If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si e' vero e' la classica frase detta x scaricare...e quante ce ne sono e quante me ne ha dette.....percio' dopo tutto questo secondo te che bisogna fare?
Bisogna fare una scelta:
-o continui a farti usare come una merda nella vita, ossia ogni cane che passa si diverte un pò e poi ti manda a fanculo
- sbattertene le balle, non ti affezioni a nessuno (oltretutto mi pare tu abbia una figlia, quindi vogli bene solo a lei che è meglio)
quando hai voglia di manganello fai una botta e via in amicizia senza legami nè sentimenti
sei uno che pure "si è premunito tenendosi pronte delle cartucce di riserva -altre ragazze-" perchè avevi visto che il rapporto si stava indebolendo, ed il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra: fai bene a fare quello che ti pare e piace, ma andare a fare la predica sulla tua ex, dire che è una ******* quando allo stato die fatti sei tu che si comporta da *******, è incoerente, infantile e presuntuoso!
Io non ci sarei mai riuscito, ma e' anche vero che non poteva restare solo ed impazzire, come capita a qualcuno.
Puo' darsi che abbia fatto bene a sfogarsi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
-o continui a farti usare come una merda nella vita, ossia ogni cane che passa si diverte un pò e poi ti manda a fanculo
- sbattertene le balle, non ti affezioni a nessuno (oltretutto mi pare tu abbia una figlia, quindi vogli bene solo a lei che è meglio)
quando hai voglia di manganello fai una botta e via in amicizia senza legami nè sentimenti
credimi ora la sto' pensando proprio come te riguardo alla seconda ipotesi.......
quoto,
ma anche perchè sono deboli e hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire speciali
stai sbagliando...non bisogna x forza avere qualcuno per sentirsi speciali.....
quando si parla di amore si parla di far sentire la persona amata speciale no noi.....e io sto' parlando dell'amore vero l'amore che si sente fortemente nel cuore quel dolore che ti viene quando una persona ti manca davvero tanto,quando la vorresti sempre al tuo fianco........
stai sbagliando...non bisogna x forza avere qualcuno per sentirsi speciali.....
quando si parla di amore si parla di far sentire la persona amata speciale no noi.....e io sto' parlando dell'amore vero l'amore che si sente fortemente nel cuore quel dolore che ti viene quando una persona ti manca davvero tanto,quando la vorresti sempre al tuo fianco........
no no e' amore...fare una famiglia crescere dei figli insieme...fare tutto insieme
te l'hai fatto? NO
e non ti sei chiesta perchè?
non ti è passato per la mente che il concetto di amore-famiglia-ecc sia solo nella tua testa e in quella di altre poche persone sparse nel mondo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta