finalmente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

no dai ragazzi non scherziamo....
    la cronaca di tutti i giorni e sotto i nostri occhi, negare certe cose è impossibile!
    qui non si tratta di razzismo ma di guardare in faccia la realtà dei fatti
    sfido chiunque a trovarmi (facciamo negli ultimi 3 anni) un ladro di auto che non sia extracomunitario o meridionale....NON stò cercando di screditare le categorie ma stò guardando la pura cronaca....dai non prendiamoci in giro..
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      attento però, il razzismo è componente indispensabile per la conservazione e evoluzione della specie. Lo diceva Darwin, non io. Il razzismo è innato.
      Bravo, vedo ke hai fatto il compitino a casa.
      Attualmente però la civiltà riesce ad evitare ke ci sia una selezione della specie. Nn è più necessario essere degli abili cacciatori, per sopravvivere, nn so se l'hai notato... Quindi rimetti via il libricino con la lezioncina e ne riparliamo se mai dovesse accadere ke tu ti trovi in una di quelle categorie vittime della SELEZIONE DELLA SPECIE...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        no dai ragazzi non scherziamo....
        la cronaca di tutti i giorni e sotto i nostri occhi, negare certe cose è impossibile!
        qui non si tratta di razzismo ma di guardare in faccia la realtà dei fatti
        sfido chiunque a trovarmi (facciamo negli ultimi 3 anni) un ladro di auto che non sia extracomunitario o meridionale....NON stò cercando di screditare le categorie ma stò guardando la pura cronaca....dai non prendiamoci in giro..
        Ma io ho forse detto da qualke parte ke le cose nn stanno cosi...? Insomma... io ho criticato la frase RAZZISTA. Punto.
        Tu sei il primo ke si incazza quando dicono "paesanotti ignoranti"... c'è differenza...?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Bravo, vedo ke hai fatto il compitino a casa.
          Attualmente però la civiltà riesce ad evitare ke ci sia una selezione della specie. Nn è più necessario essere degli abili cacciatori, per sopravvivere, nn so se l'hai notato... Quindi rimetti via il libricino con la lezioncina e ne riparliamo se mai dovesse accadere ke tu ti trovi in una di quelle categorie vittime della SELEZIONE DELLA SPECIE...
          discorso chiuso sei in ignore e vai a farti fottere
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Eheheheheheh

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Ascolta maurillo.. io nn ce l'ho con te
              In quella circostanza, però, sei stato razzista. Punto. Nn puoi negarlo.
              Se poi mi dici "ero incazzato per lo sfogo, kiedo scusa ai terroni albanesi e zingari INNOCENTI" è un altro conto..

Cioè, magari avrai ragione a ritenere ke sia stato qualcuno ke frequenta il tuo quartiere anke perkè (come dice JPP) statisticamente se 95 reati su 100 nella tua zona sono commessi da extracomunitari, hai sicuramente delle buone possibilità di avere ragione se dici "sarà stato un albanese", ma ATTENZIONE offendere tutta la categoria, E' UNO SFOGO RAZZISTA (e come tale frutto dell'ignoranza)

Se nn capisci il mio intervento, nn so più cosa dirti...

Allora per il tuo stesso ragionamento, non diciamo che gli americani stanno facendo la guerra agli irakeni, diciamo che qualche americano sta facendo la guerra a qualche irakeno , altrimenti cadiamo nel razzismo, o no ? Perche' se diciamo che l'America e' in guerra, implicitamente diamo per scontato che la volonta' di una parte sia la volonta' di tutti... Come vedi se focalizziamo il discorso sulle parole che si dicono entriamo in una spirale di significati infinita... La questione di fondo resta l'incidenza del problema sulla vita reale di molte persone : perche' non rispondi seriamente alla mia domanda ? Che idea ti sei fatto del loro modo di vivere ? Con cosa campano secondo te ?
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Ma io ho forse detto da qualke parte ke le cose nn stanno cosi...? Insomma... io ho criticato la frase RAZZISTA. Punto.
                Tu sei il primo ke si incazza quando dicono "paesanotti ignoranti"... c'è differenza...?

esatto!!
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

ignorante!
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                    MA CHE ***** CENTRA....socio davvero dai un pò va bene ...tu non conosci il mio quartiere e non sai da chi è frequentato...se nell'incazzatura ho saltato figli di ***** del nord mi dispiace..o fiorentini del *****...ma da qui a darmi dell'ignorante razzista ce ne vuole...
                    sarà stato un caso che li hai dimenticato...? ....io non penso che tu sia razzista (non ti conosco e non mi permetto) ma che hai detto una frase razzista....che è molto diverso...
                    avanti savoia

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                      ignorante!
                      non c'è problema dimmelo ancora che lo segui a ruota
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Allora per il tuo stesso ragionamento, non diciamo che gli americani stanno facendo la guerra agli irakeni, diciamo che qualche americano sta facendo la guerra a qualche irakeno , altrimenti cadiamo nel razzismo, o no ?
                        Ti sbagli, perkè in quel caso parliamo del governo, parliamo della nazione
                        Nn mi sembra ke il governo albanese istighi gli emigrati a rubare le autoradio
                        Originariamente Scritto da maurox
                        La questione di fondo resta l'incidenza del problema sulla vita reale di molte persone : perche' non rispondi seriamente alla mia domanda ? Che idea ti sei fatto del loro modo di vivere ? Con cosa campano secondo te ?
                        Maurox, ancora voi pensiate ke io sia in disaccordo con voi. E nn è cosi in realtà. Sicuramente molti zingari o extracomunitari vivono al margine della legalità, ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio. Conosco albanesi ke si allenano nella mia palestra ke si fanno un culo quadro durante il giorno per mantenere moglie e figli. Devi essere d'accordo con me, ke si rendono "visibili" gli immigrati ke commettono reati, mentre quelli ke lavorano e ke la sera sono troppo stanki per andare nei locali a rompere i coglioni nn sono altrettanto "visibili". Quindi se anke fosse vero ke il 99% dei furti d'auto sono commessi da albanesi, nn sarebbe comunque vero ke il 99% degli albanesi vivono rubando auto

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          sarà stato un caso che li hai dimenticato...? ....io non penso che tu sia razzista (non ti conosco e non mi permetto) ma che hai detto una frase razzista....che è molto diverso...
                          jolly..o come ti chiami dai chiudiamola qui. non mi sono spiegato..pazienza. ciao.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

non c'è problema dimmelo ancora che lo segui a ruota
                            nooooooooooo non lo fare....non resisterei al dolore.... ...ma io potro continuare a leggere le tue cose....?....le storie del super puttaniere che poi diventa uno sfigato che si vuole tatuare il nome dell'unica donna che non glielo fa addrizzare.....? oh parole tue io non ho inventato nulla eh....

ora se vuoi ridere ridi se non ignorami che ti devo dire....
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                              jolly..o come ti chiami dai chiudiamola qui. non mi sono spiegato..pazienza. ciao.
                              come mi chiamo basta leggero.... per il resto....

buona giornata
                              avanti savoia

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Ti sbagli, perkè in quel caso parliamo del governo, parliamo della nazione
                                Nn mi sembra ke il governo albanese istighi gli emigrati a rubare le autoradio

Maurox, ancora voi pensiate ke io sia in disaccordo con voi. E nn è cosi in realtà. Sicuramente molti zingari o extracomunitari vivono al margine della legalità, ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio. Conosco albanesi ke si allenano nella mia palestra ke si fanno un culo quadro durante il giorno per mantenere moglie e figli. Devi essere d'accordo con me, ke si rendono "visibili" gli immigrati ke commettono reati, mentre quelli ke lavorano e ke la sera sono troppo stanki per andare nei locali a rompere i coglioni nn sono altrettanto "visibili". Quindi se anke fosse vero ke il 99% dei furti d'auto sono commessi da albanesi, nn sarebbe comunque vero ke il 99% degli albanesi vivono rubando auto

Lascia stare gli albanesi un attimo : io ti ho chiesto sugli zingari, i nomadi che hai anche tu vicino a dove abiti ... Con cosa vivono ? E guarda che ti anticipo dicendoti che hanno una gerarchia ben precisa all'interno, non prendermeli uno a uno... Io sto parlando delle varie etnie ...In sostanza dimmi piu' o meno come credi che siano organizzati: ad esempio, secondo te su 1000 uomini in un campo nomadi ci sono 1000 giostrai ? Oppure che ne so, c'e' qualche benzinaio o qualche fornaio in mezzo a loro ? Oppure qualche banchiere ? Oppure operaio allla Fiat ? Secondo te, dimmi il tuo pensiero SU DI LORO
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X