Sara' gia' stato detto. ma stasera stavo riguardando il Mr. Olympia 1984. Il Mito aveva 44 anni. Secondo me il migliore di sempre.
Sergio Oliva
Collapse
X
-
beh... Sergio Oliva , con l' altro Sergio cioè Nubret , per i canoni anni '60-'70 era il migliore , anche di Arnoldo la Quercia : dorsali larghissimi e vita sottile . Notare che tutti e 2 i Sergi erano dei pompadores nonostante Oliva fosse stato un pesista da giovane . I loro allenamenti erano tipici del pompadores : tantissime serie , un paio d' ore per gruppo muscolare con pause tra le serie quasi inesistenti , con pesi leggeri , Sergio cominciava con 40 reps e finiva con 15 reps , e con grande frequenza , 3 volte a settimana per gruppo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossovabbè...anche Mozart adesso è un mucchietto di ossa in una bara, però è il + grande genio della musica di tutti i tempi
mozart non è in una bara...era talmente tanto povero in canna e dimenticato da tutti che fu seppellito in una fossa comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbravo dante...io c'ho il pisello che piace a me, ma se mi regalassero uno da 25 non ci sputerei
dicono che il nome influisce sul carattere lo sapevi?che le vibrazioni del nome formano la persona che si sente chiamre..forse SERGIO=FISICO ***** GROSSO
Last edited by Dante; 02-10-2005, 13:34:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresebeh... Sergio Oliva , con l' altro Sergio cioè Nubret , per i canoni anni '60-'70 era il migliore , anche di Arnoldo la Quercia : dorsali larghissimi e vita sottile . Notare che tutti e 2 i Sergi erano dei pompadores nonostante Oliva fosse stato un pesista da giovane . I loro allenamenti erano tipici del pompadores : tantissime serie , un paio d' ore per gruppo muscolare con pause tra le serie quasi inesistenti , con pesi leggeri , Sergio cominciava con 40 reps e finiva con 15 reps , e con grande frequenza , 3 volte a settimana per gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi ma sergio oliva oggi è un sessantenne deforme con la panza e la testa più larga delle spalle basta con queste nostalgie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresebeh... Sergio Oliva , con l' altro Sergio cioè Nubret , per i canoni anni '60-'70 era il migliore , anche di Arnoldo la Quercia : dorsali larghissimi e vita sottile . Notare che tutti e 2 i Sergi erano dei pompadores nonostante Oliva fosse stato un pesista da giovane . I loro allenamenti erano tipici del pompadores : tantissime serie , un paio d' ore per gruppo muscolare con pause tra le serie quasi inesistenti , con pesi leggeri , Sergio cominciava con 40 reps e finiva con 15 reps , e con grande frequenza , 3 volte a settimana per gruppo
riguardo il post...quando penso certe cose...non posso che rifletterci sopra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillola stessa fine che farai tu " forse alla sua età " solo con la differenza che lui è stato un grande bber tu non credo..ma questo è solo un dettaglio...MA CHE RAZZA DI RISPOSTA ERA SUPERFISICON
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta