finalmente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    Iniziate a fare quello che ho fatto io, a pagare sempre le tasse portando avanti una attività dove ce ne metto e basta (per adesso), dove devo pagare il comune affinche mi mandi in pattuglia una volante della municipale a sorvegliare perchè nemmeno la vigilanza vuole più prendersi in carico lo stabilimento. Poi vediamo chi ci arriva e chi no. Facile parlare, iniziate a laurarvi a 24 anni a specializzarvi in 1 anzichè 2 anni come l'iter prevedeva. Iniziate a passare un anno e mezzo in tribunale e nonostante tutto andare avanti e portare avanti una attività dove gli stessi dipendenti se potessero ti ammazzerebbero. Poi vediamo chi ci arriva. E' bello parlare vero
    ? ma voi cosa avete prodotto nella vostra vita? io produco tasse, io in tasse verso di più di quello che guadagni tu in 10 anni di lavoro e i resto ce lo devo mettere per non chiudere. Teste di *****
    come fai a portare avanti 2 lovori ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Iniziate a fare quello che ho fatto io, a pagare sempre le tasse portando avanti una attività dove ce ne metto e basta (per adesso), dove devo pagare il comune affinche mi mandi in pattuglia una volante della municipale a sorvegliare perchè nemmeno la vigilanza vuole più prendersi in carico lo stabilimento. Poi vediamo chi ci arriva e chi no. Facile parlare, iniziate a laurarvi a 24 anni a specializzarvi in 1 anzichè 2 anni come l'iter prevedeva. Iniziate a passare un anno e mezzo in tribunale e nonostante tutto andare avanti e portare avanti una attività dove gli stessi dipendenti se potessero ti ammazzerebbero. Poi vediamo chi ci arriva. E' bello parlare vero
      ? ma voi cosa avete prodotto nella vostra vita? io produco tasse, io in tasse verso di più di quello che guadagni tu in 10 anni di lavoro e i resto ce lo devo mettere per non chiudere. Teste di *****

ma non avevi smesso di farti le bombe....? ....teste di ***** lo dici come battuta vero?se non ti farei bannare.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Tu hai avuto una famiglia alle spalle e una bella eredità...
        Se fossi nato in albania, vissuto di stenti e venuto qui con un gommone, mi piacerebbe sentire cos'avresti da dire di un figlio di papà ke si laurea a 24 anni e gira con un s2000...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Se fossi nato in albania, vissuto di stenti e venuto qui con un gommone, mi piacerebbe sentire cos'avresti da dire di un figlio di papà ke si laurea a 24 anni e gira con un s2000...

Mi riallaccio al discorso che ti facevo sugli zingari , appurato che sappiamo tutti come fanno a campare: Adesso passiamo a marocchini, labanesi etc etc...se guardi quelli che arrivano col gommone e pensi che quei disperati siano alla ricerca di un lavoro e una vita migliore ti sbagli di grosso ... Primo perche' sanno benissimo che ora come ora e' pressoche' impossibile trovare lavoro in Italia,quelli che sono gia' qui spesso mantengono i contatti con i loro connazionali, in molti addirittura hanno costruito un businness nel fare entrare clandestinamente altri dei loro per sfruttarli qui da noi ... Secondo punto,perche' se uno non trova lavoro dopo un certo periodo, come minimo prende armi e bagagli e se ne va spontaneamente da un 'altra parte, cosa che mi pare accada assai raramente...Cosa restano a fare qui allora? Vivacchiano, e per farlo devono compiere dei reati, altrimenti non mangi... Questa e' realta', non sono chiacchiere... Se avessero delle famiglie da mantenere spedendo soldi guadagnati, non se ne starebbero qua in panciolle nei centri di accoglienza a fumare sigarette e bersi birre fino alle tre della mattina come vedo quotidianamente dato che ho la " fortuna " di avere un centro di quel tipo a pochi metri da dove lavoro: io accetto il tuo discorso di non far di tutta l'erba un fascio, ma i pochi fortunati che hanno trovato lavoro anni fa essendo stati i primi ad arrivare non giustificano le migliaia di persone che comportano spese e disagi per la societa' italiana... Ribadisco all'infinito, lasciarli qui e' inutile e pericoloso per noi e loro stessi ... Ruggine fa ruggine e polvere genera polvere, nel nostro tessuto sociale economico non possiamo assorbire altri di loro, lo si vuole capire ? Quelli che arrivano oggi sono soltanto vivai della criminalita' e ti garantisco che vengono qui consapevoli e determinati ad esserlo
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            come fai a portare avanti 2 lovori ?
            hai presente la notte? io vado a letto alle 3 e mezza. E il sabato sono in ufficio tutto il santo giorno
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              ma non avevi smesso di farti le bombe....? ....teste di ***** lo dici come battuta vero?se non ti farei bannare.....
              non si può giustificare il fatto che uno ruba perchè nasce zingaro. Ma cosa state dicendo?
              Se così fosse, fuori dal cazo per dio ma non loro. Me ne vado io. provate ad andare all'estero, vedete un po' se gli extracomunitari si comportano così come da noi. Andate in olanda

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

non si può giustificare il fatto che uno ruba perchè nasce zingaro. Ma cosa state dicendo?
                Se così fosse, fuori dal cazo per dio ma non loro. Me ne vado io. provate ad andare all'estero, vedete un po' se gli extracomunitari si comportano così come da noi. Andate in olanda
                ma chi l'ha detto????? ma leggi cio' che scriviamo?
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Tu e Maurox andate a parare sugli zingari.. quando il discorso era più esteso.. Insomma, la percentuale di cui parlavo... è sempre quella la discriminante???
                  La percentuale di disonestà ke magari per gli albanesi è del 60% (sparo a caso) nel caso degli zingari si alza anke al 95%.. ma nn cambia il discorso!!!!!

Ti sbagli.. andiamo a valutare il grado di alfabetizzazione, le scuole fatte, la cultura degli individui in città e nei paesi e avremo un grado oggettivo sull'ignoranza degli stessi.

siamo d'accordo sul fatto di non fare di tutta un erba un fascio per qualsiasi razza !!! ma il mio discorso era riferito agli zingari proprio perchè sono un eccezione! è inutile parlare di % perchè se sono in italia non possono essere altro che fuori legge per vivere tutto qui. non hanno dimora fissa e non possono lavorare senza permesso di soggiorno......

ps.
                  ok...puoi solo stabilire il numero di dilplomati/laureati...
                  e cmq ti stupiresti se andassi a guardare il grado di alfabetizzazione e cultura tra città e campagna....oggi nelle periferie cittadine (grazie anche ai nostri amati extracomunitari) ci sono migliaia di persone senza uno straccio di diploma o addiruttura senza neppure la 3°media...

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Mi riallaccio al discorso che ti facevo sugli zingari , appurato che sappiamo tutti come fanno a campare: Adesso passiamo a marocchini, labanesi etc etc...se guardi quelli che arrivano col gommone e pensi che quei disperati siano alla ricerca di un lavoro e una vita migliore ti sbagli di grosso ... Primo perche' sanno benissimo che ora come ora e' pressoche' impossibile trovare lavoro in Italia,quelli che sono gia' qui spesso mantengono i contatti con i loro connazionali, in molti addirittura hanno costruito un businness nel fare entrare clandestinamente altri dei loro per sfruttarli qui da noi ... Secondo punto,perche' se uno non trova lavoro dopo un certo periodo, come minimo prende armi e bagagli e se ne va spontaneamente da un 'altra parte, cosa che mi pare accada assai raramente...Cosa restano a fare qui allora? Vivacchiano, e per farlo devono compiere dei reati, altrimenti non mangi... Questa e' realta', non sono chiacchiere... Se avessero delle famiglie da mantenere spedendo soldi guadagnati, non se ne starebbero qua in panciolle nei centri di accoglienza a fumare sigarette e bersi birre fino alle tre della mattina come vedo quotidianamente dato che ho la " fortuna " di avere un centro di quel tipo a pochi metri da dove lavoro: io accetto il tuo discorso di non far di tutta l'erba un fascio, ma i pochi fortunati che hanno trovato lavoro anni fa essendo stati i primi ad arrivare non giustificano le migliaia di persone che comportano spese e disagi per la societa' italiana... Ribadisco all'infinito, lasciarli qui e' inutile e pericoloso per noi e loro stessi ... Ruggine fa ruggine e polvere genera polvere, nel nostro tessuto sociale economico non possiamo assorbire altri di loro, lo si vuole capire ? Quelli che arrivano oggi sono soltanto vivai della criminalita' e ti garantisco che vengono qui consapevoli e determinati ad esserlo
                    Maurox, continui a fare ragionamenti ke condivido abbastanza.. E' difficile lavorare per un italiano con un pezzo di carta preso alle superiori, figuriamoci per un immigrato clandestino (anke se molte aziende se ne approfittano e lo sappiamo bene...)
                    Ad ogni modo nn è questo l'argomento... Io criticavo la frase razzista di maurillo (col quale ripeto ci siamo kiariti).. se poi il 99% degli immigrati clandestini sono delinquenti, il discorso nn cambia.... Ci siamo capiti..?

