gran sito.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivogiusto in italia uno come lu puo far fortuna
cmq come testa e' un grande
E' uno dei pochi casi in cui riaprirei i lagersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma parlo di lui come giornalista ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerImpiccate Platinette...
E poi anche Epico già che ci siete...
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomi sa che n sai molto di lui ...
Certo che, in nome dell'audience a tutti i costi, stiamo dando dei bei messaggi ai bambinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSo, so, e sono disgustato oltre ogni limite che un pervertito, caricatura di essere umano, appaia in televisione a fare quello che fa lui ed a dire quello che dice lui come se questo fosse normale.
Certo che, in nome dell'audience a tutti i costi, stiamo dando dei bei messaggi ai bambini
Quanto al messaggio ai bambini, sopprimerei l'80% dei programmi TV, dei genitori e delle conversazioni che si sentono in giro per il Paese...
Questo per dire che Platinette non è l'unico che abolirei.
Ma di sicuro è tra i primi.
Quanto alla sua presunta "intelligenza", se essere sguaiati, volgari ed aggressivi significa essere intelligenti, allora lui è molto intelligente, e io pochissimo. Ma mi sta bene così.
Inoltre, in questo paese di bugiardi incalliti, di incoerenti e di voltagabbana vorrei far notare che sarà intelligente ma di sicuro è incoerente e cazzaro, come diciamo a Roma: mesi fa aveva detto che avrebbe abbandonato il ruolo della drag queen e sarebbe tornato a fare il suo mestiere, perchP non voleva che il personaggio di Platinette lo fagocitasse.
Ma il "dio quattrino" ha la meglio anche sulle migliori menti, a quanto pare...
(PS. scusate los tile alla Dante ma stasera mi rode)"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSo, so, e sono disgustato oltre ogni limite che un pervertito, caricatura di essere umano, appaia in televisione a fare quello che fa lui ed a dire quello che dice lui come se questo fosse normale.
Certo che, in nome dell'audience a tutti i costi, stiamo dando dei bei messaggi ai bambini
Platinette ogni mattina conduce una trasmissione su Radiodeejay in cui si occupa
di tematiche anche importanti, a Buona Domenica continua a vestire i panni
della drag queen e a dire cazzate, ci sta alla grande e mi stupisco che qualcuno
si scandalizzi ancora .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeMa come si fa a ragionare nel 2005 ancora in questo modo
Platinette ogni mattina conduce una trasmissione su Radiodeejay in cui si occupa
di tematiche anche importanti, a Buona Domenica continua a vestire i panni
della drag queen e a dire cazzate, ci sta alla grande e mi stupisco che qualcuno
si scandalizzi ancora .
finchè le cose funzionano, si sfruttano
Commenta
-
Commenta