"NON SONO MICA VALENTINO ROSSI, E POI A ME QUELLO LI' NON STA' NEANCHE SIMPATICO, IO TENGO PER BIAGGI!"
A Me Quello Li' Non Sta Simpatico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO"NON SONO MICA VALENTINO ROSSI, E POI A ME QUELLO LI' NON STA' NEANCHE SIMPATICO, IO TENGO PER BIAGGI!"
OT:giulio a me piacciono i tortellini e pure le tigelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO"NON SONO MICA VALENTINO ROSSI, E POI A ME QUELLO LI' NON STA' NEANCHE SIMPATICO, IO TENGO PER BIAGGI!"
è scusi ma sa stiamo a roma è piena di traffico è poi io mika so valentino rossi
bhuabahubauhabauhabauhabauhabauhabauhbaa
grande vale è so anke stracontento ke l'uniko ke ognji tanto riesce a stajie dietro è melandri
no quo sfigato impicciato de mente de biaggi
Commenta
-
-
Boh a me sinceramente il doctor Rossi comincia a darmi indigestione: l'autoironia e' una gran cosa, ma cosi' sta facendo lo show di se stesso in continuazione ... abbiamo capito che e' bravo, simpatico e ricchissimo ( vedi lo spot sopra ) pero' sono dieci anni che cambia la sceneggiatura ma il leit motiv e' sempre lo stesso... anche lui ha la sindrome del prezzemolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72E' giovane ancora, dagli tempo
peccato come diceva maurox per il carattere...inizia un po' a stufare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, di certo non ha il carisma di doohan
xò nn se po nn ammette ke è il fuori classe del motociclismo, sta vincendo con tutto la yamaha, manco ai tempi del mitico sopxacitato è riuscita a vince tanto. lui ha vinto co ttt le moto con qui a corso
damogli il merito ke ha. x i tipi di esultanze bhe, se diverte è fa bn
Commenta
-
-
La pubblicita' e' carinissima, nulla da dire e ho riso moltissimo. Tra l'altro guardate la frenata da niubbo davanti a De Sica.
Tuttavia sono piu' che certo che Biaggi sia stato interpellato e abbia dato il suo consenso (suppongo non gratis) visto che viene chiamata in causa la sua immagine pubblicaHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSu biaggi non potete sputare comunque. Biaggi sul giro singolo è più veloce di Valentino così come lo è Capirossi.
cmq, la pubblicità non mi piace...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta