Juve - Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    ma non serve neanche fare paragoni...Totti-materazzi,ormai in italia il calcio e' cio' che ci propinano le televisioni creando i soliti stereotipi che qui' cerchiamo di sfatare.
    Ditemi una cosa voi che avete giocato a calcio o lo vedete giocare non solo in tv,
    non e' forse vero che gomitate,testate e quant'altro fanno parte del calcio?cosa insegnano gli allenatori agli allievi??,"salta coi gomiti alti"!,"braccia larghe per proteggere la palla"ecc....o sbaglio?..lo fanno tutti,ma i nostri giornalisti indicano sempre i soliti! basta *****,ci prendono per culo in tutta europa perche' per quanto il nostro calcio sia duro al primo contatto si buttano tutti per terra,simulano o sbroccano e questo e' un po' cio' che critico di Totti x fare un esempio,perche' lui non ne avrebbe bisogno ma e' cosi' che e' diventato il calcio in italia e poi ci lamentiamo che gli inglesi ci prendono x
    culo.

Già...il calcio inglese...se si potessero unire lo spettacolo del calcio italiano e la mentalità del calcio inglese sarebbe veramente grandioso.

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

non so' da dove cominciare,apparte due....lo fate voi?
      per favore non tirarmi fuori la storia che maradona pippava.

intendo campioni di comportamento in campo, parlo di rispetto per l'avversario.

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

Ma quello che mi fa ridere dei tuoi discorsi, è che paragoni Materazzi e Totti come scorrettezza. E' pazzesco
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Già...il calcio inglese...se si potessero unire lo spettacolo del calcio italiano e la mentalità del calcio inglese sarebbe veramente grandioso.
          si ma non esageriamo anche coi luoghi comuni....nel calcio inglese si spaccano le gambe (ma davvero), vedi roy kean ad un avversario che l'aveva rotta a lui e che appena rientrato in campo mesi dopo si è subito vendicato....o vedi giocatori che insultano e sputano ai tifosi....o risse varie prima durante e dopo le partite (come successo in manchester-chelsea lo scorso anno)...poi hanno il razzismo come noi, lo violenza (che loro hanno piu' fuori dallo stadio mentre qui a casusa della'ssenzsa di CERTEZZA DELLA PENA noi non abbiamo....insomma non è un paradiso....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

non so' da dove cominciare,apparte due....lo fate voi?
            no no prego prego vai pure....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Ma quello che mi fa ridere dei tuoi discorsi, è che paragoni Materazzi e Totti come scorrettezza. E' pazzesco
              ridi quanto vuoi...quando hai finito rileggi i miei post.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                vabbè, secondo me, Gnapp e kei-saa sono pronti per il Processo di Biscardi o al massimo per qualche show con Maurizio Mosca (totti riserva di miccoli, materazzi meglio di nesta solo alcune perle prese qua e la....)....

conan segue il calcio ma un po' come tutti noi forse ha le sue fisse (sto giannichedda lo ficca ovunque e liverani che gioca poco pure nella lazio è uno dei migliori registi in circolazione... )....un esempio?corini dopo pirlo è il migliore e per un mondiale sarebbe ottimo come cambio altro che liverani e baronio.... poi mi parli di terlizzi (ottimo giocatore se continua cosi') che ci vuole il coraggio vostro a paragonarlo sia a nesta che a cannavaro che lo scorso anno non sapevate neanche chi fosse dato che faceva la riserva a biava nel palermo....legrottaglie lo cosidero una influenza malefica che hai avuto dai 2 espertoni citati sopra quindi faccio finta di niente....

io la vedo piu' come banjo e alex2....

ah gnapp....del piero dopo averci fatto perdere un mondiale e un europeo (ricordi o eri troppo giovane ), europeo nella finale del quale ci aveva portato in gran parte totti....finale nella quale fu messo, sempre da totti, davanti alla porta 2 volte ma sbaglio' 2 gol clamorosi.....e pensare che li aveva ancora il collo grande come quello di Tyson.....
                La differenza tra me e te è che io osservo ogni partita mi capiti sotto tiro da anni, che io ho giocato a pallone e sono stato allenatore e preparatore di una squadra di caletto e non mi faccio influenzare dai giornali mentre tu ragioni in base a quello che leggi.....Cannavaro non è un giocatore barvo ma uno che ha sempre avuto i mass media dalla sua parte.
                Gattuso è un medianaccio come ce ne sono a migliaia ma è stato sempre portato dai giornali, Giannichedda lo ficco ovunque perchè come ruba palloni è il migliore.
                Terlizzi è giovane, fa qualche cazzata ancora ma ha tutto per divenire uno dei più bravi.
                E ti ricordo che anche il vostro De Rossi è uno che ha la pubblicità dei giornali quando in realtà non sa stoppare una palla e mena peggio di Materazzi, lui è solo bravo negli inserimenti da dietro, possiede i tempi per infilarsi a sorpresa e segnare ma in mezzo al campo sbaglia palloni su palloni.
                Mentre per rimanere alla Roma Bovo è bravissimo ma non è portato dai giornali e sta in panchina quando è il miglior centrele
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

te sei confuso davvero...ma come hai aperto la polemica su sto 3D difendendo il povero materazzi dai media che lo perseguitano "solo" perchè spacca gambe,teste, bocche (in campo e fuori), e poi ti piacciono i chierichetti?o fai pace con il cervello....
                  avanti savoia

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

si ma non esageriamo anche coi luoghi comuni....nel calcio inglese si spaccano le gambe (ma davvero), vedi roy kean ad un avversario che l'aveva rotta a lui e che appena rientrato in campo mesi dopo si è subito vendicato....o vedi giocatori che insultano e sputano ai tifosi....o risse varie prima durante e dopo le partite (come successo in manchester-chelsea lo scorso anno)...poi hanno il razzismo come noi, lo violenza (che loro hanno piu' fuori dallo stadio mentre qui a casusa della'ssenzsa di CERTEZZA DELLA PENA noi non abbiamo....insomma non è un paradiso....
                    si ma non li ho mai visti simulare un fallo. e quando subiscono un fallo si rialzano subito per far vedere all'avversario che non gli ha fatto male. questa per me è la grandezza del calcio inglese.

Oddio, forse negli ultimi anni col mercato aperto e l'avvento di tanti stranieri le cose sono un po' cambiate anche lì. ma mi ricordo quando ero piccino che li ammiravo per la loro mentalità.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Gnapp e' cosi',sul campo e' un altra cosa,le nostre ormai sono femminuccie,simulano piangono,non corrono,si aggiustano il codino e si fanno la permanente,e pensare che fino a 10 anni fa' avevamo il calcio piu' bello mai visto ,ma io ero piccolo e ricordo veramente poco,e questo mi fa' rodere altamente.
                      i giornalisti ci fanno credere chissa' cosa,inventano sguup,cercano alibi sulle nostre prestazioni europee e mondiali,parlano del calcio in borsa anziche' di quello giocato,si comprano partite e i potenti fanno quel che vogliono,le tv private comandano e i nuovi tifosi comprano SKY pop cor e coca cola e si vedono questo bel minestrone di calcio malato comodamente seduti in poltrona.
                      L'unica cosa che e' rimasta del calcio sono i tifosi,specialmente quelli che vanno allo stadio e che in Italia non hanno nulla da invidiare a nessuno,nemmeno agli inglesi che come noi stanno pagando l'era del calcio moderno soffocati dagli sponsor.ma di queste cose nessuno ne parla e quando meno ce lo aspettremo ci ritroveremo a vedere una partita di calcio simile a quella atmosfera che si vive in una di baseball o di hokey.
                      Mi sono stufato di parlare di calcio,ora vado solo allo stadio quando posso a urlare il mio disappunto e sostenere i colori della mia citta'.

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

te sei confuso davvero...ma come hai aperto la polemica su sto 3D difendendo il povero materazzi dai media che lo perseguitano "solo" perchè spacca gambe,teste, bocche (in campo e fuori), e poi ti piacciono i chierichetti?o fai pace con il cervello....
                        come ho già scritto a banjo, quando parli con me per favore evita battutine e ironie perchè io e te non siamo nè parenti nè amici. come non mi permetto io di dubitare della tua intelligenza con battutine e allusioni sei pregato di farlo anche tu. grazie.

anche tu sei pregato di rileggere i miei post perchè mi sono rotto il ***** di ripetere le stesse cose.

