Originariamente Scritto da KURTANGLE
Attentato A Bali
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
me ne rendo conto...ma gente chesta cenando allegramento e all improvviso salta in aria è agghiaccianteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io so solo ke io nn mi lascerei saltare in aria nemmeno contro un commando di terroristi...andioamoci piano a parlare di natura umanaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEIo so solo ke io nn mi lascerei saltare in aria nemmeno contro un commando di terroristi...andioamoci piano a parlare di natura umana
perchè tu sei a napoli e sei cresciuto in uan certa maniera in un certo contesto in una certa famiglia in una certa realtà
ma se
tu
fossi nato in una famiglia musulmana,con 5 fratelli,tutti poveri.....e ti avessero mandato sin da BAMBINO in un campo di addestramento,ti avessero INCULCATO una religione visionaria,ti avessero dato una distinzione di BENE e MALE totalmente diversa da quella che hai ora se ti avessero lavato il cervello fin da piccolo tutti i giorni bè
ti saresti fatto saltare
sono anche loro uominiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarustu
perchè tu sei a napoli e sei cresciuto in uan certa maniera in un certo contesto in una certa famiglia in una certa realtà
ma se
tu
fossi nato in una famiglia musulmana,con 5 fratelli,tutti poveri.....e ti avessero mandato sin da BAMBINO in un campo di addestramento,ti avessero INCULCATO una religione visionaria,ti avessero dato una distinzione di BENE e MALE totalmente diversa da quella che hai ora se ti avessero lavato il cervello fin da piccolo tutti i giorni bè
ti saresti fatto saltare
sono anche loro uomini
ma questa non è natura umana
èeducazione e contesto socio-culturaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma questa non è natura umana
èeducazione e contesto socio-culturale
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Regaz,
io 2 mesi fà ero proprio là, e sono passato davanti a quel ristorante un sacco di volte!!!....Ma sapete cos'è la cosa che mi fa più rabbia? Che Bali è proprio un paradiso, isola stupenda e pacifica, abitata da persone gentilissime sorridenti con tutti: cristiani, mussulmani, induisti o chiunque altro...perchè tutto questo odio? Non c'è forse spazio per tutti sotto questo cielo???
Commenta
-
-
secondo me e dico secondo me forse la colpa è del sig.GEORGE B.
il quale dovendo ringraziare gli armatori che gli avevano fatto la campagna elettorale
ha deciso di fare una guerra,nn tenendo conto del grandioso numero di vittime che causava ha fatto questo regalo,in compenso il suo + fedele uomo un'italiano che nn ricordo il cognome ma solo il nome il sig.Silvio ha deciso di aiutare il suo amico in un'assurda guerra,soltanto che fra le nostre righe nn ci sino state tante vittime in campo di battaglia ,ma lui le vittime le sta facendo qui in patria ,dove l'economia e ferma ,nn si fa più un passo in avanti ,ci ammazzano nei negozi per 200 euro,aumenta la benzina alle stelle la disoccupazione aumenta e lui ci parla di riforma elettorale a pochi mesi dall'elezione dove la nuova legge dice o voti silvio oppure silvio,
Allora io mi domando e dico xkè vuoi essere rieletto?
La legge sul conflitto d'interesse te la sei fatta
la legge sulla successione te la sei fatta
il condono per la villa in sardegna te lo sei fatto
ma ora un po alla povera gente che muore di fame e che nn arriva a fine mese ci vuoi pensare si o no?
E nn venirmi a dire che sei stato operaio anche tu , e che sai cosa significa nn arrivare a fine mese ,che nn ci credo,voglio solo dirti che qui "ò bambiniell tene fridd"
A forse ho capito le altre leggi che vuoi fare mi dimenticavo del tuo amico previti,
e forse anche una legge che dice che chi si chiama silvio b. nn può marcire in galera
SCUSATE RAGAZZI
Commenta
-
Commenta