If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non volevo essere arrogante, è solo che ascolto metal da così tanto tempo e ho scritto anche su webzine e giornali...per quello dicevo di chiedere a me.
e allora consiglia qualcosa
e poi mi piacerebbe recensire la musica del epic power metal ecc...
sai come posso fare? GUARDA NON VOGLIO NEMMENO FARMI PAGARE..solo vedere la mia recensione,ma come recernsione vera non nell'angolino stupido dei lettori ....
una votla su metal shock (ore flash?)ho letto la recensione e un intervita AI TRISTANIA,un gruppo che fa apposta musica triste perche' trovano la tristezza piu' interessante artisticamente
Bè in effetti se pensi alla musica dark
Più che "tristezza" per la produzione artistica parlerei di malinconia, "spleen" o "male di vivere". Ha dato più ispirazione questo malessere esistenziale (anche se qualcuno l'ha definita "la felicità di essere triste") di tanti altri stati d'animo inutilmente sopravvalutati.
(ora mi mandano a cagare...)
"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!" "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Più che "tristezza" per la produzione artistica parlerei di malinconia, "spleen" o "male di vivere". Ha dato più ispirazione questo malessere esistenziale (anche se qualcuno l'ha definita "la felicità di essere triste") di tanti altri stati d'animo inutilmente sopravvalutati.
(ora mi mandano a cagare...)
i NIRVANA hanno fatto i soldi grazie al male di vivere...
Cmq è vero se ci pensate la produzione artistica della musica POP è fondata sulla tristezza..
temi fondamentali della musica pop
- lei lascia lui,e scrive una canzone
-lui lascia lei,e scrive una canzone
-lui tradisce lei con una lei,e scrive una canzone
-lui tradisce lei con una lui,e scrive una canzone..
va avanti così all'infinito....
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Non volevo essere arrogante, è solo che ascolto metal da così tanto tempo e ho scritto anche su webzine e giornali...per quello dicevo di chiedere a me.
tranquillo,anzi scusami per come ti ho risposto
ma io sono contro i dogmi...in tutti i campi..e con tutto il rispetto,il fatto che tu abbia scritto su giornali e webzine non ti rende ai miei occhi il punto di riferimento in campo musicale
***** se penso a certa gente che scrive sulle riviste musicali..o anche sui quotidiani,in qualsiasi campo...
ciò non toglie che ogni consiglio è ben accetto,di sicuro qualcosa più di me saprai ma è ben accetto esattametne come qualsiasi consiglio di qualsiasi utente
senza nessuna offesa o cattiveria
ciauz
Presidente siamo con Te,
i lunatic non sono ancora riuscito a scaricarli..che imbecille mi viene in mente adesso che c'e' mercora.Scarichero' anche questi iced earth
Lo avete mercora?E' UNA FIGATA PAZZESCA,se installa degli ads e' poca roba perche' non avverto problemi sul pc,ma credo non ne abbia.
E' una raio p2p,veloce come la luce e LEGALE.A pagamento ci sono anche i VIDEO e nei primi tempi di PROVA DEL PROGRAMMA.
tu puoi anche diventare un dj con un tuo canale!
E lo sapevate che con emule ho scaricato la sigla spagnola di saint seiya..e c'era scritto angra...la voce del cantante mi sembra quella..DAVVERO GLI ANGRA HANNO CANTATO SAIN SEIYA?
i lunatic non sono ancora riuscito a scaricarli..che imbecille mi viene in mente adesso che c'e' mercora.Scarichero' anche questi iced earth
Lo avete mercora?E' UNA FIGATA PAZZESCA,se installa degli ads e' poca roba perche' non avverto problemi sul pc,ma credo non ne abbia.
E' una raio p2p,veloce come la luce e LEGALE.A pagamento ci sono anche i VIDEO e nei primi tempi di PROVA DEL PROGRAMMA.
tu puoi anche diventare un dj con un tuo canale!
E lo sapevate che con emule ho scaricato la sigla spagnola di saint seiya..e c'era scritto angra...la voce del cantante mi sembra quella..DAVVERO GLI ANGRA HANNO CANTATO SAIN SEIYA?
ho appena beccayot gli iced earth,questi hanno stra copiato almeno graficamente dagli iron maiden *****,ma in copertina c'e' uno che sembra eddie,non e' fatto di carne e' una specie di luce ma ***** ha la sua faccia...sembnra la copertina degli iron maiden
l'ho ascoltata appena adesso,dopo aver letto il tuo post...non male...
certo che cmq sono sempre uguali...mi sembra di averla già sentita,e invece è la prima volta che la sento....
Presidente siamo con Te,
@dante per scrivere su qualche webzine non è troppo difficile, basta contattare i direttori delle stesse e chiedere se hanno bisogno di redattori, poi ti faranno sicuramente mandare qualche recensione di prova e giudicheranno loro. Per i consigli...dipende che genere...cosa ti interessa?
@icarus
certo icarus che il fatto che ho scritto su giornali e webzine non deve farmi diventare il tuo punto di riferimento, ci mancherebbe altro. Anche io sono schifato spesso da quello che leggo in giro ed è per questo che mi sono tirato fuori da questo giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta