Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
    Boh, regà io ho passato 28anni della mia vita solo facendomi i cazzi miei, pensando ai miei hobbies meno di tutti gli altri alla ****. Mai una carezza, una tenerezza o un bacio....però certo quanto sono belli quando c'è il sentimento...vi prego insegnatemi come si fa a rinunciare a ste cose, io ci stavo male quando non le avevo e quando vedevo i miei amici che le avevano e mi lasciavano solo per dedicarsi a queste...
    però certo quanto sono belli quando c'è il sentimento...

(quando ci sono i sentimenti hai detto bene)

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• chopin
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 587
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
      Ma come il sabato sera dice che vuole fare l'amore con me mi dice ti amo dopo che abbiamo finito e 2 giorni dopo nn mi vuole più vedere?
      (aahahha.....idem)

perchè se lo dico lo sento ed anche a lei non l'ho detto subito.
      (o prima o dopo e' uguale basta che e' sincero)

mi sono coltivato alcune amicizie di chat.
      (ahahah...come il mio...e dimmi come coltivavi le tue amicizie di cht)

Ho cercato solo di distarmi
      (e questo me lo chiami distrarsi?)
      Beh di solito chiodo scaccia chiodo....quando ho visto che lei si dedicava poco a me e di più alle sue amiche ho ricominciato a chattare seriamente...
      E poi *****, c'è ancora il suo spazzolino nel mio cesso, le sue ciabatte nella mia scarperia, il suo libro sul comodino e le foto ed i filmati di questa estate.
      Lei andava con le amiche a fare il gioco della messageria, ma lei non giocava...uààà
      chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 587
        • 0
        • 0
        • Send PM

però certo quanto sono belli quando c'è il sentimento...

(quando ci sono i sentimenti hai detto bene)
        Il guaio è che si può essere certi della sincerità dei propri ma non di quelli degli altri...
        chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1034
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

Beh di solito chiodo scaccia chiodo....quando ho visto che lei si dedicava poco a me e di più alle sue amiche ho ricominciato a chattare seriamente...
          E poi *****, c'è ancora il suo spazzolino nel mio cesso, le sue ciabatte nella mia scarperia, il suo libro sul comodino e le foto ed i filmati di questa estate.
          Lei andava con le amiche a fare il gioco della messageria, ma lei non giocava...uààà
          io di sicuro non sono il tipo di fare chiodo schiaccia chiodo(mi sentirei solo una stupida)

e allora?il mio diceva che non aveva piu' contatti con nessuna....
          e invece era tutto falso..altro che contatti.....il suo pc era un harem...
          ho mandato giu' troppe cose ed ora sinceramente sono stufa di tutto...delle bugie.menzogne,PRESE PER IL CULO......sono stufa

Commenta

• aquilotta
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1034
            • 3
            • 0
            • roma
            • Send PM

Il guaio è che si può essere certi della sincerità dei propri ma non di quelli degli altri...
            si e' cosi'...ma all'inizio cerchi di credere alla sua sincerita'...ma sinceramente era meglio non farlo

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Il giusto e nn giusto, in questi casi è molto difficile trovarlo...mi è capitato qualche volta di ascoltare ragazze che piangevano, o che mi urlavano, o che mi offendevano perchè la storia era finita lì.....e ti giuro che avvolte ho fatto delle cose che mi faccio anche abbastanza schifo, tipo scoparsi una conoscente tornando dalla disco e il giorno dopo cagarla zero, però cosa vuoi che ti dica, è la vita che va così. Io sono perennemente alla ricerca della ragazza che mi faccia stare male, che nn mi faccia dormire la notte, ma mi ritrovo ormai quasi trent'enne solo come un cane, e mai stato innamorato. Tu invece *****, ne hai di cose da raccontare, di emozioni che hai vissuto, anche se sfortunatamente l'epilogo è quello che è. Cerca sempre di tener in mente quello che hai avuto, ma poi guarda avanti...una volta sono stato male per una ragazza che conoscevo, però sta qua nn mi ha mai concesso neanche mezzo bacio...la risoluzione fu quella di andare a sfogarmi con "due" signorine. Mi sentiì decisamente meglio, e tutto finì lì. Secondo me sbagli ad andare a baciarti e magari farti spompin@re da una a cui il cuore è già stato fatto in diecimila pezzi...è un pò da vigliacchi, anche se, basta metter le cose in chiaro prima. Io nn credo nella volubilità delle donne, anche perchè è la stessa che può avere un uomo. Sugli sbalzi di umore è un conto, ma come è successo a te, capita anche alla ragazza a 5 km da casa tua. L'importante nella vita è guardare sempre avanti, andare all'inferno e saper risorgere tutte le volte finché la salute ci assiste. Magari sarai pieno di rabbia, ma prova a pensare che per certe cose, soprattutto lo stare male, ne deve valer la pena.

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                So tutte così, deboli e mignotte, chiavale e salutale
                sarebbe da sign...ma non mi ci sta....

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

io di sicuro non sono il tipo di fare chiodo schiaccia chiodo(mi sentirei solo una stupida)

e allora?il mio diceva che non aveva piu' contatti con nessuna....
                  e invece era tutto falso..altro che contatti.....il suo pc era un harem...
                  ho mandato giu' troppe cose ed ora sinceramente sono stufa di tutto...delle bugie.menzogne,PRESE PER IL CULO......sono stufa
                  il suo pc harem, ma il tuo lui di cui parli era zero positivo?
                  dimmelo urgentemente che spento tutto e provo ogni emozione perchè se è lui beh l'apocalisse è vicina

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                    devi ubbidire in silenzio e senza chiedere spiegazioni
                    quoto..succhia e taci.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

questo thread fa male a molti....non solo a te a tutti brucia anche a me
                      open you r eyes
                      open yor mind
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Boh, regà io ho passato 28anni della mia vita solo facendomi i cazzi miei, pensando ai miei hobbies meno di tutti gli altri alla ****. Mai una carezza, una tenerezza o un bacio....però certo quanto sono belli quando c'è il sentimento...vi prego insegnatemi come si fa a rinunciare a ste cose, io ci stavo male quando non le avevo e quando vedevo i miei amici che le avevano e mi lasciavano solo per dedicarsi a queste...

senti dimmi dove abiti che ti passo a prendere e andiamo trans

Commenta

• aquilotta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1034
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                          Il giusto e nn giusto, in questi casi è molto difficile trovarlo...mi è capitato qualche volta di ascoltare ragazze che piangevano, o che mi urlavano, o che mi offendevano perchè la storia era finita lì.....e ti giuro che avvolte ho fatto delle cose che mi faccio anche abbastanza schifo, tipo scoparsi una conoscente tornando dalla disco e il giorno dopo cagarla zero, però cosa vuoi che ti dica, è la vita che va così. Io sono perennemente alla ricerca della ragazza che mi faccia stare male, che nn mi faccia dormire la notte, ma mi ritrovo ormai quasi trent'enne solo come un cane, e mai stato innamorato. Tu invece *****, ne hai di cose da raccontare, di emozioni che hai vissuto, anche se sfortunatamente l'epilogo è quello che è. Cerca sempre di tener in mente quello che hai avuto, ma poi guarda avanti...una volta sono stato male per una ragazza che conoscevo, però sta qua nn mi ha mai concesso neanche mezzo bacio...la risoluzione fu quella di andare a sfogarmi con "due" signorine. Mi sentiì decisamente meglio, e tutto finì lì. Secondo me sbagli ad andare a baciarti e magari farti spompin@re da una a cui il cuore è già stato fatto in diecimila pezzi...è un pò da vigliacchi, anche se, basta metter le cose in chiaro prima. Io nn credo nella volubilità delle donne, anche perchè è la stessa che può avere un uomo. Sugli sbalzi di umore è un conto, ma come è successo a te, capita anche alla ragazza a 5 km da casa tua. L'importante nella vita è guardare sempre avanti, andare all'inferno e saper risorgere tutte le volte finché la salute ci assiste. Magari sarai pieno di rabbia, ma prova a pensare che per certe cose, soprattutto lo stare male, ne deve valer la pena.

infatti e' cosi'...e delle volte ti accorgi che non vale la pena star male per una persona che ti sta' schiacciando

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

Ma cosa ti ho fatto?? Perchè ha fatto bene?
                            Ma come il sabato sera dice che vuole fare l'amore con me mi dice ti amo dopo che abbiamo finito e 2 giorni dopo nn mi vuole più vedere?
                            Beh, io non ho avuto altre storie vere prima di questa e non ho mai lasciato nessuna a cui avevo detto Ti Amo, perchè se lo dico lo sento ed anche a lei non l'ho detto subito.
                            Mi sono sentito trascurato da lei ed inconsciamente ma senza farlo troppo seriamente mi sono coltivato alcune amicizie di chat.
                            Io sono stato sempre coerente, qual è per te la coerenza rimanere a casa a massacrarsi le palle ed a versare lacrime, quando magari lei se la spassa? Se fossi rimasto con lei questa sarebbero rimaste solo amiche come lei ha i suoi.
                            Ho cercato solo di distarmi e di non soffrire da solo come ho fatto in passato, né ho versate troppe di lacrime...
                            mi spiace se te la sei presa, ti invito solo a guardare quello che hai scritto...se ti sembra di essere stato corretto, di potere scagliare la prima pietra...ha fatto bene a lasciarti perchè dopo un anno è meglio lasciarsi piuttosto che mandare avanti un rapporto in cui non c'è più il sentimento vero e forte dell'amore (da parte sua è venuto meno, tanto che ti ha lasciato, da parte tua non mi pare ci fosse tanto. non confondere provare emozioni con amare: amare è un progetto comune e "lavoro": se quando vedi che lei si allontana da te tu non fai il possibile e di + per salvare il rapporto ma cerchi di cltivare altre conoscenze x uscirci appena puoi di certo non la ami)

poi ognuno fa quello che vuole (io ne ho fatte di cotte di crude) ma quello che mi lascia perplesso non è il tuo comportamento, mi lascia perplesso la tua analisi della situazione.

ora sei single, dato che non hai ricevuto un trauma dall'abbandono che richieda una lunga elaborazione del lutto, potrai pres

Commenta

• aquilotta
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1034
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                              mi spiace se te la sei presa, ti invito solo a guardare quello che hai scritto...se ti sembra di essere stato corretto, di potere scagliare la prima pietra...ha fatto bene a lasciarti perchè dopo un anno è meglio lasciarsi piuttosto che mandare avanti un rapporto in cui non c'è più il sentimento vero e forte dell'amore (da parte sua è venuto meno, tanto che ti ha lasciato, da parte tua non mi pare ci fosse tanto. non confondere provare emozioni con amare: amare è un progetto comune e "lavoro": se quando vedi che lei si allontana da te tu non fai il possibile e di + per salvare il rapporto ma cerchi di cltivare altre conoscenze x uscirci appena puoi di certo non la ami)

poi ognuno fa quello che vuole (io ne ho fatte di cotte di crude) ma quello che mi lascia perplesso non è il tuo comportamento, mi lascia perplesso la tua analisi della situazione.

ora sei single, dato che non hai ricevuto un trauma dall'abbandono che richieda una lunga elaborazione del lutto, potrai pres
                              idem la penso come te

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88135
                                • 2,196
                                • 2,877
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Serata di merda, ho litigato con la donna ed intervengo in tutti questi post sentimentali del ***** , solo in ufficio ad ascoltare Ligabue scaricato dal web, che tristezza del *****...
                                Ma veniamo a noi.
                                Non credo che non bisogni innamorarsi più, bisogna solo cambiare il modo di innamorarsi, bisogna innamorarsi in modo più maturo, non con cognizione del fatto, ma maturando naturalmente avverrà. Non ci si innamora più di una perchè ha degli occhi belli o perchè parla o si muove da ****, ci si innamora perchè ha qualche cosa in più, qualche cosa che ti stimola intellettualmente, senti un legame e specialmente il tutto è reciproco altrimenti, cicciaaaaa

Commenta

Working...
                                X