Originariamente Scritto da ALEX2
Sergio Oliva
Collapse
X
-
-
-
sono d' accordo...qui qualche ex bb vorrebbe essere il novello dorian gray...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heavy dutynon ha capito una mazza di bodybuilding.......
Commenta
-
-
senza contare quel famoso video di oliva oramai vecchio e acciaccato...a 64 anni un peck deck alto con 25 kg per parte, senza bombarsi, e dico 64 anni non è poco...è un totale di 50kg circa (vedendo la massa dei dischi).
Oliva oltretutto è realizzato, ha anche, almeno se le ha sapute mantenere, 2 palestre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresebeh... Sergio Oliva , con l' altro Sergio cioè Nubret , per i canoni anni '60-'70 era il migliore , anche di Arnoldo la Quercia : dorsali larghissimi e vita sottile . Notare che tutti e 2 i Sergi erano dei pompadores nonostante Oliva fosse stato un pesista da giovane . I loro allenamenti erano tipici del pompadores : tantissime serie , un paio d' ore per gruppo muscolare con pause tra le serie quasi inesistenti , con pesi leggeri , Sergio cominciava con 40 reps e finiva con 15 reps , e con grande frequenza , 3 volte a settimana per gruppo
Non so che dire, probabilmente alla fine ogniuno deve trovare la propria ed unica strada...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
mai chiedere alle donne in palestra se sono pompadores pero'
cmq,seriamente,lessi su un forum ma non trovai nientte in giro,mi pare era un aritcolo su BIG,che serge nubret sosteneva che dopo molte serie le ghiandole iniziano a sudare testo.
Ma dopo un po' appuntio,dopo mmolte serie il testo magari si abbassa,ma dopo moltissime,BOOM le ghiandoile ne rilasciano tanto
ci fu il paragone con quando sudiamo,fino a un tot ci accaldiamo e basta,poi ad un tratto,sudiamo tanto e ci raffreddiamo.
le ghiandole sono cosi'.sia per il testo che per il sudore..cosi' era il paragone.
Vorrei saperne deagli esperti.Last edited by Dante; 09-10-2005, 14:30:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83già.
mi fanno male i gomiti le spalle le ginocchia solo a pensarci di allenarmi come Nubret
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQui' ti sbagli, pesi relativamente leggeri, tanti sets e pochi recuperi = pochi problemi articolari, o quantomeno, minori che allenarsi pesante ...
Eagle
mhh hai le tue ragioni.........
eppure io a pensare di fare 50 serie di panca giuro sento i tricipiti e le spalle che dolgonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmhh hai le tue ragioni.........
eppure io a pensare di fare 50 serie di panca giuro sento i tricipiti e le spalle che dolgono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante
questo non e' OLIVA,ma e' NUBRET a SESSANTACINQUE (65)anni
Oliva batte Nubret 3 a 0...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche rottura di palle quando scrivi e non ti capiscono...
ma ki mette in dubbio la grandezza di oliva, ma ***** tieniti un pochino quel minimo di forma no? non cè bisogno di trasformarti in quel modo penoso dai appatto che non abbia problemi di salute
Guarda che Oliva e' stato operato diverse volte, gomiti, ginocchia... Che minchia deve fare un pover' uomo a quasi settant'anni ? Nubret va avanti lo stesso per scampare la fame ma e' stato operato al cuore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillotu pensi che sia cosi facile.....hai mai gareggiato?...hai mai sostenuto diete esasperanti per anni?....hai idea di cosa sia lo stress pre gara?...fallo per moooolti anni e poi mi dici...parli bene tu che sei ancora un bimbo...ne riparliamo quando avrai 60 anni ..peccato che io sarò già morto perchè ero curioso di vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda che Oliva e' stato operato diverse volte, gomiti, ginocchia... Che minchia deve fare un pover' uomo a quasi settant'anni ? Nubret va avanti lo stesso per scampare la fame ma e' stato operato al cuore...
Ha il morbo di parkinson e stà lì a bombarsi ancora...x carità scelta di vita..
Commenta
-
Commenta