Juve - Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Azz siete ancora otimisti???? Io penso che ci siano Brasile, Francia, Inghilterra, Spagna, qualche africana, Argentina e forse Germania più forti di noi...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Dimenticavo l'Olanda.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
        rimango aberrato nel constatare che c'e ancora qualche troglodita che da la colpa a Moreno...abbiamo fatto skifo e basta..tutte le altre sono cazzate e giustificazioni.
        mah non lo so..

The Blous Brothers

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Azz siete ancora otimisti???? Io penso che ci siano Brasile, Francia, Inghilterra, Spagna, qualche africana, Argentina e forse Germania più forti di noi...
          Conny, alla fine l'Italia và sempre avanti e nessuno vorrebbe incontrarla. Son d'accordo che Brasile e Argentina giocano meglio. Poi bisogna vedere in fase difensiva come si comportano. L'inghilterra e la Spagna le metterei allo stesso livello se non al di sotto, la Germania è sicuramente inferiore. Con l'Olanda probabilmente ce la giochiamo. Le africane neanche puoi paragonarle all'Italia, dai. Per quanto riguarda la Francia... beh, prima di tutto deve pensare a qualificarsi, poi si vedrà.
          Un conto è parlare di gioco, un altro parlare di forza
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Sabato avete visto che bella italia???? A me ha fatto ribbrezzo....e se giochiamo così ai mondiali usciamo subito.
            e avete visto TOTTI...? ....ecco cosa intendevo io....partita a tutto campo per 90 minuti....poche piroette o funambolismi ma 7/8 e dico 7/8 palle da gol limpidissime fornite ai compagni....per non parlare di quello sfiorato piu' volte da lui....

ora dirai si ma gli avversari....si ma non sempre....BLA BLA BLA....si forse è vero ma chi è sempre al top?...e poi un conto è giocare insiame a kakà, ronaldo, robinho e adriano come fa ronaldinho un conto è cercare di far segnare Vieri e company...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Ma va là, tolto il brasile ce la giochiamo con tutti, non perchè siamo forti ma perchè anche gli altri sono scarsi. La germania è scandalosa, ti prego, la francia gioca da cani, la spagna gioca bene ma da la stessa impressione di poca solidità e concretezza di sempre. Solo il brasile è di un altro pianeta, ma se troviamo qualcuno in grande condizione quando serve (tipo sto ***** de pupone o la vecchia gilarda che la buttano dentro sempre) si può fare qualsiasi cosa. Vincere o uscire al primo turno, dopotutto gli europei li ha vinti la grecia e la germania è arrivata in finale in giappone...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Su Totti dico che noncondivido quanto letto sui giornali...per me ha fatto una partita normalissima.
                Per quanto riguarda le altre squadre dico che ce ne sono molte più forti, secondo il mio punto di vista.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Ciao a tutti passavo di qua non sono un amante del calcio ma vorrei dirvi di pensare alla **** oltre che alla nazionale...
                  sigpic

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

A me della **** non fega nulla, sono impotente, e per questo mi do al calcio.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Su Totti dico che noncondivido quanto letto sui giornali...per me ha fatto una partita normalissima.
                      Per quanto riguarda le altre squadre dico che ce ne sono molte più forti, secondo il mio punto di vista.

normalissima è dare 7/8 palloni da gol limpidissimi, giocando a tutto campo per 90 minuti....????....la qualità non è solo tocchetti e colpi di tacco....pensavo tu capissi la diferenza....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

***** Conny, non ho visto la partita ma solo le azioni da gol e Totti c'era in tutte... ***** non avrà fatto il sombrero come piace a te ma mi pare che sia una buona prestazione lo stesso
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73491
                          • 2,336
                          • 2,776
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                          Ma va là, tolto il brasile ce la giochiamo con tutti, non perchè siamo forti ma perchè anche gli altri sono scarsi. La germania è scandalosa, ti prego, la francia gioca da cani, la spagna gioca bene ma da la stessa impressione di poca solidità e concretezza di sempre. Solo il brasile è di un altro pianeta, ma se troviamo qualcuno in grande condizione quando serve (tipo sto ***** de pupone o la vecchia gilarda che la buttano dentro sempre) si può fare qualsiasi cosa. Vincere o uscire al primo turno, dopotutto gli europei li ha vinti la grecia e la germania è arrivata in finale in giappone...
                          .

Commenta

Working...
                          X