osservando una **** e un ulcera in supporazione c'e grande somiglianza....come mai quindi la **** ha questo potente potere attrativo??.
**** = ulcera
Collapse
X
-
non lo so...ti ha mai arrapato un ulcera ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoeffettivamnete nn hai tutti i torti, voglio dire, hanno entrambe un discreto fascino ...
io cmq forse preferisco quella a destra, l'ulcera ... a no asp quella nn e' un ulcera ...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoosservando una **** e un ulcera in supporazione c'e grande somiglianza....come mai quindi la **** ha questo potente potere attrativo??.
Io continuo con la ****Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoeffettivamnete nn hai tutti i torti, voglio dire, hanno entrambe un discreto fascino ...
io cmq forse preferisco quella a destra, l'ulcera ... a no asp quella nn e' un ulcera ...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
ma scusa perke' sti preguidizi ?????
Una bella minetta all ulcera......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta