Originariamente Scritto da miketyson
Sergio Oliva
Collapse
X
-
-
-
REG PARK..SERGIO OLIVA...FRANCO COLUMBO...DAVE DRAPER...LOU FERRIGNO...ARNOLD SCHWARZENEGGER...BERTIL FOX...e tanti tanti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantecosa trovi si particolare in loro?so che c'e' ma vorrei un parere specifico...
i campioni di adesso, hanno perso molto di questo spirito e se possono essere ammirevoli dal punto di vista atletico, fisiologico e farmaceutico x i risultati ottenibili, x me non incarnano nè forza nè bellezza.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmi permetto di rispondere a nome mio, x come la vedo io...quei bbuilder erano + umani, + vicini come forme, linee a quell'ideale di fisico muscoloso tanto ricercato nelle statue greche e nell' immaginario collettivo come connubio tra forza ed estetica....
i campioni di adesso, hanno perso molto di questo spirito e se possono essere ammirevoli dal punto di vista atletico, fisiologico e farmaceutico x i risultati ottenibili, x me non incarnano nè forza nè bellezza.
Commenta
-
-
esatto,erano modelli da imitare,imiteresti uno di sti qui ora?mi ricordo sempre le prime volte in palestra 22 anni,vedevo le foto di arnold,di reeves attaccate al muro della palestra,quello era il mio doping,tutti i gg. e anche di ora quando le guardo ma ora mi deprimo anche xchè mi dico se in 10anni non sono come lui,c'è qualcosa che non va e a volte ti viene voglia di mollareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmi permetto di rispondere a nome mio, x come la vedo io...quei bbuilder erano + umani, + vicini come forme, linee a quell'ideale di fisico muscoloso tanto ricercato nelle statue greche e nell' immaginario collettivo come connubio tra forza ed estetica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillola stessa fine che farai tu " forse alla sua età " solo con la differenza che lui è stato un grande bber tu non credo..ma questo è solo un dettaglio...MA CHE RAZZA DI RISPOSTA ERA SUPERFISICON
Lou Ferrigno lui si che si mantiene una bellezza anche se più piccolo d'età e serge nubret , per oliva non mi è piaciuto proprio quando lho visto ha fatto la fine di Arnold mollo flaccido e capoccione
Commenta
-
-
Se non ricordo male Nubret per il petto arrivava addirittura a 20 set per 20 rip....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSe non ricordo male Nubret per il petto arrivava addirittura a 20 set per 20 rip....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta