@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

    @

    ciao boys, è un pò che non ci si sente...
    cmq leggendo qualche post noto che siete rimasti i simpaticoni di una volta... e c'è persino quellogrosso ancora... ciao max, come va? Sei diventato giudice?
    io mi sono trasferito a rimini per motivi di studio, da martedì vado alla music academy 2000 di bologna... (la vecchia rolleyes era + bella)
    A dire il vero non è per quello che mi sono trasferito, quella è solo la giustificazione ufficiale per istigare i miei vecchi a sganciare
    In realtà, ciò di cui avevo realmente bisogno è un cambio della qualità della vita, dato che nel posto in cui vivevo ormai non mi era rimasto + niente e nessuno, tutti hanno tradito la mia fiducia, chi in un modo chi nell'altro... la mia vita era nel letto, e in cucina se avevo fame...

    il bb è stato momentaneamente accantonato dalla mia vita, non che sia passato l'amore per la ghisa, ma per stare in palestra serve una motivazione e io, per vari motivi che non sto a spiegarvi, ormai non l'ho più... le donne probabilmente erano una delle motivazioni, ma adesso che non mi ricordo più nemmeno come sono fatte, chi volete che abbia interesse ad essere più così appariscente?

    ironia della sorte, molto dopo aver abbandonato l'uso "fuori luogo" dei farmaci, ho dovuto se guire una terapia antidepressiva (principalmente a causa della rottura per vie squallide di una relazione durata 5 anni) che ho sospeso da circa 15 giorni e che mi ha rovinato!
    mi procura continuo senso di malessere fisico (che definirei di tipo impulsivo) alla testa che mi fa impazzire, a volte sbatto la testa alla parete per disperazione... senza contare che per lungo tempo ha peggiorato la situazione clinica della mia gino... (infatti oltre al cipralex dovevo prendere parlodel e aromasin, ormai mi si fanno lividi come niente basta una grattata)ma il bello sapete qual'è? Concordo con il neurologo la sospensione della terapia (durata 1 anno), seguo la posologia di sospensione, e quando gli telefono per dirgli il malessere fisico che l'assenza del farmaco mi provoca (dopo aver aspettato il tempo necessario come da sue istruzioni) lui in pratica parla con mia madre al telefono e dopo la conversazione, vedo lei nuovamente con le pillole in mano, pronta a farmi ricominciare la terapia... in pratica sto ***** di cipralex secondo loro non lo dovrei sospendere mai vita natural... e chi ho chiamamato, naturalman? scherzo ragazzo...

    Non seguite mai i consigli dei vostri genitori... se dovete proprio sbagliare, almeno fatelo da soli, la sensazione di bruciore al cerchietto viola che adorna l'attaccatura delle vostre chiappe, sarà meno frustrante. I miei hanno solo prepuzi in testa

    Ad ogni modo, trascurando per un attimo tutte queste esilaranti vicende, chi di voi vive in questa bella cittadina? avrei bisogno di un paio di dritte per sbrigare alcune faccende... se vi va, mandatemi una email a henry83@libero.it

    io alloggio al residence internazionale...

    bene, in cucina ci sono dei moscerini che svolazzano con personalità ed intenzione, forse è il caso di mettersi due dita in culo e andare giù a liquidare l'immondizia prima che contragga la malaria... a forza di stare a letto rischio le piaghe!!
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #2
    ciao enrico...vedo che non te la passi propio bene..in bocca al lupo.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

      #3
      Ciao @!Benritrovato-ti faccio un grosso in bocca al lupo!

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Silvester
        Ciao @!Benritrovato-ti faccio un grosso in bocca al lupo!
        ora basta postare la foto di quel culo secco...ne voglio un altra
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73342
          • 2,282
          • 2,592
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          ciao @ quanto tempo.bentornato!
          mi spiace x i tuoi problemi.spero che col tempo tutto si aggiusti!

