Azz siete ancora otimisti???? Io penso che ci siano Brasile, Francia, Inghilterra, Spagna, qualche africana, Argentina e forse Germania più forti di noi...
Juve - Inter
Collapse
X
-
Dimenticavo l'Olanda.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicorimango aberrato nel constatare che c'e ancora qualche troglodita che da la colpa a Moreno...abbiamo fatto skifo e basta..tutte le altre sono cazzate e giustificazioni.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAzz siete ancora otimisti???? Io penso che ci siano Brasile, Francia, Inghilterra, Spagna, qualche africana, Argentina e forse Germania più forti di noi...
Un conto è parlare di gioco, un altro parlare di forzaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSabato avete visto che bella italia???? A me ha fatto ribbrezzo....e se giochiamo così ai mondiali usciamo subito.
ora dirai si ma gli avversari....si ma non sempre....BLA BLA BLA....si forse è vero ma chi è sempre al top?...e poi un conto è giocare insiame a kakà, ronaldo, robinho e adriano come fa ronaldinho un conto è cercare di far segnare Vieri e company...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAzz siete ancora otimisti???? Io penso che ci siano Brasile, Francia, Inghilterra, Spagna, qualche africana, Argentina e forse Germania più forti di noi...
Commenta
-
-
Su Totti dico che noncondivido quanto letto sui giornali...per me ha fatto una partita normalissima.
Per quanto riguarda le altre squadre dico che ce ne sono molte più forti, secondo il mio punto di vista.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
A me della **** non fega nulla, sono impotente, e per questo mi do al calcio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSu Totti dico che noncondivido quanto letto sui giornali...per me ha fatto una partita normalissima.
Per quanto riguarda le altre squadre dico che ce ne sono molte più forti, secondo il mio punto di vista.
normalissima è dare 7/8 palloni da gol limpidissimi, giocando a tutto campo per 90 minuti....????....la qualità non è solo tocchetti e colpi di tacco....pensavo tu capissi la diferenza....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSu Totti dico che noncondivido quanto letto sui giornali...per me ha fatto una partita normalissima.
Per quanto riguarda le altre squadre dico che ce ne sono molte più forti, secondo il mio punto di vista.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa va là, tolto il brasile ce la giochiamo con tutti, non perchè siamo forti ma perchè anche gli altri sono scarsi. La germania è scandalosa, ti prego, la francia gioca da cani, la spagna gioca bene ma da la stessa impressione di poca solidità e concretezza di sempre. Solo il brasile è di un altro pianeta, ma se troviamo qualcuno in grande condizione quando serve (tipo sto ***** de pupone o la vecchia gilarda che la buttano dentro sempre) si può fare qualsiasi cosa. Vincere o uscire al primo turno, dopotutto gli europei li ha vinti la grecia e la germania è arrivata in finale in giappone...
Commenta
-
Commenta