Ciao.

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

il processo c'era pure 10 anni fa, come le tv private e l'appello del martedì, c'era bruno al posto di materazzi, gli arbitri incapaci e i gol di mano, le fighette e gli scarponi

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                            il processo c'era pure 10 anni fa, come le tv private e l'appello del martedì, c'era bruno al posto di materazzi, gli arbitri incapaci e i gol di mano, le fighette e gli scarponi
                            sulle fighette non sono d'accordo.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              La differenza tra me e te è che io osservo ogni partita mi capiti sotto tiro da anni, che io ho giocato a pallone e sono stato allenatore e preparatore di una squadra di caletto e non mi faccio influenzare dai giornali mentre tu ragioni in base a quello che leggi.....Cannavaro non è un giocatore barvo ma uno che ha sempre avuto i mass media dalla sua parte.
                              Gattuso è un medianaccio come ce ne sono a migliaia ma è stato sempre portato dai giornali, Giannichedda lo ficco ovunque perchè come ruba palloni è il migliore.
                              Terlizzi è giovane, fa qualche cazzata ancora ma ha tutto per divenire uno dei più bravi.
                              E ti ricordo che anche il vostro De Rossi è uno che ha la pubblicità dei giornali quando in realtà non sa stoppare una palla e mena peggio di Materazzi, lui è solo bravo negli inserimenti da dietro, possiede i tempi per infilarsi a sorpresa e segnare ma in mezzo al campo sbaglia palloni su palloni.
                              Mentre per rimanere alla Roma Bovo è bravissimo ma non è portato dai giornali e sta in panchina quando è il miglior centrele
                              allora conny se vogliamo scherzare scherziamo....allora....io credo di vedere ed aver visto il triplo delle partite che hai visto te....ed ho anche giocato fino a pochi anni fa a livelli un po' superirori dei tuoi....eheheheh..... ed ho anche allenato squadre di calcio.... ...e ti assicuro che al pallone gli davo e do abbastanza del tu, quindi so anche come rimbalza ....ho una discreta istruzione media e credo personalità per non essere uno dei tanti rincoglioniti (dai media e dai giornali) che voi ILLUMINATI da questo forum cercate di educare e di fargli aprire gli occhi....(hai sbagliato persona )....

cannavaro e gattuso giocano da anni nelle 2 migliori squadre d'italia....uno è il capitano della nazionale ed ha contribuito molto a far vincere lo scudetto ala juve lo scorso anno sistemando la difesa....gattuso non è un fenomeno ma quando è in forma è un trascinatore (vedi ultimi europei) mentre giannichedda (buon panchinaro allo juve) non ha mai trascinato manco....terlizzi è giovane, lo scorso anno riserva di biava (non di samuel) al palermo e prima di arrivare a cannavaro deve mangiare tante patate, e pensarlo in nazionale ad un mondiale con esperienza zero fa ridere....
                              de rossi dopo un inizio da grandissimo giocatore sta deludendo e coserva il posto in nazionale solo perchè è giocave e quello che fece vedere era una cosa che coi centrocampisti scarsini che ci sono negli ultimi anni in italia non si vedeva da un po'....bovo non gioca perchè è un centrale inferiore a kuffour e chivu....semplice....
                              avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                La differenza tra me e te è che io osservo ogni partita mi capiti sotto tiro da anni, che io ho giocato a pallone e sono stato allenatore e preparatore di una squadra di caletto e non mi faccio influenzare dai giornali mentre tu ragioni in base a quello che leggi.....
                                non penso che Jolly sia cosi' semmai molti altri qui' dentro..
                                Cannavaro non è un giocatore barvo ma uno che ha sempre avuto i mass media dalla sua parte.
                                sono daccordo,sa marcare bene l'uomo e levare la palla...
                                De Rossi non sta piu' giocando come faceva in nazionale,a Roma lo osanniamo perche' e' appunto romano e forse un giorno sara' il nostro capitano ma alla lunga vedo meglio aquilani guarda...stara' pagando lo scotto di essere giovane ancora o della pubalgia ma non mi sta proprio piacendo ora!
                                Bovo deve aquistare maggior carattere....speriamo di riprenderci terlizzi

Commenta

Working...
                                X