Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

sai che ti dico?ma che si inventino quello che vogliono....la coscienza sporca e' la loro......si e' vero..io ora sono a casa a smadonnarmi....ma di sicuro quando dicevo ti amo era sincero puro vero............
    che si scopi tutto il mondo...che si diverti....ma di sicuro gli auguro tutto il male possibile immagginabile

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Beh, a prescindere che quella non merita niente, un paio di calci in culo al tipo troppo insistente li darei.
      Perche' insistendo cosi' tanto mancherebbe di rispetto anche me.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        Beh, a prescindere che quella non merita niente, un paio di calci in culo al tipo troppo insistente li darei.

Bye
        esatto *****
        io proprio non li sopporti gli sfigati insistenti
        insistono tanto pur sapendo che lei è assieme a te, e questo significa prendere per il culo ergo
        nessuna pietà

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
          Quoto tutto, però non si può andare a letto con uno dirgli ti amo e dopo 2 giorni non ti amo più, mi sembra così assurdo...i motivi secondo me alla fine se li è voluti creare lei. Anche la persona con cui sono uscito queste due sere potrebbe innamorarsi di me, ma io ora ho paura di risoffrire di nuovo e preferisco evitare...

Beh se e' per questo la mia ex supera la tua alla grande : il pomeriggio mi dice che mi ama ( con convinzione, senza che l'avessi forzata o avessi aperto bocca per chiedere conferme " stressandola " ) e la sera mi lascia via sms dopo 5 anni di storia...

Anch'io le ho pensate tutte, che avesse un altro , che fossi io un pezzo di merda o lei un 'indecisa, insomma tutto il pensabile... Poi una sera un amico , ascoltando l'ennesima menata , forse spazientito dai miei discorsi mi dice : " Ma non ti basta sapere che lei ti ha mollato e che non ti ama piu' ? Cosa vuoi sapere d'altro ? I motivi ? Non ti ama che altro deve dirti?... Se ti amasse o i punti a tuo favore fossero maggiori rispetto alle tue mancanze saresti sul suo piedistallo e lei ti adorerebbe , non lo fa , significa che non lo vuole ..."

Aveva ragione : il grande pregio delle donne infatti consiste in quello ... Quando vedono in te la persona giusta per loro, mangiano anche la merda pur di averti, subiscono cose, umiliazioni, che un uomo raramente subirebbe... Una donna per l'uomo che ama va a dare via anche il culo, si abbassa a tutto, diventa scema per Il Suo Vero Lui...

Ahime, viceversa se cadi in " disgrazia " ai suoi occhi, puoi essere la stessa medesima persona di prima, ma ci sara' sempre qualcosa che non le fara' quadrare piu' i conti con se stessa...Allora un giorno sarai quello troppo sdolcinato, un altro troppo volgare ,poi troppo possessivo... etc etc... oppure potresti sembrarle poco passionale, poco sensuale, poco uomo... E via cosi', di difetto in difetto...

E non pensare mai neppure per un secondo che ti stia mentendo, in realta' lei quellle cose di te le pensa veramente,perche' non e' piu' colei che si era innamorata di te e si trova davanti uno che non corrisponde piu' ai suoi ideali , per i famosi mille motivi che ti dicevo prima... Quei mille motivi sono le mille picconate che andranno a scalfire il suo monumento mentale dell'amore per te, e alla fine ci sara' il crollo finale ... Poi col tempo arrivera' una nuova statua per lei da mettere su quel piedistallo

Cosi' vanno le cose caro mio...
          sigpic

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

quella zoccola via sms ti ha lasciato

che vigliacca

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
              quella zoccola via sms ti ha lasciato

che vigliacca

Non ha + importanza e comunque non e' una zoccola: l'avra' fatto perche' avra' pensato fosse il modo giusto per lei e io accetto anche questo ... Tanto non tornera' piu' e discutere di questa cosa non serve
              sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

***** che schifo e che tristezza essere costretti a letteralmente a scornarsi con quei topolini (di fogna) che, per un motivo o l'altro, sono quasi tutte....

Una soluzione ci sarebbe: la famosissima bambola gonfiabile californiana da € 15000:la casa garantisce nessuna differenza "tattile" tra la vagina vera e quella di ste bambole
                D'altronde, *****, visto il prezzo, può essere davvero anche meglio di quella vera
                nessuno l'ha provata??

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Dici questa !?
                  The original Realdoll, founded in 1997, exclusively made in the USA. Expertly hand crafted. As seen on TLC, Discovery, Playboy TV, HBO's Real Sex, and more.

Se non rompe i coglioni tramite un altoparlante, potrebbe valerne davvero la pena.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Minchia ma ste bambolone... Inquietante...
                    sigpic

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

Dici questa !?
                      The original Realdoll, founded in 1997, exclusively made in the USA. Expertly hand crafted. As seen on TLC, Discovery, Playboy TV, HBO's Real Sex, and more.

Se non rompe i coglioni tramite un altoparlante, potrebbe valerne davvero la pena.

Bye

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Beh se e' per questo la mia ex supera la tua alla grande : il pomeriggio mi dice che mi ama ( con convinzione, senza che l'avessi forzata o avessi aperto bocca per chiedere conferme " stressandola " ) e la sera mi lascia via sms dopo 5 anni di storia...

Anch'io le ho pensate tutte, che avesse un altro , che fossi io un pezzo di merda o lei un 'indecisa, insomma tutto il pensabile... Poi una sera un amico , ascoltando l'ennesima menata , forse spazientito dai miei discorsi mi dice : " Ma non ti basta sapere che lei ti ha mollato e che non ti ama piu' ? Cosa vuoi sapere d'altro ? I motivi ? Non ti ama che altro deve dirti?... Se ti amasse o i punti a tuo favore fossero maggiori rispetto alle tue mancanze saresti sul suo piedistallo e lei ti adorerebbe , non lo fa , significa che non lo vuole ..."

Aveva ragione : il grande pregio delle donne infatti consiste in quello ... Quando vedono in te la persona giusta per loro, mangiano anche la merda pur di averti, subiscono cose, umiliazioni, che un uomo raramente subirebbe... Una donna per l'uomo che ama va a dare via anche il culo, si abbassa a tutto, diventa scema per Il Suo Vero Lui...

Ahime, viceversa se cadi in " disgrazia " ai suoi occhi, puoi essere la stessa medesima persona di prima, ma ci sara' sempre qualcosa che non le fara' quadrare piu' i conti con se stessa...Allora un giorno sarai quello troppo sdolcinato, un altro troppo volgare ,poi troppo possessivo... etc etc... oppure potresti sembrarle poco passionale, poco sensuale, poco uomo... E via cosi', di difetto in difetto...

E non pensare mai neppure per un secondo che ti stia mentendo, in realta' lei quellle cose di te le pensa veramente,perche' non e' piu' colei che si era innamorata di te e si trova davanti uno che non corrisponde piu' ai suoi ideali , per i famosi mille motivi che ti dicevo prima... Quei mille motivi sono le mille picconate che andranno a scalfire il suo monumento mentale dell'amore per te, e alla fine ci sara' il crollo finale ... Poi col tempo arrivera' una nuova statua per lei da mettere su quel piedistallo

Cosi' vanno le cose caro mio...
                        Da quello che scrive si vede che hai sofferto e compreso molto, forse un giorno ci arriverò pure io. Certo non riesco ad essere così signore, io da UOMO (e non maschio si badi bene) questi comportamenti incoerenti ed infantili non li ho mai avuti. Senz'altro mi viene il dubbio che siano tutte così umorali e mi rode il culo che si possona permettere di prendere per il culo così una persona,non c'è ragione per dire Ti Amo ad uno e qualche minuto dopo lasciarti via sms, è solo malvagità e sentimento di onnipotenza però qualcuno gliele deve far pagare.
                        In più me la prendo con me stesso che sono stato così coglione da credere alle sue stronzate...perchè da quello che mi ha detto dalle mille contraddizioni ho è impazzita o mi ha preso per il culo.
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 587
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          ***** che schifo e che tristezza essere costretti a letteralmente a scornarsi con quei topolini (di fogna) che, per un motivo o l'altro, sono quasi tutte....

Una soluzione ci sarebbe: la famosissima bambola gonfiabile californiana da € 15000:la casa garantisce nessuna differenza "tattile" tra la vagina vera e quella di ste bambole
                          D'altronde, *****, visto il prezzo, può essere davvero anche meglio di quella vera
                          nessuno l'ha provata??
                          Ci pensai tanto tempo fa prima di incontrare sta stronza però a sto punto con 15000 € mi calzo 500 rumene o 500 volte la stessa rumena ....***** ce ne era una con due tette che mi aveva fatto perdere la testa ed ora non batte più là ed ha cambiato numero di cell.
                          chopin76@hushmail.com

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

[QUOTE=chopin]Perdonami tanto, ma per prima cosa ci può stare in una storia di oltre un anno che il sentimento possa avere degli alti e bassi, che ci stiano incomprensioni o altro. Le coppie litigano, poi si fa pace, tornano insieme quelli che si tradiscono, figuriamoci due che hanno litigato per cazzate.
                            Seconda cosa, lei fino a sabato mi ha detto Ti Amo, mi ha chiesto di portarla da me per fare l'amore, l'abbiamo fatto e me l'ha ripetuto. Nemmeno due mesi fa mi diceva di voler fare dei figli con me. E cmq anche se non mi ama anche oggi stesso mi ha detto che mi vuole bene.
                            Purtroppo per me questa era la prima vera storia d'amore per via di cazzi che non sto qui a raccontare, però negli precendenti, ho sofferto molto per amore, non corrisposto ovviamente ed ho passato molto tempo a vedere gli altri. E ti dico che ho coltivato conoscenze per la paura di soffrire, perchè so quanto sono sensibile e se ieri sera ed anche stasera non fossi uscito con questa persona mi sarei suicidato e non scherzo.
                            Mi piace la tua definizione di amare, è quello che cerco di dire anche a lei.
                            --------------------

il post finiva dicendo che ora ti divertirai andando a letto con altre, e prima o poi, sempre che tu vorrai essere aperto a dare affetto e amore, proverai sentimenti, emozioni, amore con chi sarà sulla tua frequenza d'onda.

ripeto il punto nodale: fai bene a fare quello che ti pare in fututo, mi limito a rilevare le incongruenze della tua analisi circa il recente passato:

non eri proprio innamorato (certo ora ti brucia perchè stavi bene con una persona e ora devi ricominciare), non ha fatto cose molto gravi (tradito, fregato soldi, portato via i figli all'estero...se vogliamo il campionario teorico di bastardate è infinito)...se anche ti ha detto che ti ama due giorni prima di lasciarti comuqneu tu non cascavi dalle nuvole perchè avevi capito che il rapporto era in crisi e già ti stavi lavorando altre ragazze con cui sei uscito il giorno dopo che ti ha lasciato...

non vi conosco, ma da quello che scrivi, tu non sei meno stronzo di lei, anzi (poi possono mancarmi 100 tasselli fondamentali: magari lei ammazza i bambini nelle ore in cui tu vai a fare volontariato): è sconcertante la tua lettura dei fatti, di essere vittima di una ingiustizia.
                            ovvio che due giorni prima non ti amava quando ti ha detto "ti amo" e mentre eravate a letto: che doveva dire? prima di decidersi a lasciare un partner si pensa, si valuta la situazione, si parla dei problemi che ci sono...nel frattempo il tempo passa e non dici al partner "mi stai sul *****" e non è escluso che si faccia sesso.

Commenta

• chopin
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 587
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Bye
                              Sai uno cerca di fare il signore, di non apparire troppo geloso agli occhi di lei. E soprattutto di farle vedere che hai fiducia che lei risolva la cosa per conto suo, però adesso ripensandoci forse il numero di questo stronzetto dovevo prenderlo....
                              chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 587
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE=quellogrosso]
                                Originariamente Scritto da chopin
                                Perdonami tanto, ma per prima cosa ci può stare in una storia di oltre un anno che il sentimento possa avere degli alti e bassi, che ci stiano incomprensioni o altro. Le coppie litigano, poi si fa pace, tornano insieme quelli che si tradiscono, figuriamoci due che hanno litigato per cazzate.
                                Seconda cosa, lei fino a sabato mi ha detto Ti Amo, mi ha chiesto di portarla da me per fare l'amore, l'abbiamo fatto e me l'ha ripetuto. Nemmeno due mesi fa mi diceva di voler fare dei figli con me. E cmq anche se non mi ama anche oggi stesso mi ha detto che mi vuole bene.
                                Purtroppo per me questa era la prima vera storia d'amore per via di cazzi che non sto qui a raccontare, però negli precendenti, ho sofferto molto per amore, non corrisposto ovviamente ed ho passato molto tempo a vedere gli altri. E ti dico che ho coltivato conoscenze per la paura di soffrire, perchè so quanto sono sensibile e se ieri sera ed anche stasera non fossi uscito con questa persona mi sarei suicidato e non scherzo.
                                Mi piace la tua definizione di amare, è quello che cerco di dire anche a lei.
                                --------------------

il post finiva dicendo che ora ti divertirai andando a letto con altre, e prima o poi, sempre che tu vorrai essere aperto a dare affetto e amore, proverai sentimenti, emozioni, amore con chi sarà sulla tua frequenza d'onda.

ripeto il punto nodale: fai bene a fare quello che ti pare in fututo, mi limito a rilevare le incongruenze della tua analisi circa il recente passato:

non eri proprio innamorato (certo ora ti brucia perchè stavi bene con una persona e ora devi ricominciare), non ha fatto cose molto gravi (tradito, fregato soldi, portato via i figli all'estero...se vogliamo il campionario teorico di bastardate è infinito)...se anche ti ha detto che ti ama due giorni prima di lasciarti comuqneu tu non cascavi dalle nuvole perchè avevi capito che il rapporto era in crisi e già ti stavi lavorando altre ragazze con cui sei uscito il giorno dopo che ti ha lasciato...

non vi conosco, ma da quello che scrivi, tu non sei meno stronzo di lei, anzi (poi possono mancarmi 100 tasselli fondamentali: magari lei ammazza i bambini nelle ore in cui tu vai a fare volontariato): è sconcertante la tua lettura dei fatti, di essere vittima di una ingiustizia.
                                ovvio che due giorni prima non ti amava quando ti ha detto "ti amo" e mentre eravate a letto: che doveva dire? prima di decidersi a lasciare un partner si pensa, si valuta la situazione, si parla dei problemi che ci sono...nel frattempo il tempo passa e non dici al partner "mi stai sul *****" e non è escluso che si faccia sesso.
                                Continuo a non essere d'accordo con te, sicuramente un tradimento avrebbe avuto più senso anche se più doloroso.
                                Veramente io ho temuto il peggio sentendomi trascurato altrimenti non avrei cercato nessun altra come non l'ho cercata prima anche se quelle che mi rompono le palle ci sono sempre state. Ho solo ingenuamente pensato che in questo caso si potesse sopperire ad una sua mancanza con un'altra, ma solo come amica e per scambiare due chiacchiere via chat niente di più.
                                Ho sempre pensato che ci fossero dei problemi ma roba che si poteva risolvere, parlandone e sono cascato veramente dalle nuvole...pensavo che fosse normale che dopo un anno una persona ha voglia di stare un po' più da sola (vedi con le amiche).
                                Ti Amo io se non lo provo e non sono sicuro non le dico e se non amo più una persona non ci vado più a letto da non confendere che per divertimento posso andare invece con una che non ho mai amato.
                                chopin76@hushmail.com

Commenta

Working...
                                X