If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(principalmente a causa della rottura per vie squallide di una relazione durata 5 anni)!!
ciò è male. Quando si sta con una ragazza, sebbene la si ami alla follia, sebbene tutto vada bene, sebbene tutto ti faccia dire che niente andrà male... devi sempre essere preparato mentalmente al peggio! Poniti nella condizione mentale di avere già un piede nella fossa, siamo uomini per dio, non zerbini.
In questo modo se andrà male soffrirai, ma non irrimediabilmente
Così parlò il saggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ciò è male. Quando si sta con una ragazza, sebbene la si ami alla follia, sebbene tutto vada bene, sebbene tutto ti faccia dire che niente andrà male... devi sempre essere preparato mentalmente al peggio! Poniti nella condizione mentale di avere già un piede nella fossa, siamo uomini per dio, non zerbini.
In questo modo se andrà male soffrirai, ma non irrimediabilmente
Così parlò il saggio
Okkio che andiamo a ricercare i tuoi post di quando "ci rimanesti sotto"
no seriamente, è difficile ma il segreto sta nell'amare con pessimismo. Che brutta frase me ne rendo conto. Tu devi amare e accettare l'amore altrui ma devi allo stesso tempo ricordare a te stesso che può finire. Questo ricordartelo fa si che ti prepari psicologicamente al peggio. E se il peggio accade soffrirai si ma non in modo così traumatico. L'esperienza devastante che ho avuto anni fa, il degrado morale a cui ero arrivato per riconquistarla mi hanno fatto riflettere e mi sono creato la mia difesa. Ora sono insieme ad una ragazza meravigliosa. la amo impazzire. Eppuro so che se mi lascerà (facciamo gli scongiuri) soffrirò come un cane ma tirerò avanti. E' l'unico modo credimi. Ti parlo da amico
no c'è ancora ma è nascosta. Da me hanno fatto bliz a manetta. Tira un'aria di merda, molti miei amici sono dentro o agli arresti domiciliari. Chi se ne frega del doping. Alleniamoci e godiamoci la vita! tanto delle soddisfazioni ce le siamo tolte.. o no???
no c'è ancora ma è nascosta. Da me hanno fatto bliz a manetta. Tira un'aria di merda, molti miei amici sono dentro o agli arresti domiciliari. Chi se ne frega del doping. Alleniamoci e godiamoci la vita! tanto delle soddisfazioni ce le siamo tolte.. o no???
e anche fatti. Ora mi alleno 4 volte alla settimana. Il sabato e la domenica esco e mangio come un *****, non mi preoccupo più. Ho la pancia ma sono sempre grosso, chi se ne importa, è stata dura ma sono felice.
e anche fatti. Ora mi alleno 4 volte alla settimana. Il sabato e la domenica esco e mangio come un *****, non mi preoccupo più. Ho la pancia ma sono sempre grosso, chi se ne importa, è stata dura ma sono felice.
nesuno meglio di me capisce la dipendenza dal farmaco, che po' non è dipendenza diretta da farmaco. Il farmaco è solo un mezzo. E' dipendenza dalla perfezione. E' un demone bastardo, ti porta all'auto distruzione, non essendo mai contento continui a sovraccaricare il tuo organismo e non solo con le bombe ma anche con altre cose, anche esperienze traumatiche, pur di farti dire ohhh!!! adesso sì. Ma non ce lo si dice mai.
Una volta disprezzavi che diceva che questa ossessione è simile all'anoressia.. ebbene mi sono ricreduto.
Ma si può uscirne. E' dura bisogna fregarsene, BISOGNA fregarsene. La vita non può essere una continua sofferenza, una continua ansia. bisogna viverla un po'. Chi se ne frega che non assomiglio a Cutler, l'importante per me ora è sapere che mi ci sarei potuto avvicinare con gli aas. Mi basta questo ma voglio arrivare al punto di non pensare più nemmeno questo. Ce la farò
infatti, di tutte le lezioni sul doping, quella + importante purtroppo l'ho imparata per ultima... però è l'unico insegnamento che rimane per davvero...
infatti, di tutte le lezioni sul doping, quella + importante purtroppo l'ho imparata per ultima... però è l'unico insegnamento che rimane per davvero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta