i locali notturni sono SEMPRE stati pieni di calciatori, anche la notte prima della partita. E i capelli se li curava pure ossola. E' una tristezza fare i vecchi che dicono "ai miei tempi...", ma per piacere...
Juve - Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blasteril processo c'era pure 10 anni fa, come le tv private e l'appello del martedì, c'era bruno al posto di materazzi, gli arbitri incapaci e i gol di mano, le fighette e gli scarponi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasteri locali notturni sono SEMPRE stati pieni di calciatori, anche la notte prima della partita. E i capelli se li curava pure ossola. E' una tristezza fare i vecchi che dicono "ai miei tempi...", ma per piacere...
ormai è irritante vedere le partite...sembra che hanno tutti le gambe di gelatina...
sarà per quello che mi sono un po' disinnamorato del calcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexO sarà perchè l'Inter non vince mai?
Il fatto è che mi piacerebbe però vedere partite vere con giocatori veri. Questo non è più il calcio che amavo da bambino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappNo ormai ci ho fatto il callo...dopo la delusione del 5 maggio 2002 non mi aspetto più niente di buono dalla mia squadra.
Il fatto è che mi piacerebbe però vedere partite vere con giocatori veri. Questo non è più il calcio che amavo da bambino.
Commenta
-
-
x Jolly
Scusami, forse anche tu di calcio ne capisci tanto ma sta di fatto che se fossi un allenatore farei scelte diverse dalle tue....magari punterei su ragazzi meno esperti ma dotati....faccio un esempio: tra Kouffur e Bovo io farei giocare sempre Bovo che a mio giudizio tra 3 anni se gioca (ripeto se gioca, non se sta in panca) sarà uno dei milgiori centrali perchè è bravo coi piedi oltre che a saper far il difensore.....l'azione deve partire dalla difesa e non dovrebbero più esistere i difensori che menano e spazzano via.
Su Chivu non abbiamo dubbi che sia bravissimo ma lui potrebbe fare il terzino sinistro..Roma non ne ha, invece gioca Cufrè (onesto mestierante per carità ma più cattivo di Materazzi, viricordate il pugno in faccia a Del Piero?) e Bovo in panca....
Io al Mondiale porterei gente giovane, gente nuova e vogliosa invece dei vecchi appagati....
Io bastonerei gran parte degli allenatori di serie A.....ti faccio anche l'esempio del caprone di Delio Rossi, lui ha paura di rischiare coi giovani e fa giocare gente d'esperienza ma che è stata sempre e sempre sarà scarsa. Siviglia gioca e Piccolo sta in panchina solo perchè Siviglia ha 200 partite in serie A e Piccolo solo 10....io Piccolo lo farei giocare sempre, idem Cribari che da del tu al pallone ma che ha il difetto di non saper menare cosa che gli allenatori richiedono ai propri difensori e così scende in campo Siviglia....
In Italia i giovani non crescono perchè gli allenatori ragionano come voi e si affidano sempre sugli stessi.....anche Totti da ragazzino subiva ostracismo da parte dgli allenatori e solo con Zeman si è consacrato.
Su Totti dico che è bravo ma che ha anche i media che ne parlano tanto, a volte leggo sul messaggero voti come 6,5 anche quando non becca un pallone...poi ricordo molti comportamenti scorretti, anche una volta al derby che prese Stankovic per la gole e con la l'altra mano gli diede un pugno, non è un esempio come si forrebbe far credere e se è vero che è bravo non avrà mai la classe che fu di Baggio o di Mancini o di Zidane o attualmente di Ronaldinho o del nuovo fenomeno Robbinho....è un 10 completo che segna, smista il pallone, lancia, corre e torna indietro a spazzare via e menare se c'è bisogno, è un 10 moderno non di quelli che fanno solo i colpi di tacco ma ha classe che non è la stessa di altri....vedo Ronaldinho e rimango deliziato, la stessa cosa non succede con Totti che mi fa vedere belle cose ma mai un "sombero" o una serpentina in 20 mt con 6 giocatori a culo per terra....
Certo in Italia abbiamo lui, abbiamo Cassano che non gioca per note vicende ed abbiamo il giovane Tavano che sta facendo vedere di essere bravo e poi c'è uno di cui dico il nome e vedremo se ne avrò ragione, è del Treviso ha 17 anni ed è un fenomeno: Andrea Russotto, giocava nelle giovanili della LAzio, poi è andato alla Lodigiani, poi al Bellinzona ed ora è al Treviso, lui insieme a Cerci della Roma potrebbe diventare un altro fenomeno del calcio italiano.
Ecco io se avessi uno come Russotto lo farei giocare anche a 17 anni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanScusami, forse anche tu di calcio ne capisci tanto ma sta di fatto che se fossi un allenatore farei scelte diverse dalle tue........
kuffor è bravissimo e non è malaccio neanche coi piedi (chivu è un altra cosa certo) e bovo ora gioca da esterno (fuori ruolo) perchè cufrè sta male...ah cufrè nel famoso *****ttino (mi sembra piu' giusto chiamarlo così se lo ricordi) sbaglio' (e del piero fu bravo a non rotolarsi per terra, e infatti a me lui piace) ma reagì ad un altro *****ttino appena preso su un fianco da del piero....altre cose di lui non le ricordo, di materazzi potremmo scrivere un libro..
sui giovani hai ragione....solo qui ci si fanno 1000 pippe mentali e non a caso altrove si prendono i vari ronaldo o messi quando sono giovani e non quando ormai li conoscono tutti e costano tantissimo....conosco russotto, cerci ed anche il giovanissimo okaka (un altro che se cresce bene.... ) ed anche io punterei sempre su di loro....
su totti e la stampa si potrebbe scrivere un libro sui pro a prescindere (spesso realtà locali) e i contro a prescindere (il resto dell'italia...)....l'unica cosa che io sottolineo sempre (oltre alle differenze tra lui e i funamboli tipo ronaldinho....totti non farà mai serprentine o dribbling stretti ma magari da 3 palle gol e fa un tiro da 30 metri che spacca la porta o insegue per rubargli la palla adriano per 40 metri come la scorsa finale di coppa italia....cose che gli altri non fanno) è che i suoi colleghi e moltissimi allenatori italiani e stranieri (ad es. ferguson, benitez...i primi che mi vengono in mente) lo considerano un grandissimo....a cui a mio parere è mancata un po' di fortuna (come diceva banjo sull'europeo perso con la francia) e una forza caratteriale (per dominare reazioni e pressione) che lui spesso non ha avuto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora ti ricorderai che Totti ha fatto un grande europeo. Aveva fatto anche un gol da annali del calcio che gli è stato annullato contro l'Olanda ingiustamente. Pallonetto dai 40 metri a Van Der Sar.
Chi critica Totti se lo dimentica sempre quell'europeo. Putroppo il calcio vive di episodi. Se Del Piero chiudeva lì la partita, Totti magari vinceva il Pallone D'oro e ora ci sarebbero molti meno detrattori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexVorrei dire una cosa a proposito del doppio errore di Del Piero contro la Francia. E' vero che, in quella partita, Del Piero commise due errori grossolani ma, se vi ricordate bene, due anni dopo, ai Mondiali del 2002, siamo usciti contro la Corea del Sud a causa di Vieri, che sbagliò un gol facilissimo (molto più facile rispetto ai due sbagliati da Del Piero). Dell'errore di Vieri, però, nessuno parla mai, perchè quella partita se la ricordano tutti solo per l'arbitraggio di Moreno (che, a freddo, non mi sembrò poi così scandaloso).
Commenta
-
Commenta