Originariamente Scritto da Gnapp
Juve - Inter
Collapse
X
-
Totti è bravo ma da qui a dire he è tra i migliori al mondo ce ne corre.....suvvia hai mai visto giocare al pallone Ronaldinho???????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnappnon l'ho mai visto sputare, colpire con un pugno o camminare sopra un avversario.
forse sono cieco io...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTotti è bravo ma da qui a dire he è tra i migliori al mondo ce ne corre.....suvvia hai mai visto giocare al pallone Ronaldinho???????????Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
vabbè, secondo me, Gnapp e kei-saa sono pronti per il Processo di Biscardi o al massimo per qualche show con Maurizio Mosca (totti riserva di miccoli, materazzi meglio di nesta solo alcune perle prese qua e la....)....
conan segue il calcio ma un po' come tutti noi forse ha le sue fisse (sto giannichedda lo ficca ovunque e liverani che gioca poco pure nella lazio è uno dei migliori registi in circolazione... )....un esempio?corini dopo pirlo è il migliore e per un mondiale sarebbe ottimo come cambio altro che liverani e baronio.... poi mi parli di terlizzi (ottimo giocatore se continua cosi') che ci vuole il coraggio vostro a paragonarlo sia a nesta che a cannavaro che lo scorso anno non sapevate neanche chi fosse dato che faceva la riserva a biava nel palermo....legrottaglie lo cosidero una influenza malefica che hai avuto dai 2 espertoni citati sopra quindi faccio finta di niente....
io la vedo piu' come banjo e alex2....
ah gnapp....del piero dopo averci fatto perdere un mondiale e un europeo (ricordi o eri troppo giovane ), europeo nella finale del quale ci aveva portato in gran parte totti....finale nella quale fu messo, sempre da totti, davanti alla porta 2 volte ma sbaglio' 2 gol clamorosi.....e pensare che li aveva ancora il collo grande come quello di Tyson.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa come fai a dire una cosa del genere quando poi difendi Materazzi?
Io non difendo materazzi. Mi sono solo incazzato per la reazione esagerata dei media.
Ho ribadito più volte che il fallo era da rosso e che materazzi si meriterebbe qualche giornata di riposo (anche se ho goduto perchè odio ibrahimovic come pochi).
totti comunque è un vigliacco, come ce ne sono molti altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDaggiungo pure JollyOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvabbè, secondo me, Gnapp e kei-saa sono pronti per il Processo di Biscardi o al massimo per qualche show con Maurizio Mosca (totti riserva di miccoli, materazzi meglio di nesta solo alcune perle prese qua e la....)....
Originariamente Scritto da Jollylegrottaglie lo cosidero una influenza malefica che hai avuto dai 2 espertoni citati sopra quindi faccio finta di niente....
Originariamente Scritto da Jollyah gnapp....del piero dopo averci fatto perdere un mondiale e un europeo (ricordi o eri troppo giovane ), europeo nella finale del quale ci aveva portato in gran parte totti....finale nella quale fu messo, sempre da totti, davanti alla porta 2 volte ma sbaglio' 2 gol clamorosi.....e pensare che li aveva ancora il collo grande come quello di Tyson.....
nel caso tu non ne sia al corrente, a calcio si gioca in 11 (undici). si vince in 11 e si perde in 11. ci sono giocatori che danno quel qualcosa in più alla squadra, ma senza gli altri 10 sarebbero feccia.
Originariamente Scritto da Jolly(ricordi o eri troppo giovane )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapptotti comunque è un vigliacco, come ce ne sono molti altri.
A me invece non sembra uno che quando viene picchiato (cioè sempre) si tira indietro. Ah, non sono romanista quindi non parlo da tifoso. Per me vedere Totti quando è in forma è uno spettacolo, ce ne son pochi come lui. Poi se vuoi giudicarlo male dal lato umano, Materazzi si meriterebbe la forca e quindi non ti puoi certo lamentare se i media lo "massacrano"Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
in piazza duomo?già ti facevano uscire?era finita la scuola....?
dai Gnapp davvero non ricordi quel campionato europeo?ho parlato di gran parte dei meriti di totti, non solo di lui....ci fu anche un gran fiore ad esempio in quel campionato....io mi ricordo....e ci fu anche un grandisso CULO con l'Olanda.....Last edited by Jolly; 05-10-2005, 14:56:23.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAh sì? e perchè?
A me invece non sembra uno che quando viene picchiato (cioè sempre) si tira indietro. Ah, non sono romanista quindi non parlo da tifoso. Per me vedere Totti quando è in forma è uno spettacolo, ce ne son pochi come lui. Poi se vuoi giudicarlo male dal lato umano, Materazzi si meriterebbe la forca e quindi non ti puoi certo lamentare se i media lo "massacrano"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta