finalmente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    lascia perdere un *****. Magari tu sei uscito con una frase un po' infelice, ok, ma in ogni caso la considero giustificata dalla rabbia. Il concetto di fondo che vuoi esprimere il l'ho capito
    appunto nei momenti di rabbia si possono dire anche male le cose..ma prendersi dell'ignorante mi ha dato fastidio e rotto il *****..però ho capito il soggetto...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da maurillo
      lascia perdere davide...ho preso di coglione e ignorante perchè mi hanno sfasciato la macchina
      Pensa che a suo tempo ho preso del coglione da te perchè ti ho detto che se ti han fatto una multa per eccesso di velocità (40 km sopra il limite o giù di lì) non c'era nulla da incazzarsi e da voler prendere a calci i vigili (a mente fredda intendo)

      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Banjo
        Pensa che a suo tempo ho preso del coglione da te perchè ti ho detto che se ti han fatto una multa per eccesso di velocità (40 km sopra il limite o giù di lì) non c'era nulla da incazzarsi e da voler prendere a calci i vigili (a mente fredda intendo)


        ehehehhhe
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Socio
          Dimmi quale evidenza io ho negato...
          se pensi di trattare l'argomento su questi toni, allora significa che mi consideri più che ignorante, uno stupido. Hai capito perfettamente cosa intendo. Non ti puoi attaccare in eterno ad una frase che maurillo ha tirato fuori in un momento di rabbia e dargli dell'ignorante per questo. Se no significa che guardi le cose con una sperficialità impressionante
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Banjo
            Pensa che a suo tempo ho preso del coglione da te perchè ti ho detto che se ti han fatto una multa per eccesso di velocità (40 km sopra il limite o giù di lì) non c'era nulla da incazzarsi e da voler prendere a calci i vigili (a mente fredda intendo)

            scusa ma che ***** c'entra. Tu non hai subito un torto e hai reagito male pur sapendo di avere torto.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da JPP
              Non ti puoi attaccare in eterno ad una frase che maurillo ha tirato fuori in un momento di rabbia e dargli dell'ignorante per questo
              ....veramente è lui che ha citato socio.....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Jolly
                ....veramente è lui che ha citato socio.....
                leggi bene...prima...l'ho citato per prevenire di nuovo un ignorante gratuito dal tuo amico...ma che sei l'avvocato difensore.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP
                  scusa ma che ***** c'entra. Tu non hai subito un torto e hai reagito male pur sapendo di avere torto.
                  ***** dici Jpp? Maurillo aveva fatto un 3d dicendo che voleva prendere a calci qualche vigile se c'era nel forum per una multa (mi pare per eccesso di velocità di 40 km). Io ho risposto che non c'era nulla da lamentarsi (a mente fredda) perchè le leggi son fatte per essere rispettate. Lui mi ha dato del coglione.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da maurillo
                    leggi bene...prima...l'ho citato per prevenire di nuovo un ignorante gratuito dal tuo amico...ma che sei l'avvocato difensore.
                    vabbè ma se tu scrivi per prevenire citandolo allora non è lui che si attacca in eterno come dice jpp ad una tua frase.....avvocato di socio?potrei dire la stessa cosa di jpp per te....?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Jolly
                      ....veramente è lui che ha citato socio.....
                      in forma preventiva, mi sembra normale. Socio ha la capacità di trattare la gente con quell'atteggiamento da sufficienza che a volte può dare molto fastidio. Evidentemente non gli è mai capitato nulla che ha leso le supe proprietà o la sua dignità da parte di un extracomunitario. Beato lui. Eppure io ne conosco pochissimi che possono dire lo stesso. Ditemi mi sto sbagliando? sono tutte palle che statisticamente una grossa percentuale di fatti di cronaca derivino da questo ambiente?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        ***** dici Jpp? Maurillo aveva fatto un 3d dicendo che voleva prendere a calci qualche vigile se c'era nel forum per una multa (mi pare per eccesso di velocità di 40 km). Io ho risposto che non c'era nulla da lamentarsi (a mente fredda) perchè le leggi son fatte per essere rispettate. Lui mi ha dato del coglione.
                        scusami non ho letto il tread in questione, bè in questo caso ha sicuramente torto.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Banjo
                          ***** dici Jpp? Maurillo aveva fatto un 3d dicendo che voleva prendere a calci qualche vigile se c'era nel forum per una multa (mi pare per eccesso di velocità di 40 km). Io ho risposto che non c'era nulla da lamentarsi (a mente fredda) perchè le leggi son fatte per essere rispettate. Lui mi ha dato del coglione.
                          allora il limite che avevo superato era di 15 km non 40..poi il mio era uno sfogo e ovvio che avevo torto...e cmq sentirsi dire "ti sta bene cosi impari unghè unghè " in un momento di incazzatura e ovvio che prendi del coglione...ma qui il discorso è un altro ...ma come ripeto è inutile continuare visto come certe persone la pensano...e non ribadisco che non hanno capito una **** del mio sfogo passo e chiudo.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            vabbè ma se tu scrivi per prevenire citandolo allora non è lui che si attacca in eterno come dice jpp ad una tua frase.....avvocato di socio?potrei dire la stessa cosa di jpp per te....?
                            no non sono l'avvocato di nessuno, solo che dopo una rapina in casa, atti di vandalismo (mi hanno disintegrato i pannelli solari che sono installati in montagna solo perchè non riuscivano a rubarmeli), insulti e minacce varie sono prevenuto, cosa vuoi che ti dica
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #44
                              Comunque un conto e' avere la razionalita' della mente a freddo, un conto e' essere coinvolti in qualche situazione difficile... I sani principi sono una buonissima cosa ma non e' possibile metterli sempre in pratica e con questo non sto dicendo che e' giusta la violenza ma neppure l'ottimismo ottuso della "fratellanza" fatta solo di chiacchiere : il mio principio di fondo e' comportarmi bene e rispettare il prossimo a prescindere da tutto,eta',condizione sociale o etnia di appartenenza e cosi' spero facciano gli altri nei miei confronti... ma se qualcuno di proposito ti vuole istigare o invade il tuo spazio con arroganza ( che non e' la normale spallata involontaria in discoteca...ma e' la spallata seguita dal " che ***** vuoi " per fare un esempio banale ma diffuso... ) allora l'unica reazione e' ( va bene, era ,perche' adesso devo starmene buono ) la sberla da far girare la testa per una settimana, festivi compresi
                              sigpic

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Comunque un conto e' avere la razionalita' della mente a freddo, un conto e' essere coinvolti in qualche situazione difficile... I sani principi sono una buonissima cosa ma non e' possibile metterli sempre in pratica e con questo non sto dicendo che e' giusta la violenza ma neppure l'ottimismo ottuso della "fratellanza" fatta solo di chiacchiere : il mio principio di fondo e' comportarmi bene e rispettare il prossimo a prescindere da tutto,eta',condizione sociale o etnia di appartenenza e cosi' spero facciano gli altri nei miei confronti... ma se qualcuno di proposito ti vuole istigare o invade il tuo spazio con arroganza ( che non e' la normale spallata involontaria in discoteca...ma e' la spallata seguita dal " che ***** vuoi " per fare un esempio banale ma diffuso... ) allora l'unica reazione e' ( va bene, era ,perche' adesso devo starmene buono ) la sberla da far girare la testa per una settimana, festivi compresi
                                maurox ero alla centrale con mia moglie sabato. Che schifo amico mio, che schifo. Ormai ce li abbiamo in casa e comandano loro
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X