          Commenta

          • tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

            #6
            uin bocca al lupo
            ciao

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              uhe ciao...

              a rimini bazzigo poco, però ce ne sono di riminesi qua, mi pare
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #8
                mi dispiace tanto x le tue disavventure...però coraggio, città nuova, vita nuova

                Commenta

                • mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

                  #9
                  azz mi dispiace(speriamo riuscirai ad uscire da questa situazione..ce la devi fare forza e coraggio)l internazional lo conosco come hotel ci passavo sempre quando son stato a rimini)

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da @
                    ciao boys, è un pò che non ci si sente...
                    cmq leggendo qualche post noto che siete rimasti i simpaticoni di una volta... e c'è persino quellogrosso ancora... ciao max, come va? Sei diventato giudice?
                    io mi sono trasferito a rimini per motivi di studio, da martedì vado alla music academy 2000 di bologna... (la vecchia rolleyes era + bella)
                    A dire il vero non è per quello che mi sono trasferito, quella è solo la giustificazione ufficiale per istigare i miei vecchi a sganciare
                    In realtà, ciò di cui avevo realmente bisogno è un cambio della qualità della vita, dato che nel posto in cui vivevo ormai non mi era rimasto + niente e nessuno, tutti hanno tradito la mia fiducia, chi in un modo chi nell'altro... la mia vita era nel letto, e in cucina se avevo fame...

                    il bb è stato momentaneamente accantonato dalla mia vita, non che sia passato l'amore per la ghisa, ma per stare in palestra serve una motivazione e io, per vari motivi che non sto a spiegarvi, ormai non l'ho più... le donne probabilmente erano una delle motivazioni, ma adesso che non mi ricordo più nemmeno come sono fatte, chi volete che abbia interesse ad essere più così appariscente?

                    ironia della sorte, molto dopo aver abbandonato l'uso "fuori luogo" dei farmaci, ho dovuto se guire una terapia antidepressiva (principalmente a causa della rottura per vie squallide di una relazione durata 5 anni) che ho sospeso da circa 15 giorni e che mi ha rovinato!
                    mi procura continuo senso di malessere fisico (che definirei di tipo impulsivo) alla testa che mi fa impazzire, a volte sbatto la testa alla parete per disperazione... senza contare che per lungo tempo ha peggiorato la situazione clinica della mia gino... (infatti oltre al cipralex dovevo prendere parlodel e aromasin, ormai mi si fanno lividi come niente basta una grattata)ma il bello sapete qual'è? Concordo con il neurologo la sospensione della terapia (durata 1 anno), seguo la posologia di sospensione, e quando gli telefono per dirgli il malessere fisico che l'assenza del farmaco mi provoca (dopo aver aspettato il tempo necessario come da sue istruzioni) lui in pratica parla con mia madre al telefono e dopo la conversazione, vedo lei nuovamente con le pillole in mano, pronta a farmi ricominciare la terapia... in pratica sto ***** di cipralex secondo loro non lo dovrei sospendere mai vita natural... e chi ho chiamamato, naturalman? scherzo ragazzo...

                    Non seguite mai i consigli dei vostri genitori... se dovete proprio sbagliare, almeno fatelo da soli, la sensazione di bruciore al cerchietto viola che adorna l'attaccatura delle vostre chiappe, sarà meno frustrante. I miei hanno solo prepuzi in testa

                    Ad ogni modo, trascurando per un attimo tutte queste esilaranti vicende, chi di voi vive in questa bella cittadina? avrei bisogno di un paio di dritte per sbrigare alcune faccende... se vi va, mandatemi una email a henry83@libero.it

                    io alloggio al residence internazionale...

                    bene, in cucina ci sono dei moscerini che svolazzano con personalità ed intenzione, forse è il caso di mettersi due dita in culo e andare giù a liquidare l'immondizia prima che contragga la malaria... a forza di stare a letto rischio le piaghe!!
                    Ciao mitico, molti nel forum hanno sentito la tua mancanza (eri tra i più preparati). Mi dispiace molto per i problemi da te avuti, spero che tu almeno non abbia abbandonato l'università (mi sembra facessi CTF come me).

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Ciao mitico, molti nel forum hanno sentito la tua mancanza (eri tra i più preparati). Mi dispiace molto per i problemi da te avuti, spero che tu almeno non abbia abbandonato l'università (mi sembra facessi CTF come me).

                      max_power

                      mathardcore e' di rimini mi pare,cosi' ti riprendi alla grande

                      Commenta

                      • Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        ora basta postare la foto di quel culo secco...ne voglio un altra
                        Aspetta ancora 8settimane e poi ne mettiamo una nuova

                        Commenta

                        • *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da @
                          ciao boys, è un pò che non ci si sente...
                          cmq leggendo qualche post noto che siete rimasti i simpaticoni di una volta... e c'è persino quellogrosso ancora... ciao max, come va? Sei diventato giudice?
                          io mi sono trasferito a rimini per motivi di studio, da martedì vado alla music academy 2000 di bologna... (la vecchia rolleyes era + bella)
                          A dire il vero non è per quello che mi sono trasferito, quella è solo la giustificazione ufficiale per istigare i miei vecchi a sganciare
                          In realtà, ciò di cui avevo realmente bisogno è un cambio della qualità della vita, dato che nel posto in cui vivevo ormai non mi era rimasto + niente e nessuno, tutti hanno tradito la mia fiducia, chi in un modo chi nell'altro... la mia vita era nel letto, e in cucina se avevo fame...

