finalmente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    Tu hai avuto una famiglia alle spalle e una bella eredità...
    Se fossi nato in albania, vissuto di stenti e venuto qui con un gommone, mi piacerebbe sentire cos'avresti da dire di un figlio di papà ke si laurea a 24 anni e gira con un s2000

parole sue non mie, ma leggi TU quello che scrivete?

Ha ha ha, questa si che e' un' imbiancata al sepolcro !
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      si ma tu dalle sue parole hai tratto una deduzione un po' ardita....

comunque dato che citi darwin credo che l'ambiente (e anche le persone che ti circondano) influenziono il tuo modo di essere....o no?credo questo intendesse socio....
      certo l'ambinete influenza e dunque chiudendo il cerchio io ho tutto il diritto di prendere misure cautelative nei confronti di chi, sebbene più sfortunato di me per colpa del suo background ambientale, viene a rovinare il mio. O no?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

certo l'ambinete influenza e dunque chiudendo il cerchio io ho tutto il diritto di prendere misure cautelative nei confronti di chi, sebbene più sfortunato di me per colpa del suo background ambientale, viene a rovinare il mio. O no?
        nel rispetto della legge certamente
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Ancora ribadisco ke il discorso iniziale nn era questo. Ripeto come ho detto a Maurox ke sicuramente ci sono delle gravissime problematike causate dall'immigrazione clandestina.. ma sostengo ke il RAZZISMO nn sia la soluzione...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Davide, anke se mi dimostrassi ke il 100% degli zingari sono ladri, nn cambierebbe il discorso.. dai, l'abbiamo kiarito, no..?

Anke tralasciando gli extracomunitari ke nn rientrano nel discorso, mi sembra (per la mia esperienza) ke nei "paesotti" sia molto più facile andare a lavorare a 15 anni, magari imparando un mestiere, di come succede in città... Con questo nn voglio mica giustificare la frase "paesanotti ignoranti".. la dignità si guadagna in altri modi e nn con un pezzo di carta

ok chiarito...

per il resto, io non tralascerei gli extracomunitari (almeno quelli in regola) visto che sono cittadini veri e propri....poi se parliamo di anni fa allora non posso che darti ragione
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
              per il resto, io non tralascerei gli extracomunitari (almeno quelli in regola) visto che sono cittadini veri e propri....poi se parliamo di anni fa allora non posso che darti ragione
              Bene... resta il fatto, mi ripeto ke la dignità di un uomo nn è data dai suoi soldi o dal suo titolo di studio... quindi condanno aspramente una frase "paesanotti ignoranti" cosi come condanno "terroni di merda"

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Comunque noto sempre una notevole ipocrisia di fondo nei discorsi di chi si dichiara non razzista ... Cominciate a farvi amici degli zingaroni di 100 chili con addosso tre chili di collane , altrimenti e' facile dire di rispettare gli altri senza voler averci a che fare pero'...
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Ancora ribadisco ke il discorso iniziale nn era questo. Ripeto come ho detto a Maurox ke sicuramente ci sono delle gravissime problematike causate dall'immigrazione clandestina.. ma sostengo ke il RAZZISMO nn sia la soluzione...

Amico, integrane qualcuno tra i piu' emarginati nel tuo giro di amicizie, portane qualcuno con te a cena e al cinema, presentagli i tuoi amici... Oppure hai pregiudizi ? O pensi che l'integrazione la debbano fare gli altri ? Oppure lo fai con quelli che sono gia' integrati ?
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    nel rispetto della legge certamente
                    anche qua avrei da dire. Certo, nel rispetto della legge però analizziamo un po' la cosa dal punto di vista giuridico e penale.
                    Se un uomo, nella fattispecie extracomunitario senza permesso di soggiorno si introduce in casa mia e mi provoca danni fisici questo viene buttato fuori dall'Italia. io se tento di reagire e per esempio gli spezzo una gamba vengo denunciato per default da chi accerta il fatto, carabinieri stessi, per aggressione o eccesso di legittima difesa e magari finisco pure dentro qualche giorno.

Se è giustizia questa
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Bene... resta il fatto, mi ripeto ke la dignità di un uomo nn è data dai suoi soldi o dal suo titolo di studio... quindi condanno aspramente una frase "paesanotti ignoranti" cosi come condanno "terroni di merda"

ok ci siamo......un attimo che vado ad incendiare un campo nomadi e poi torno

/ Blog personale

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Se è giustizia questa
                        io ho parlato di legge non di giustizia....non sempre la legge è completamente giusta....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Amico, integrane qualcuno tra i piu' emarginati nel tuo giro di amicizie, portane qualcuno con te a cena e al cinema, presentagli i tuoi amici... Oppure hai pregiudizi ? O pensi che l'integrazione la debbano fare gli altri ? Oppure lo fai con quelli che sono gia' integrati ?
                          Bè certamente nn vado al campo nomadi a prendere zingari a caso e dirgli "usciamo insieme"..? Ma questo nn lo faccio nemmeno con gli italiani..

Ho frequentato per molto tempo un locale di milano frequentato per la maggior parte da gente di colore, indiani e extracomunitari in genere. Nn sarò ipocrita e ti dirò ke i problemi ci sono con loro come ci sono nei locali di italiani... anzi, alcuni di loro hanno una forma di razzismo nei confronti dei bianki e condanno ugualmente la cosa...

Questo nn cambia la mia idea

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Se un uomo, nella fattispecie extracomunitario senza permesso di soggiorno si introduce in casa mia e mi provoca danni fisici questo viene buttato fuori dall'Italia. io se tento di reagire e per esempio gli spezzo una gamba vengo denunciato per default da chi accerta il fatto, carabinieri stessi, per aggressione o eccesso di legittima difesa e magari finisco pure dentro qualche giorno.
                            Questo succede anke se sono io a introdurmi in casa tua (magari per rubarti un pò di testo e GH ). Se la "legittima difesa" supera la "minaccia"... tu vieni denunciato... E' la legge e nn c'entra nulla con l'immigrazione clandestina...

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              Comunque noto sempre una notevole ipocrisia di fondo nei discorsi di chi si dichiara non razzista ... Cominciate a farvi amici degli zingaroni di 100 chili con addosso tre chili di collane , altrimenti e' facile dire di rispettare gli altri senza voler averci a che fare pero'...

hai ragione tante parole ma niente fatti...

/ Blog personale

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Questo succede anke se sono io a introdurmi in casa tua (magari per rubarti un pò di testo e GH ). Se la "legittima difesa" supera la "minaccia"... tu vieni denunciato... E' la legge e nn c'entra nulla con l'immigrazione clandestina...

scusa Jpp ma questa era bella
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X