Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    Banjo ancora perdi tempo co questi....?....qui ci vuole uno psicologo....ma uno bravo....
    Oppure una donna... ma una brava.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
      Mia madre dice che sono tutte mignotte... non volevo credergli xrò....
      Eheheh, fai un pò di confusione....
      Cmq scusa, così la offendi, uno potrebbe pensare che lei parli per esperienza occhio a quello che scrivi
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        Oppure una donna... ma una brava.

Bye

Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Si ma qui nessuno dice che è migliore di qualcun'altro.....

NON è VERO....SE HO TEMPO DOPO TI QUOTO FRASI TRATTE DAI POST PRECEDENTI

il discorso è che ste donne sono diverse da noi uomini, vivono le sesazioni ed i sentimenti in maniera diversa, e pertanto sovente hanno comporatmenti difficilmente comprensibili, per tutti, loro in primis....

RIMANE UNA GENERALIZZAZIONE, MA SONO DACCORDO CHE E' DIFFICILE CAPIRE IL PROSSIMO, TANTO + QUESTO HA UNA PERSONALITA' COMPLESSA

Inoltre, in tutte le categorie di donne che hai menzionato, dubito fortemente che, ammettendo di trovarne di carine, queste non abbiano mai posto in essere quelle condotte "illecite" che sono oggetto di discussione...

LE RAGAZZE DI CUI SOPRA SONO, O SONO STATE, + O - DI BELLA PRESENZA (IN MEDIA, POI AD ALCUNE MANCAVA SOLTANTO LA SCRITTA "POZZI E GINORI") E NON HANNO POSTO IN PRATICA DI REGOLA COMPORTAMENTI DI ENORME GRAVITA' (PRIMA LEGGEVO DI UNA BUSTA DI PATATINE LASCIATA IN MACCHINA INTESA QUALE OFFESA...NON SAREMO UN PO SUSCETTIBILI?), O COMUNQUE NON MAGGIORI E DIVERSI DA QUELLI CHE LORO AVEVANO RICEVUTO DA ALTRI UOMINI.
          QUALCUNA E' INFEDELE, MA LA STATISTICA AL RIGUARDO CHE POSSO CONFRONTARE VEDE MOLTO + INFEDELI I MASCHI (E TI PARLO DI CONOSCENZE, NON DI MIEI RAPPORTI PERCHè COEM CORNUTO SAREI SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE).
          DI COMPORTAMENTI SCORRETTI NE HO VISTI, MA NE HO TENUTI MEDIAMENTE + IO E LE PERSONE CHE CONOSCO DI SESSO MASCHILE RISPETTO ALLE DONNE. ALDILà DI MIEI POSSIBILI ERRORI DOVUTI AD UNA RAPPRESENTAZIONE SOLO PARZIALE DELLA REALTà AI MIEI OCCHI (NON HO CENTRI STUDI DI STATISTICA CHE SELEZIONINO CAMPIONI ATTENDIBILI DELLA SOCIETA' ITALIANA) NON VEDO LA DONNA + SCORRETTA DELL'UOMO.
          6-9 MILIONI DI ITALIANI SECONDO LE STATISTICHE, BUONA PARTE DEI QUALI SPOSATA O FIDANZATA, VA A PUTTANE. LE DONNE, SPOSATE O FIDANZATE, VANNO CON GIGOLO IN UNA PERCENTUALE BASSISSIMA. LE DONNE COME GLI UOMINI HANNO AMANTI. TI DICE NULLA QUESTA DIFFERENZA DI MASSA NEI COMPORTAMENTI? E' INDICE NON UNIVOCO MA SIGNIFICATIVO DEL FATTO CHE C'E' LA RICERCA DI UNA AFFETTIVITA' E NON IL SOLO SESSO NELLA DONNA. QUESTA E' UNA DIFFERENZA BIOLOGICA, NON SOLO CULTURALE, MA NON E' UN "DIFETTO MORALE", UNA SCORRETTEZZA. E' UNA REALTA' CHE TROVO PURE POSITIVA.
          ALTRE DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA UOMO E DONNA ORA NON NE VEDO.

Io non dico che siano tutte uguali......dico sono che nella mia esperienza, suffragata peraltro da quella di quasi tutti gli utenti che hanno partecipato a ste topic, da ragazze (e non solo giovani) come minimo carine ho visto attuare sovente tutti i "numeri" tipici del loro repertorio di astuzie, falsità, bugie, reticenze, mezze verità e chi più ne ha più ne metta...tutto qui

ESATTAMENTE COME E' PIENO DI MASCHI FIDANZATI CHE MENTONO, ATTUANO ASTUZIE ECC.: UN MIO CARO AMICO, CHE CONVIVE CON LA FIDANZATA, MI FACEVA IL CONTO DELLE RAGAZZE CHE STA FREQUENTANDO ORA: SIAMO A 13.

.

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
            .
            Quellogrosso, che vuoi che ti dica, la mia esperienza è completamente differente.....da ciò che hai scritto sembra una gara tra te ed i tuoi amici e le femmine a chi è più stronzo...allora si in quel caso devi guardare prima te che le controparti......ma tale discorso non vale riguardo ad una condotta normale, non naturalmente o forzatamente stronza, come è descritta la tua o quella dei tuoi amici..
            Insomma, senza fare inutili ripetizioni, mi collego e quoto in toto quanto scritto da Chopin nel suo ultimo post....

Poi, le donne non vanno a gigolo perchè lo possono fare comodamente gratis....che bisogno avrebbero?

Probabilmente la tua condotta è quella più azzeccata: insomma, meglio prevenire (la stronzaggine femminile), che curarla e soffrirne poi...

Commenta

• Tongariki
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 188
              • 0
              • 0
              • da una grossa cellula adiposa
              • Send PM

Perfetto. Ora si spiega tutto.
              "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
              "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

.

Ti definisci come quello che a roma si chiama "fijo de na mignotta", cioè uno che con le donne né ha fatte di cotte e di crude e quindi dal tuo discorso si evince che se fai così, non si hanno problemi con le donne e se invece fai il preciso come me te la prendi in culo.

EVINCI MALE E COMPRENDI MALE: SIA NELLE PREMESSE (NON SONO STATO SEMPRE E SCORRETTO CON TUTTE), CHE NELLE CONCLUSIONI: ANCHE PERCHE' IO NON MI SONO POSTO, E NON LO SONO, COME UN PARAMETRO DA SEGUIRE

Non mi sembra un discorso molto corretto, dire che gli altri si meritano dei calci in culo solo perchè non sono stati fortunati come te..

INFATTI NON MERITI CALCI IN CULO DALLE DONNE XCHE' SEI SFORTUNATO, MA PERCHE' RITIENI (SE QUELLO CHE HAI SCRITTO LO RITIENI DAVVERO) CHE LE DONNE SONO SPAZZATURA E DA TRATTARE COME FANNO I TALEBANI (ORA NON SO QUOTARE I TUOI POST PRECEDENTI MA DICI DI PEGGIO)

In parole povere tu ti metti ad uomo pessimo in modo che se le donne ti trattano male puoi dire, beh io sono uno stronzo c'hanno ragione oppure inconsciamente "brutte troie vi ho inculate prima io che voi".

NO, IO NON MI METTO IN NESSUN MODO E SONO ME STESSO, Nè MAI MI SONO PROPOSTO DI FREGARE APPOSTA NESSUNO: A VOLTE I MIEI INTERESSI SONO CAMBIATI, PER CUI HO CAMBIATO IL RAPPORTO CHE C'ERA CON LE PERSONE CHE AVEVO INTORNO PRIMA DEL CAMBIAMENTO.
                ALLE VOLTE, NON TENENDO IN MODO PARTICOLARE AD UNA RAGAZZA CHE FREQUENTAVO HO PER BREVE TEMPO TENUTO IL PIEDE IN DUE STAFFE, X POI COMUQNUE CHIUDERE: CERTO, QUESTO è UN COMPORTAMENTO SCORRETTO ED EGOISTA. MA VEDO CHE ANCHE TU HAI FATTO LO STESSO COLTIVANDO UNA RAGAZZA CON CUI SEI USCITO IL GIORNO DOPO CHE TI HANNO LASCIATO. RIPETO: HAI FATTO BENE PERCHè ERA QUELLO CHE TI SENTIVI. L'UNICA COSA CHE RILEVO E' L'INCOERENZA CON IL DIRE CHE TU SEI UNA VITTIMA E LA TUA LEI UNA STRONZA.

...magari per coltivare i propri hobbies o solo perchè hanno una visione della vita meno materiale e più spirituale cosa che una donna difficilmente può capire.

QUINDI UNA DONNA DIFFICILMENTE PUO' AVERE UNA DIMENSIONE SPIRITUALE TALE DA NON ESSERE ATTACCATA ALLE COSE ED ALL'ETICA DEL CONSUMISMO, A DIFFERENZA DELL' UOMO....MAMMA MIA, CI RINUNCIO....

HAI UNA MENTALITA' CHE, A PRESCINDERE DA OGNI GIUDIZIO DI ORDINE MORALE, TI PORTERA' GRAVI PROBLEMI RELAZIONALI. IL TUO DISCORSO E' INTRISO DI VITTIMISMO, CHE CHIUDE IL DIALOGO ED IL CONFRONTO, ANCHE ATTRAVERSO LA DIFFIDENZA, CON L'ALTRO SESSO...
                X CARITà, LA DIFFIDENZA è UNO STRUMENTO DI DIFESA NECESSARIO SIA VERSO GLI UOMINI CHE VERSO LE DONNE NELLO STESSO MODO, MA SE DIVENTA UNA CORAZZA PREGIUDICA LA REALIZZAZIONE DELLA VITA..PENSACI

..
                Last edited by quellogrosso; 06-10-2005, 16:42:29.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Quellogrosso... sei un mod da anni, frequenti da una vita... non quotare come un cane se no e' impossibile risponderti punto per punto.

