tra breve...ma veramente poco...l'addio alle : VACCHE - MUCCHE - TORI - FIENILI - MAROCCHINI SPARSI PER STRADA " socio non rompere i marono con " l'ignoranza " perchè tu non hai idea dei marocchini che ho raccattato in un anno disintegrati in macchina fatti e strafatti" ..AI TORTELLINI - A SAN FELICE quel posto che dio manco sà che esiste - AGLI ANNEGATI - AI SUICIDI... e chi non si ammazzerebbe a san felice...- AGLI INCENDI AUTO- AGLI INCENDI GARAGE - ALLE POVERE PERSONE ANZIANE ABBANDONATE A SE STESSE -...la cosa assurda è come torno a firenze mi aspetta tre settimane di corso..di cui una a ROMA..
finalmente....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da miketysonche ti lamenti di Roma??hai voglia a lavorare qui!!! dov'è s.felice??che tanto felice poi non dev'essere
Commenta
-
-
Bella San FeliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosocio non rompere i marono con " l'ignoranza " perchè tu non hai idea dei marocchini che ho raccattato in un anno disintegrati in macchina fatti e strafattiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociosi si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovai a letto prima la sera.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBENTORNATO A CASA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSaran le tue cazzate ke mi fan tornare sonno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillohahahahah...allora dovrei essere in coma irreversibile con te...
Ascolta, hai 40 anni, nn sei un bambino.. se devi menzionarmi per fare il *****ne e ti ci diverti, fai pure... ma io mi annoioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl tuo cervello c'è già, ma nn te ne sei accorto...
Ascolta, hai 40 anni, nn sei un bambino.. se devi menzionarmi per fare il *****ne e ti ci diverti, fai pure... ma io mi annoio
Grande maurì, auguri per il rientro in quella città di merdaioli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl tuo cervello c'è già, ma nn te ne sei accorto...
Ascolta, hai 40 anni, nn sei un bambino.. se devi menzionarmi per fare il *****ne e ti ci diverti, fai pure... ma io mi annoio
Commenta
-
Commenta