Originariamente Scritto da ALEX2
Juve - Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GnappTi stai proprio sbagliando...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIntanto comincia a studiare la grammatica... poi parliamo di calcioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2no fidati: calcisticamente parlando sei anche tu un pippone al pari di materazzi.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saaMaterazzi è IL signor difensore moderno per eccellenza. Ha tutto, fisico, tecnica, posizione, grinta, velocità, senso di competizione, abilità nei calci piazzati, testa, destro, sinistro, anche capacità di segnare.
Alla nazionale serve più un materazzi che un nesta.
Poi il calcio è un gioco maschio e lo slavo non fa certo i complimenti in quanto a randellate o testate...
quanto hai tirato per scrivere sta vaccata ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoL'hai già fatto
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Gnapp guarda voglio provare a parlarne seriamente con te dell' argomento facendoti un paio di esempi:
cannavaro - thuram
stam - nesta
cordoba - samuel
adesso tu prendi queste coppie di centrali una qualsiasi e metti materazzi al posto di chi vuoi e poi mi dici se la sua presenza alza o abbassa il livello.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
si ma parliamo anche di kei-saa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSaro' breve e coinciso...tempo fa ci fu gente come Conan che sosteneva che Veron cambiasso fossero meglio di emerson E Vieira....e che questi ultimi 2 fossero solo dei fallosi....inutile dire che io capisco di calcio e molti qui non capiscono un ***** e sarebbe meglio che si dassero a guardare l'ippica.
Ma cosa è successo ieri sera? La Juve ha vinto uno scontro diretto..e allora
Era la stessa Juve che con l'Inter ha perso la Supercoppa.
Il campionato è lungo e anche la Champions ..
Commenta
-
-
Materazzi è un uomo di merda, un poveraccio.
Ma tra tutti i giocatori, s proprio doveva far male a qualcuno Ibrahimovic è in cima alla lista, perchè è merda come lui. Testate, gomitate, un violento anche nella vita privata. Sono due merde uguali.
Comunque dopo aver sconfitto Ibra ampiamente prima della campana Materazzi andrà contro Poulsen per il titolo del mondo a questo punto.
Commenta
-
Commenta