                          il bb è stato momentaneamente accantonato dalla mia vita, non che sia passato l'amore per la ghisa, ma per stare in palestra serve una motivazione e io, per vari motivi che non sto a spiegarvi, ormai non l'ho più... le donne probabilmente erano una delle motivazioni, ma adesso che non mi ricordo più nemmeno come sono fatte, chi volete che abbia interesse ad essere più così appariscente?

                          ironia della sorte, molto dopo aver abbandonato l'uso "fuori luogo" dei farmaci, ho dovuto se guire una terapia antidepressiva (principalmente a causa della rottura per vie squallide di una relazione durata 5 anni) che ho sospeso da circa 15 giorni e che mi ha rovinato!
                          mi procura continuo senso di malessere fisico (che definirei di tipo impulsivo) alla testa che mi fa impazzire, a volte sbatto la testa alla parete per disperazione... senza contare che per lungo tempo ha peggiorato la situazione clinica della mia gino... (infatti oltre al cipralex dovevo prendere parlodel e aromasin, ormai mi si fanno lividi come niente basta una grattata)ma il bello sapete qual'è? Concordo con il neurologo la sospensione della terapia (durata 1 anno), seguo la posologia di sospensione, e quando gli telefono per dirgli il malessere fisico che l'assenza del farmaco mi provoca (dopo aver aspettato il tempo necessario come da sue istruzioni) lui in pratica parla con mia madre al telefono e dopo la conversazione, vedo lei nuovamente con le pillole in mano, pronta a farmi ricominciare la terapia... in pratica sto ***** di cipralex secondo loro non lo dovrei sospendere mai vita natural... e chi ho chiamamato, naturalman? scherzo ragazzo...

                          Non seguite mai i consigli dei vostri genitori... se dovete proprio sbagliare, almeno fatelo da soli, la sensazione di bruciore al cerchietto viola che adorna l'attaccatura delle vostre chiappe, sarà meno frustrante. I miei hanno solo prepuzi in testa

                          Ad ogni modo, trascurando per un attimo tutte queste esilaranti vicende, chi di voi vive in questa bella cittadina? avrei bisogno di un paio di dritte per sbrigare alcune faccende... se vi va, mandatemi una email a henry83@libero.it

                          io alloggio al residence internazionale...

                          bene, in cucina ci sono dei moscerini che svolazzano con personalità ed intenzione, forse è il caso di mettersi due dita in culo e andare giù a liquidare l'immondizia prima che contragga la malaria... a forza di stare a letto rischio le piaghe!!
                          Non so chi sei...ma a volte non importa...sapere chi si ha di fronte...il mondo ti è vicino piu di quanto pensi, non mollare mai la presa, rimani attaccato anche per leunghie alla bellezza della vita...che tu creda o meno in Dio o nel destino sappi che tutto quello che ci succede in un qualche modo che a noi non è mai chiaro.....ci tornerà utile e darà senso alla nostra vita.
                          Non sentirti mai diverso, frustrato o distrutto...rialzati cadere serve per imparare a rialzarsi...

                          col cuore uno sconosciuto qualsiasi
                          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                          Commenta

                          • joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da @
                            io mi sono trasferito a rimini per motivi di studio, da martedì vado alla music academy 2000 di bologna... (la vecchia rolleyes era + bella)

                            ad insegnare spero...avevi fatto vedere un tuo video...sei un mostro a suonare la chitarra...avrei giusto bisogno di un po' di ripetizioni...
                            cmq bentornato!!
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73342
                              • 2,282
                              • 2,592
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              Non so chi sei...ma a volte non importa...sapere chi si ha di fronte...il mondo ti è vicino piu di quanto pensi, non mollare mai la presa, rimani attaccato anche per leunghie alla bellezza della vita...che tu creda o meno in Dio o nel destino sappi che tutto quello che ci succede in un qualche modo che a noi non è mai chiaro.....ci tornerà utile e darà senso alla nostra vita.
                              Non sentirti mai diverso, frustrato o distrutto...rialzati cadere serve per imparare a rialzarsi...

                              col cuore uno sconosciuto qualsiasi

                              Commenta

                              Working...
                              X