Originariamente Scritto da JPP
finalmente....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillolascia perdere davide...ho preso di coglione e ignorante perchè mi hanno sfasciato la macchina
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPensa che a suo tempo ho preso del coglione da te perchè ti ho detto che se ti han fatto una multa per eccesso di velocità (40 km sopra il limite o giù di lì) non c'era nulla da incazzarsi e da voler prendere a calci i vigili (a mente fredda intendo)
ehehehhheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDimmi quale evidenza io ho negato..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPensa che a suo tempo ho preso del coglione da te perchè ti ho detto che se ti han fatto una multa per eccesso di velocità (40 km sopra il limite o giù di lì) non c'era nulla da incazzarsi e da voler prendere a calci i vigili (a mente fredda intendo)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon ti puoi attaccare in eterno ad una frase che maurillo ha tirato fuori in un momento di rabbia e dargli dell'ignorante per questoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly....veramente è lui che ha citato socio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscusa ma che ***** c'entra. Tu non hai subito un torto e hai reagito male pur sapendo di avere torto.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloleggi bene...prima...l'ho citato per prevenire di nuovo un ignorante gratuito dal tuo amico...ma che sei l'avvocato difensore.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly....veramente è lui che ha citato socio....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo***** dici Jpp? Maurillo aveva fatto un 3d dicendo che voleva prendere a calci qualche vigile se c'era nel forum per una multa (mi pare per eccesso di velocità di 40 km). Io ho risposto che non c'era nulla da lamentarsi (a mente fredda) perchè le leggi son fatte per essere rispettate. Lui mi ha dato del coglione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo***** dici Jpp? Maurillo aveva fatto un 3d dicendo che voleva prendere a calci qualche vigile se c'era nel forum per una multa (mi pare per eccesso di velocità di 40 km). Io ho risposto che non c'era nulla da lamentarsi (a mente fredda) perchè le leggi son fatte per essere rispettate. Lui mi ha dato del coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvabbè ma se tu scrivi per prevenire citandolo allora non è lui che si attacca in eterno come dice jpp ad una tua frase.....avvocato di socio?potrei dire la stessa cosa di jpp per te....?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Comunque un conto e' avere la razionalita' della mente a freddo, un conto e' essere coinvolti in qualche situazione difficile... I sani principi sono una buonissima cosa ma non e' possibile metterli sempre in pratica e con questo non sto dicendo che e' giusta la violenza ma neppure l'ottimismo ottuso della "fratellanza" fatta solo di chiacchiere : il mio principio di fondo e' comportarmi bene e rispettare il prossimo a prescindere da tutto,eta',condizione sociale o etnia di appartenenza e cosi' spero facciano gli altri nei miei confronti... ma se qualcuno di proposito ti vuole istigare o invade il tuo spazio con arroganza ( che non e' la normale spallata involontaria in discoteca...ma e' la spallata seguita dal " che ***** vuoi " per fare un esempio banale ma diffuso... ) allora l'unica reazione e' ( va bene, era ,perche' adesso devo starmene buono ) la sberla da far girare la testa per una settimana, festivi compresisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComunque un conto e' avere la razionalita' della mente a freddo, un conto e' essere coinvolti in qualche situazione difficile... I sani principi sono una buonissima cosa ma non e' possibile metterli sempre in pratica e con questo non sto dicendo che e' giusta la violenza ma neppure l'ottimismo ottuso della "fratellanza" fatta solo di chiacchiere : il mio principio di fondo e' comportarmi bene e rispettare il prossimo a prescindere da tutto,eta',condizione sociale o etnia di appartenenza e cosi' spero facciano gli altri nei miei confronti... ma se qualcuno di proposito ti vuole istigare o invade il tuo spazio con arroganza ( che non e' la normale spallata involontaria in discoteca...ma e' la spallata seguita dal " che ***** vuoi " per fare un esempio banale ma diffuso... ) allora l'unica reazione e' ( va bene, era ,perche' adesso devo starmene buono ) la sberla da far girare la testa per una settimana, festivi compresi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta