Originariamente Scritto da Superfustakkion
Sergio Oliva
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojodraper e' impressionante
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurilloscusa se te lo dico ma non capisci propio NA **** baby baby baby
mi dà tristezza vedere campioni in pessime condizioni, chissenefrega che sergio oliva è stato un grande? tempi andati ormai pensiamo al presente e non dico che si doveva presentare squartato e massosso come un tempo ma almeno non cadere nello scempio altrimenti ki ***** se ne frega se eri un grande e oggi ti butti come un cane morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSe non ricordo male Nubret per il petto arrivava addirittura a 20 set per 20 rip....
x Chopin : non esistono schede da pompadores perchè il vero pompadores non dice "faccio tot serie di bicipiti" ma dice "faccio un ora di bicipiti" , non dice "faccio tot serie di gambe" ma dice "faccio 2 ore di gambe"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresericordi male perchè Serge faceva 60-70 serie per gruppo : con 20 ci si riscaldava
x Chopin : non esistono schede da pompadores perchè il vero pompadores non dice "faccio tot serie di bicipiti" ma dice "faccio un ora di bicipiti" , non dice "faccio tot serie di gambe" ma dice "faccio 2 ore di gambe"
mi fanno male i gomiti le spalle le ginocchia solo a pensarci di allenarmi come Nubret
Commenta
-
-
eppure ci sara' qualcuno ke risponde bene a questo strazio......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmi sà che sei tu che non hai capito ciò che voglio dire...
mi dà tristezza vedere campioni in pessime condizioni, chissenefrega che sergio oliva è stato un grande? tempi andati ormai pensiamo al presente e non dico che si doveva presentare squartato e massosso come un tempo ma almeno non cadere nello scempio altrimenti ki ***** se ne frega se eri un grande e oggi ti butti come un cane morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillotu pensi che sia cosi facile.....hai mai gareggiato?...hai mai sostenuto diete esasperanti per anni?....hai idea di cosa sia lo stress pre gara?...fallo per moooolti anni e poi mi dici...parli bene tu che sei ancora un bimbo...ne riparliamo quando avrai 60 anni ..peccato che io sarò già morto perchè ero curioso di vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionti dò ragione ma io preferisco un big Loue o un Serge Nubret che si perpetuano nel tempo senza risultare ridicoliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesenza risultare persone normali NON ridicoli come li definisci tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloalbe lascia stare tempo perso... SUPERFISICON ha iniziato a fare bb oggi con decorrenza domani cosa vuoi che ne capisca di bbPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoNubret non e' l'unico over 65 ad essere in forma: Bill Pearl
Frank Zane
Dave Draperil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta