Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
    è sempre instabile ma molto meno, almeno l'uomo non è indeciso vuole una sola cosa: svuotare il *****

le donne invece non sanno neanche loro cosa vogliono, eterne insoddisfatte e frustrate e con un enorme senso di inadeguatezza nei confronti della società, cercano in tutti i modi di nascondere a sè stesse e agli altri la loro debolezza nei modi più ridicoli e patetici, non utimo quello di "emulare" gli uomini anche nelle cagate per "dimostrare" di essere uguali quando per natura non lo sono.
    Lo dimostra la totale mancanza di ambizione della maggior parte delle donne che le porta a cercare come sanguisughe l'uomo che le "sistema" o che le da quello che vogliono, non ci pensano nemmeno di farsi il culo e guadagnarselo.

Le donne insomma, per la maggior parte, sono creature DEBOLI, passano la vita a sognare e a sperare, passano dal riso al pianto in un attimo e molte di loro sono destinate ad essere prese per il culo, usate e buttate per tutta la vita.

siccome noi uomini non siamo proprio solo "*****" può capitare di affezionarcisi e provare qualcosa, ma non ne vale mai la pena perchè se va male resti di merda e se va bene ti lobotimizzi e rincoglionisci.

Bisogna essere liberi, intellettualmente e sentimentalmente senza alcun legame per apprezzare la vita, piuttosto io metterei al primo posto l'amicizia, che assieme alle passioni (sport, cultura,...) è l'essenza della vita, la ****, mettiamola fra le passioni e i passatempi
    *

Porca *****, questo mi sa che te lo metto in standing.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
      senti le stesse cose che la tua ragazza ti ha detto le ha detto a me il mio(anzi peggio)...cosa dovrei dire allora io?....
      nulla voglio solo dimenticarlo e basta......buttare via tutto.....

TRATTASI DI O+?

e' vero l'ha detto anche lui non mi merita ed e' cosi' non merita nulla da me.....

TIPICA FRASE PER MANDARE A CAGARE UNA NON SENTENDOTI IN COLPA

e credimi ci sono donne che sanno amare davvero anche dopo aver preso mille schiaffi in faccia
      SI CHIAMANO "POVERE DEMENTI"

Commenta

• chopin
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 587
        • 0
        • 0
        • Send PM

come t 6 trovato con l'efe? %bf persa?

ma quanti anni hai?
        29...beh preferisco il clen, anche se i suoi sides mi rompono le scatole...l'efe forse perchè ne ho preso soli 25mg e senza caffeina o altro...me ne avevano parlato così male che ci sono andato leggero..però il clen mi alza i battiti molto di più...ora sono all' 8% per la gioia di ribosio che diceva che avevo la panza.
        chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1034
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

SI CHIAMANO "POVERE DEMENTI"
          si e' vero e' la classica frase detta x scaricare...e quante ce ne sono e quante me ne ha dette.....percio' dopo tutto questo secondo te che bisogna fare?

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Ragazzi, e' gia' difficile andare d'accordo con se stessi figuriamoci quindi con un 'altra persona, per tutta la vita e pure donna...
            sigpic

Commenta

• chopin
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 587
              • 0
              • 0
              • Send PM

senti le stesse cose che la tua ragazza ti ha detto le ha detto a me il mio(anzi peggio)...cosa dovrei dire allora io?....
              nulla voglio solo dimenticarlo e basta......buttare via tutto.....e' vero l'ha detto anche lui non mi merita ed e' cosi' non merita nulla da me.....

e credimi ci sono donne che sanno amare davvero anche dopo aver preso mille schiaffi in faccia
              Già sentita sta frase, pure da sto mignotta che mi ha lasciato...incapaci di amare e di vivere le responsabilità della vita ed un rapporto serio...
              chopin76@hushmail.com

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
                Già sentita sta frase, pure da sto mignotta che mi ha lasciato...incapaci di amare e di vivere le responsabilità della vita ed un rapporto serio...

Eppure sbagli : guarda che le donne non sono bugiarde quando ti dicono una cosa un giorno e il contrario il giorno dopo : sono instabilmente sincere
                sigpic

Commenta

• chopin
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 587
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Ragazzi, e' gia' difficile andare d'accordo con se stessi figuriamoci quindi con un 'altra persona, per tutta la vita e pure donna...
                  *****, ma io stavo così bene prima di incontrarla, avevo trovato una carriera che mi piaceva, avevo appena mollato una con cui avevo avuto una storia di sesso per 6 mesi. Avevo lasciato qualche amico che mi aveva deluso, ero felicissimo di andarmene a mignotte quando volevo....e sta ******* m'ha rovinato tutto.
                  chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1034
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

e' cosi' questa e' gente incapace di amare e di essere responsabili ad un rapporto serio....e allora?che si scopino tutto il mondo.......
                    di persone oneste ce ne sono pochissime...e un girono diranno mia colpa solo mia colpa e se non fosse cosi' peggio sempre x loro....
                    noi si soffre si ma speriamo che passi in fretta...poi si ritorna a vivere e ha dare il nostro amore sincero a qualcuno che lo merita e che ci apprezza x quello che siamo.....

Commenta

• aquilotta
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1034
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

*****, ma io stavo così bene prima di incontrarla, avevo trovato una carriera che mi piaceva, avevo appena mollato una con cui avevo avuto una storia di sesso per 6 mesi. Avevo lasciato qualche amico che mi aveva deluso, ero felicissimo di andarmene a mignotte quando volevo....e sta ******* m'ha rovinato tutto.
                      finisce sempre cosi' quando si sta bene con se stessi ecco la che viene qualche stronzo ha rovinarti la vita

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e' cosi' questa e' gente incapace di amare e di essere responsabili ad un rapporto serio....e allora?che si scopino tutto il mondo.......
                        di persone oneste ce ne sono pochissime...e un girono diranno mia colpa solo mia colpa e se non fosse cosi' peggio sempre x loro....
                        noi si soffre si ma speriamo che passi in fretta...poi si ritorna a vivere e ha dare il nostro amore sincero a qualcuno che lo merita e che ci apprezza x quello che siamo.....
                        Sì, un bel cane o un gatto...
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

io credo che molti e molte cerchino un compagno perche' non sono capaci di stare soli con se stessi.

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

per me ha fatto benissimo a lasciarti!

ti ha voluto bene, forse ti ha amato: in quel momento ti ha detto ti amo (che doveva dire? ). poi è finita. Perchè e per come non lo so ma non è questo il punto.

lo stesso sarebbe potuto accadere a te: non hai mai lasciato nessuna a cui hai detto ti amo?

sei uno che pure "si è premunito tenendosi pronte delle cartucce di riserva -altre ragazze-" perchè avevi visto che il rapporto si stava indebolendo, ed il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra: fai bene a fare quello che ti pare e piace, ma andare a fare la predica sulla tua ex, dire che è una ******* quando allo stato die fatti sei tu che si comporta da *******, è incoerente, infantile e presuntuoso!

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                              io credo che molti e molte cerchino un compagno perche' non sono capaci di stare soli con se stessi.
                              Anche secondo me. Altrimenti non avrebbe senso perdere tutti i vantaggi del single in favore della prima stronza che capita.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• aquilotta
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1034
                                • 3
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                                no aspetta non si cercano (capitano) e ci si finisce dentro con tutte le scarpe

Commenta

Working...
                                X