Tyranny of souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da shagrath2
    Non volevo essere arrogante, è solo che ascolto metal da così tanto tempo e ho scritto anche su webzine e giornali...per quello dicevo di chiedere a me.
    e allora consiglia qualcosa

e poi mi piacerebbe recensire la musica del epic power metal ecc...

sai come posso fare? GUARDA NON VOGLIO NEMMENO FARMI PAGARE..solo vedere la mia recensione,ma come recernsione vera non nell'angolino stupido dei lettori ....

anzi quasi quasi pago io....

Commenta

• Tongariki
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 188
      • 0
      • 0
      • da una grossa cellula adiposa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      una votla su metal shock (ore flash?)ho letto la recensione e un intervita AI TRISTANIA,un gruppo che fa apposta musica triste perche' trovano la tristezza piu' interessante artisticamente
      Bè in effetti se pensi alla musica dark

Più che "tristezza" per la produzione artistica parlerei di malinconia, "spleen" o "male di vivere". Ha dato più ispirazione questo malessere esistenziale (anche se qualcuno l'ha definita "la felicità di essere triste") di tanti altri stati d'animo inutilmente sopravvalutati.

(ora mi mandano a cagare...)
      "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
      "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73577
        • 2,377
        • 2,897
        • Italy [IT]
        • Send PM

che ne pensate degli iced earth?

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tongariki
          Bè in effetti se pensi alla musica dark

Più che "tristezza" per la produzione artistica parlerei di malinconia, "spleen" o "male di vivere". Ha dato più ispirazione questo malessere esistenziale (anche se qualcuno l'ha definita "la felicità di essere triste") di tanti altri stati d'animo inutilmente sopravvalutati.

(ora mi mandano a cagare...)
          i NIRVANA hanno fatto i soldi grazie al male di vivere...
          Cmq è vero se ci pensate la produzione artistica della musica POP è fondata sulla tristezza..
          temi fondamentali della musica pop

- lei lascia lui,e scrive una canzone
          -lui lascia lei,e scrive una canzone
          -lui tradisce lei con una lei,e scrive una canzone
          -lui tradisce lei con una lui,e scrive una canzone..

va avanti così all'infinito....
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
            che ne pensate degli iced earth?
            a me piacciono un bel pò,anche se sembrano troppo una tribute band dei blind guardian ,con cui in effetti collaborano anche...

però alcuni lavori sono davvero fighi,tipo Horror Show..ho sentito 4 o 5 tracce,e mi hanno preso alla grande

però su quel genere preferisco appunto i Blind Guardian...
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da shagrath2
              Non volevo essere arrogante, è solo che ascolto metal da così tanto tempo e ho scritto anche su webzine e giornali...per quello dicevo di chiedere a me.
              tranquillo,anzi scusami per come ti ho risposto
              ma io sono contro i dogmi...in tutti i campi..e con tutto il rispetto,il fatto che tu abbia scritto su giornali e webzine non ti rende ai miei occhi il punto di riferimento in campo musicale
              ***** se penso a certa gente che scrive sulle riviste musicali..o anche sui quotidiani,in qualsiasi campo...
              ciò non toglie che ogni consiglio è ben accetto,di sicuro qualcosa più di me saprai ma è ben accetto esattametne come qualsiasi consiglio di qualsiasi utente

senza nessuna offesa o cattiveria

ciauz
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

i lunatic non sono ancora riuscito a scaricarli..che imbecille mi viene in mente adesso che c'e' mercora.Scarichero' anche questi iced earth

Lo avete mercora?E' UNA FIGATA PAZZESCA,se installa degli ads e' poca roba perche' non avverto problemi sul pc,ma credo non ne abbia.

E' una raio p2p,veloce come la luce e LEGALE.A pagamento ci sono anche i VIDEO e nei primi tempi di PROVA DEL PROGRAMMA.

tu puoi anche diventare un dj con un tuo canale!

E lo sapevate che con emule ho scaricato la sigla spagnola di saint seiya..e c'era scritto angra...la voce del cantante mi sembra quella..DAVVERO GLI ANGRA HANNO CANTATO SAIN SEIYA?

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

i lunatic non sono ancora riuscito a scaricarli..che imbecille mi viene in mente adesso che c'e' mercora.Scarichero' anche questi iced earth

Lo avete mercora?E' UNA FIGATA PAZZESCA,se installa degli ads e' poca roba perche' non avverto problemi sul pc,ma credo non ne abbia.

E' una raio p2p,veloce come la luce e LEGALE.A pagamento ci sono anche i VIDEO e nei primi tempi di PROVA DEL PROGRAMMA.

E lo sapevate che con emule ho scaricato la sigla spagnola di saint seiya..e c'era scritto angra...la voce del cantante mi sembra quella..DAVVERO GLI ANGRA HANNO CANTATO SAIN SEIYA?
                  così pare

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

interessante sto mercora,soprattutto ora che il Peer to peer andrà in rovina ed emule chiuderà..
                    ho trovato questo articolo

dante tu che ce l'hai mi spieghi meglio come funziona,gli eventuali costi,la disponibilità di canzoni...
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

costi zero e' grtatuito e pare non rallenti nemmeno il pice'.

Ti devi solo iscrivere e lasciare la mail,e non mi pare lasci spam...non tanta cmq mai lo facesse....perche' non mi pare di riceverne.

Una volta iscritto fai la ricerca per genere o per nome di artista album e canzone di quello che c'e' in QUEL MOMENTO IN LINEA.puoi registrarlo.(!!)

Puoi chattare con i dj che trasmettono,dei quali uno puoi essere anche tu.

C'e' un forum per chiacchierare tra utenti.

Sto sentento blood and qualcosa dei bling guardian adesso.

I lunati non mi son piaciuti,c'e' uno all'inizio della canzone che ansima come se stessem orendo disidratato.

gli cied earth non ho ancora trovato niente.

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

ho appena beccayot gli iced earth,questi hanno stra copiato almeno graficamente dagli iron maiden *****,ma in copertina c'e' uno che sembra eddie,non e' fatto di carne e' una specie di luce ma ***** ha la sua faccia...sembnra la copertina degli iron maiden

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

***** che tecnica!peccato che un tizio ha lagnato due minuti.e' dracula!

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

RIDER OF THE ASTRAL FIRE DI LUCA TURILLI ALBUM

PROPHET OF THE LAST APOCALIPSE

diventerete barbari astrali!

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

RIDER OF THE ASTRAL FIRE DI LUCA TURILLI ALBUM

PROPHET OF THE LAST APOCALIPSE

diventerete barbari astrali!
                              l'ho ascoltata appena adesso,dopo aver letto il tuo post...non male...
                              certo che cmq sono sempre uguali...mi sembra di averla già sentita,e invece è la prima volta che la sento....
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• shagrath2
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2005
                                • 20
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

@dante per scrivere su qualche webzine non è troppo difficile, basta contattare i direttori delle stesse e chiedere se hanno bisogno di redattori, poi ti faranno sicuramente mandare qualche recensione di prova e giudicheranno loro. Per i consigli...dipende che genere...cosa ti interessa?

@icarus

certo icarus che il fatto che ho scritto su giornali e webzine non deve farmi diventare il tuo punto di riferimento, ci mancherebbe altro. Anche io sono schifato spesso da quello che leggo in giro ed è per questo che mi sono tirato fuori da questo giro.

Commenta

Working...
                                X