Bye
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ricordati che una donna "accompagnata" lascia solo dopo avere la certezza di travere un altro "accompagno" e dopo avere saggiato il prodotto....le donne calcolano l'amore molto meglio di noi, lasciano quando hanno trovato dimeglio e quando sono sicure che il nuovo boy le prenda sul serio, quindi quando arriva a lasciare vuol dire che aveva già da tempo in mente la mossa da fare ma stava valutando.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

magari fossero tutte mignotte purtroppo ci sono anche quelle cosiddette "serie" : spero vivamente che si estinguano al più presto perchè non le sopporto proprio
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                        magari fossero tutte mignotte purtroppo ci sono anche quelle cosiddette "serie" : spero vivamente che si estinguano al più presto perchè non le sopporto proprio
                        Beh presentamele...
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Immagino intendesse dire "serie" solo per il fatto che non la danno via facilmente. Tanto peggio.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• chopin
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 587
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                            ..
                            Il mio giudizio sulle donne è solo una candida ammissione della realtà, purtroppo sono fatte così, sono io che ho sbagliato e ci sono caduto, lo ammetto, mi rode per questo non per altro...almeno credo. Come la stessa candida ammisione sulle donne l'hai fatta tu con i tuoi comportamenti. Solo che tu, da gran paraculo, gli lecchi il culo, dici che sono brave , che sono come noi, che se fanno del male a qualcuno fanno bene. Sinceramente a me non piace leccare il culo a nessuno nè tanto meno ad una femmina. Preferisco andare a puttane, visto che 30 euro riesco ancora a metterli in tasca.
                            Non penso si possa trovare del vittimismo nel mio atteggiamento, vittimistico sarebbe chiudersi dentro casa e ripetersi, "ma perchè lo ha fatto a me, sono proprio jellato". A me sembra di essere invece una persona che ha sofferto ma che nel contempo ha anche tentato di reagire (vedi la pompa con la 38enne).
                            Vedi, negli anni sono passato dal vedere le donne come esseri meravigliosi (da bambino) esseri malvagi prima della storia con la stronza, poi di nuovo a dirmi che forse non sono tutte così e poi a prendermela nel culo grazie a ciò. Dove il problema? Ciò mi comporterà che non scucirò una scopata che sembra gratis, anche se non le è mai scopare? Non importa se questo è quello che passa il convento me ne faccio una ragione, risparmio soldi e dolore mi butto su mignotte e coppie scambiste. Tanto la fica è sempre quella.
                            A differenze delle donne io penso di averla una morale, loro hanno solo sensi di colpa e paura dei giudizi.
                            Penso che al mondo ognuno è libero di fare come vuole ma finchè non fa del male agli altri e se lo fai meriti anche di essere trattato di merda come lo meritano le donne. Tu invece giustifichi il fare del male ad un' altra persona ed anzi lo auspichi.
                            Vedi io ho fatto molto per questa persona, gli sono stato molto vicino, ho fatto cose che nessuno aveva fatto per lei prima e penso che lei per me a parte regali di ordine materiale non abbia fatto di più per me. Anzi, l'unico momento che mi sono trovato in difficoltà ha pensato bene di starmi lontana e poi mollarmi. Se per te ciò è giusto, fottiti te e tutte le donne. Preferisco rinchiudermi nella mia torre d'avorio e fare una fine aristocratica.
                            chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 587
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Ricordati che una donna "accompagnata" lascia solo dopo avere la certezza di travere un altro "accompagno" e dopo avere saggiato il prodotto....le donne calcolano l'amore molto meglio di noi, lasciano quando hanno trovato dimeglio e quando sono sicure che il nuovo boy le prenda sul serio, quindi quando arriva a lasciare vuol dire che aveva già da tempo in mente la mossa da fare ma stava valutando.
                              Vabbeh, così però mi instillate il dubbio sempre più. Certo chiamare questo amore mi sembra un po' un'offesa, parlerei più di affare che amore.
                              chopin76@hushmail.com

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Vabbeh, così però mi instillate il dubbio sempre più. Certo chiamare questo amore mi sembra un po' un'offesa, parlerei più di affare che amore.
                                Infatti secondo me sarebbero quelle le frasi da non pronunciare. Le nostre sono opinioni sulla differenza tra sessi ( e le differenze ci sono, a meno che qualcuno non si trovi perfettamente in sintonia perche' ha un cervello femminile ) ma quando se ne esce qualcuno con la sfera di cristallo e dice "e' sicuramente cosi'", non vale la pena darci troppo peso.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X