Se poi vogliamo parlare di immigrazione clandestina, problemi correlati e possibili soluzioni, mi va benissimo, possiamo anke fare notte

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

hai presente la notte? io vado a letto alle 3 e mezza. E il sabato sono in ufficio tutto il santo giorno

OT

adesso....ma chi te lo fa fare di lavorare come sistemista ?

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

siamo d'accordo sul fatto di non fare di tutta un erba un fascio per qualsiasi razza !!! ma il mio discorso era riferito agli zingari proprio perchè sono un eccezione! è inutile parlare di % perchè se sono in italia non possono essere altro che fuori legge per vivere tutto qui. non hanno dimora fissa e non possono lavorare senza permesso di soggiorno......
                        Davide, anke se mi dimostrassi ke il 100% degli zingari sono ladri, nn cambierebbe il discorso.. dai, l'abbiamo kiarito, no..?
                        ps.
                        ok...puoi solo stabilire il numero di dilplomati/laureati...
                        e cmq ti stupiresti se andassi a guardare il grado di alfabetizzazione e cultura tra città e campagna....oggi nelle periferie cittadine (grazie anche ai nostri amati extracomunitari) ci sono migliaia di persone senza uno straccio di diploma o addiruttura senza neppure la 3°media...
                        Anke tralasciando gli extracomunitari ke nn rientrano nel discorso, mi sembra (per la mia esperienza) ke nei "paesotti" sia molto più facile andare a lavorare a 15 anni, magari imparando un mestiere, di come succede in città... Con questo nn voglio mica giustificare la frase "paesanotti ignoranti".. la dignità si guadagna in altri modi e nn con un pezzo di carta

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          ma chi l'ha detto????? ma leggi cio' che scriviamo?
                          Se fossi nato in albania, vissuto di stenti e venuto qui con un gommone, mi piacerebbe sentire cos'avresti da dire di un figlio di papà ke si laurea a 24 anni e gira con un s2000

parole sue non mie, ma leggi TU quello che scrivete?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

OT

adesso....ma chi te lo fa fare di lavorare come sistemista ?
                            è l'unico modo che ho per mantenermi se non voglio morire di fame. L'attività è coperta da un cammello in banca da 2 milioni. Vedi un po' te. Non è che mi piango addosso, ci vuole un po' di tempo, penso almeno un 10 anni per rimettermi in sesto

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Se fossi nato in albania, vissuto di stenti e venuto qui con un gommone, mi piacerebbe sentire cos'avresti da dire di un figlio di papà ke si laurea a 24 anni e gira con un s2000

Eheheheh nn mi avevi messo nella ignore list...?
                              Nn stavo affatto giustificando il fatto ke rubino... tutt'altro. Ma tu ti vanti di pagare di tasse più di quanto io guadagno in 10 anni... e allora ti dico... facile cosi, eredità e cazzi vari... Se fossi nato in albania ecc ecc magari ora saresti a rubare e un figlio di papa come te direbbe "fuori dai coglioni"

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

si ma tu dalle sue parole hai tratto una deduzione un po' ardita....

comunque dato che citi darwin credo che l'ambiente (e anche le persone che ti circondano) influenziono il tuo modo di essere....o no?credo questo intendesse socio....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X