che vada in ferie per un po' adesso cosi' mi disintossico...
    sigpic

    Commenta


      #17
      certo ke è un personaggio......











      un personaggio stupendo !!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Rossi numero 1
        Sciopero

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Ho capito, ma io non parlo dal punto di vista dello sport che fa,e' campione del mondo e tanto basta... tantopiu' che non sono un tifoso di Biaggi o Capirossi o di Valentino, dicevo soltanto che mi sembra come quello che continua a ripetere " Io sono modesto , io sono modesto " ... A dirlo in continuazione dimostri il contrario secondo me...Lo sta facendo lui stesso del personaggio che si e' abilmente costruito, mi pare che si stia troppo incensando con la finta scusante di prendersi in giro... Eddai tra un po' ce lo vedo pure a bere il caffe' in paradiso con Bonolis e Laurenti per un paio di milioni di euro... Spero che vada in ferie per un po' adesso cosi' mi disintossico...
          Mica tanto modesto!

          Settimana scorsa durante un'intervista ha detto chiaro e tondo che lui è il più forte di tutti.

          (e ha ragione)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gnapp
            Mica tanto modesto!

            Settimana scorsa durante un'intervista ha detto chiaro e tondo che lui è il più forte di tutti.

            (e ha ragione)


            Appunto !

            Lo ha gia' dimostrato sui circuiti, ha bisogno d'altro? Lasci le parole ai perdenti ... Almeno le briciole ... Gli avversari non vanno mai umiliati, vanno battuti ... Dorian docet
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox
              Appunto !

              Lo ha gia' dimostrato sui circuiti, ha bisogno d'altro? Lasci le parole ai perdenti ... Almeno le briciole ... Gli avversari non vanno mai umiliati, vanno battuti ... Dorian docet
              Beh ***** ma se glielo chiedono cosa deve dire? Che non è vero?

              Si parlava di Gibernau. Gli han chiesto cosa manca a Sete per essere un campione vero. Rossi ha risposto: "L'umiltà. Sete si era messo in testa di essere più forte di me e ha pagato questa sua convinzione."

              Non ha detto nulla di falso, mi sembra.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gnapp
                Beh ***** ma se glielo chiedono cosa deve dire? Che non è vero?

                Si parlava di Gibernau. Gli han chiesto cosa manca a Sete per essere un campione vero. Rossi ha risposto: "L'umiltà. Sete si era messo in testa di essere più forte di me e ha pagato questa sua convinzione."

                Non ha detto nulla di falso, mi sembra.

                No no, nulla di falso: ma gli altri che devono fare, inchinarsi a succhiarglielo ? Eh dai, non puo' pretendere di vincere prima ancora di correre ed e' giusto che uno si carichi credendosi piu' forte, altrimenti non competi neppure se non ci credi gia' in partenza... E poi Gnapp te l'ho detto, lui e' libero di dire cio' che crede, ma i veri numeri uno sanno anche tacere e lasciare le chacchiere alla merda che sta dietro, se vinci sei bravo e non occorre altro... Che discorsi sono sull'umilta' ? Vuol dire che se Gibernau fosse stato umile avrebbe vinto ? Ma non ci crede nessuno a questi discorsi,Rossi per primo, allora a chi la sta raccontando ? Punzecchia gli avversari ma a mondiale in tasca per come la vedo io e' sbagliato... Durante l'anno invece e' giusto come tecnica per irretirli, ma una volta che hai ottenuto lo scopo lasciali stare, il troppo stroppia
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