...recoba rigenerato...almeno quello...
Juve - Inter
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da GnappChe sborrata l'entrata di Matrix sullo slavo bastardo...
E al ritorno ancora!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappChe sborrata l'entrata di Matrix sullo slavo bastardo...
E al ritorno ancora!!!
Però un'entrata del genere su Del Piero, mi avrebbe fatto incazzare molto di più..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il problema è che quel merda le entrate così le fa indifferentemente a chiunque. Se litiga con tutti un motivo ci sarà!
Cmq se avessi dovuto scegliere una sua vittima, avrei scelto VieiràOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGnurant
Falli del genere ce ne sono più di uno a partita, solo che si fanno vedere solo quelli che fanno comodo.
E poi la criminalizzazione del giocatore è vergognosa, vorrei vedere se un'entrata del genere la facesse un altro...
Ma andè a cagà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl problema è che quel merda le entrate così le fa indifferentemente a chiunque. Se litiga con tutti un motivo ci sarà!
Cmq se avessi dovuto scegliere una sua vittima, avrei scelto Vieirà
Ma è l'unico del quale le mostrano in tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappGnurant sei tu e quei bastardi di giornalisti che hanno criminalizzato il giocatore.
Falli del genere ce ne sono più di uno a partita, solo che si fanno vedere solo quelli che fanno comodo.
E poi la criminalizzazione del giocatore è vergognosa, vorrei vedere se un'entrata del genere la facesse un altro...
Ma andè a cagà.
Il problema che un'entrata cattiva vabbè, si perdona ma quando ogni partita uno fa 'ste robe, si merita di essere criminalizzato. Anzi , io lo escluderei dalla nazionale direttamente.
Perchè credi che lo criminalizzino? Perchè ha la faccia antipatica?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappNon è l'unico che fa quelle entrate.
Ma è l'unico del quale le mostrano in tv.
Guarda, conosco bene il calcio, la partita l'ho vista tutta e le vedo sempre. Non c'è un altro come lui
Ti ricordo che è l'unico giocatore che è riuscito a far espellere Maldini dal campo per motivi di comportamento (ancora anni fa, prima che andasse in GB).Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Materazzi è IL signor difensore moderno per eccellenza. Ha tutto, fisico, tecnica, posizione, grinta, velocità, senso di competizione, abilità nei calci piazzati, testa, destro, sinistro, anche capacità di segnare.
Alla nazionale serve più un materazzi che un nesta.
Poi il calcio è un gioco maschio e lo slavo non fa certo i complimenti in quanto a randellate o testate...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta