Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    Originariamente Scritto da quellogrosso
    per me ha fatto benissimo a lasciarti!

    ti ha voluto bene, forse ti ha amato: in quel momento ti ha detto ti amo (che doveva dire? ). poi è finita. Perchè e per come non lo so ma non è questo il punto.

    lo stesso sarebbe potuto accadere a te: non hai mai lasciato nessuna a cui hai detto ti amo?

    sei uno che pure "si è premunito tenendosi pronte delle cartucce di riserva -altre ragazze-" perchè avevi visto che il rapporto si stava indebolendo, ed il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra: fai bene a fare quello che ti pare e piace, ma andare a fare la predica sulla tua ex, dire che è una ******* quando allo stato die fatti sei tu che si comporta da *******, è incoerente, infantile e presuntuoso!
    oh allora non ci sono solo cazzate su sto 3D....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

      Come ho già detto, tutti duri, spietati che trattano le donne come pezze da piedi. A me sta cosa di odiare le donne a priori mi sa tanto di luogo comune. Ma possibile che non ci siano vie di mezzo?
      ***** io frequento tanta gente e, sinceramente, non sento nessuno parlare così come in questo 3d o altri riguardo alle donne. Quindi o i misognini sono concentrati tutti in questo forum oppure si gioca a fare i duri quano poi, in realtà, non lo si è nella vita.
      Che ci siano in giro delle stronze è vero come è vero che ci sono tanti stronzi. Io non vedo molta differenza tra uomo e donna. Il problema è, semmai, del genere umano: l'uomo non è fatto per stare tutta la vita con una donna e viceversa. E' una forzatura. Anzi, mi correggo, l'uomo (essere umano) non è fatto per amare tutta la vita una persona. Anche chi sta insieme tutta la vita potrà confermare che, ad un certo punto, subentrano altri sentimenti che sostituiscono l'amore vero e proprio. E' triste magari da dire ma io la penso così. Poi non ho detto che non sia bello stare tutta la vita con una persona, sia chiaro, ma all'amore eterno... beh, ho smesso di crederci da un pò di tempo
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta

      • Tongariki
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 188
        • 0
        • 0
        • da una grossa cellula adiposa
        • Send PM

        Originariamente Scritto da maurox
        Questo discorso e' un non senso unico, hai legato insieme cose totalmente differenti
        Perchè, una crisi da 40enne ha più diritto d'esistere di un'indecisione tra fidanzati di nemmeno 30 anni (nel caso specifico) ?
        "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
        "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Banjo
          ***** io frequento tanta gente e, sinceramente, non sento nessuno parlare così come in questo 3d o altri riguardo alle donne. Quindi o i misognini sono concentrati tutti in questo forum oppure si gioca a fare i duri quano poi, in realtà, non lo si è nella vita.
          Mai pensato che su internet si tenda a dire piu' facilmente come la si pensa !?
          Che poi alcuni non riescano ad essere coerenti e' un dato di fatto... alcune persone che frequento io la pensano esattamente come me sulle donne e non dicono balle, non sono sicuro che tu abbia affrontato cosi' spesso l'argomento.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Max_79
            Mai pensato che su internet si tenda a dire piu' facilmente come la si pensa !?
            Che poi alcuni non riescano ad essere coerenti e' un dato di fatto... alcune persone che frequento io la pensano esattamente come me sulle donne e non dicono balle, non sono sicuro che tu abbia affrontato cosi' spesso l'argomento.

            Bye
            Sì, appunto è quel che dico, a parole son bravi tutti, poi bisogna vedere l'esperienza sul campo
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            • @
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 4119
              • 10
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Tongariki
              Oppure già impegnate con uomini che non hanno tutto questo rancore dentro...
              già ma sempre racchie sono... se davvero esistono uomimi disposti a prendersele qualunque siano le loro ragioni, se le tenessero care care anzi si affrettassero, così almeno quelle bone restano per esclusione... persino mia madre me lo dice, "se devi prendertene una assicurati che sia una strafiga, tanto le donne non hanno comunque nient'altro da dare!"... e se lo dice la persona che mi ha sgravato... e che è stata, a differenza di mio padre lapone, la persona + corretta di questo mondo...

              jolly sarebbe meglio che si andasse a sparare un margialone... che tu sia daccordo o meno, che determinate situazioni ti facciano ridere come un ebete invece di riflettere come una persona civile e di senno, nessuno se ne frega un *****, faresti bene a tenerti per te le considerazioni ad personam... mica io ho detto cose del tipo "chopin è un cretino, a 30 anni ancora si fa fregare dalle puttanelle, povero sfigato...." (è un esempio, non me ne volere chopin, ho rispetto per chi lo merita, te compreso, volevo solo mettere in risaltò la stupidit@ e la superficialità di jolly)...

              per quanto riguarda ciò ce dice banjo sul fatto di essere dei duri, se potessi scegliere preferirei scoparmene una diversa al giorno (bella o racchia che sia, nemmeno fa differenza, l'esigenza del momento è spruzzare...) e non avere mai l'esigenza di mostrare di avere un cuore per cercare di catturare l'attenzione della sfigata di turno che tanto fino alla fine ti manda a cagare...
              (questa è vita ragazzi non un film, non illudetevi un giorno che le cose possano cambiare e che avrete la fortuna di avere tra le braccia una ragazza bella e intelligente che vi amerà e vi rispetterà per tutta la vita, come se fosse sempre il primo giorno...)
              pura esigenza fisiologica, non per fare bella figura con i maschietti di un forum di discussione su internet, è un'idea che non vale la pena nemmeno concepire, c'è qualcuno qui che se ne frega realmente del giudizio mio, di quellogrosso, di chopin, di sergio, di mazzinga, di sieropositivo ecc??

              e cmq neanche i bellocci hanno vita facile: ho qualche amico che tromba come un riccio e per giunta sono persone intelligenti, non semplici bellocci, eppure una caterba di ragazze diverse ma mai una relazione stabile durata + di 1 anno, e vengono continuamente sfruttati e presi in giro dalle donne anche in modi veramente squallidi e di basso livello... (pensate che una volta un amico diede un passaggio a una ragazza, e questa tanto per mostrare la sua gratitudine, lasciò un pacco di patatine vuoto buttato per terra in macchina del suddetto) capite? essere dei piacioni fascinorosi comporta essere considerati dei giocattolini, la donna si sente autorizzata a mancarti di rispetto quando vuole solo perchè sei uno che non fa mai la faccia brutta...

              se sei bello e intelligente, se hai qualcosa in + da offrire oltre al bel visino, e non riesci a far durare una relazione per + di un anno, per esclusione di chi è la colpa?...

              se poi qualcuno pensa che neanche essere belli, intelligenti e compatibili basti per avere una relazione stabile, corretta e duratura, allora sono daccordo con ciò che dice un famoso psicologo di cui mi sfugge il nome, quando un giornalista gli chieste cose fosse la psicanalisi: "la psicanalisi è dire che tra l'uomo e la donna non funziona!"

              volete sapere cos'è l'amore? l'amore è uno scambio di interessi basato su compromessi...

              augh!
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta

              • Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

                Mha, allora forse è vero che: "le donne sono il mezzo di trasporto della vagina".
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da @
                  volete sapere cos'è l'amore? l'amore è uno scambio di interessi basato su compromessi...

                  augh!
                  Grande @.
                  Questa frase va messa in firma... avanti, chi si offre !?

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da @
                    già ma sempre racchie sono... se davvero esistono uomimi disposti a prendersele qualunque siano le loro ragioni, se le tenessero care care anzi si affrettassero, così almeno quelle bone restano per esclusione... persino mia madre me lo dice, "se devi prendertene una assicurati che sia una strafiga, tanto le donne non hanno comunque nient'altro da dare!"... e se lo dice la persona che mi ha sgravato... e che è stata, a differenza di mio padre lapone, la persona + corretta di questo mondo...

                    jolly sarebbe meglio che si andasse a sparare un margialone... che tu sia daccordo o meno, che determinate situazioni ti facciano ridere come un ebete invece di riflettere come una persona civile e di senno, nessuno se ne frega un *****, faresti bene a tenerti per te le considerazioni ad personam... mica io ho detto cose del tipo "chopin è un cretino, a 30 anni ancora si fa fregare dalle puttanelle, povero sfigato...." (è un esempio, non me ne volere chopin, ho rispetto per chi lo merita, te compreso, volevo solo mettere in risaltò la stupidit@ e la superficialità di jolly)...

                    per quanto riguarda ciò ce dice banjo sul fatto di essere dei duri, se potessi scegliere preferirei scoparmene una diversa al giorno (bella o racchia che sia, nemmeno fa differenza, l'esigenza del momento è spruzzare...) e non avere mai l'esigenza di mostrare di avere un cuore per cercare di catturare l'attenzione della sfigata di turno che tanto fino alla fine ti manda a cagare...
                    (questa è vita ragazzi non un film, non illudetevi un giorno che le cose possano cambiare e che avrete la fortuna di avere tra le braccia una ragazza bella e intelligente che vi amerà e vi rispetterà per tutta la vita, come se fosse sempre il primo giorno...)
                    pura esigenza fisiologica, non per fare bella figura con i maschietti di un forum di discussione su internet, è un'idea che non vale la pena nemmeno concepire, c'è qualcuno qui che se ne frega realmente del giudizio mio, di quellogrosso, di chopin, di sergio, di mazzinga, di sieropositivo ecc??

                    e cmq neanche i bellocci hanno vita facile: ho qualche amico che tromba come un riccio e per giunta sono persone intelligenti, non semplici bellocci, eppure una caterba di ragazze diverse ma mai una relazione stabile durata + di 1 anno, e vengono continuamente sfruttati e presi in giro dalle donne anche in modi veramente squallidi e di basso livello... (pensate che una volta un amico diede un passaggio a una ragazza, e questa tanto per mostrare la sua gratitudine, lasciò un pacco di patatine vuoto buttato per terra in macchina del suddetto) capite? essere dei piacioni fascinorosi comporta essere considerati dei giocattolini, la donna si sente autorizzata a mancarti di rispetto quando vuole solo perchè sei uno che non fa mai la faccia brutta...

                    se sei bello e intelligente, se hai qualcosa in + da offrire oltre al bel visino, e non riesci a far durare una relazione per + di un anno, per esclusione di chi è la colpa?...

                    se poi qualcuno pensa che neanche essere belli, intelligenti e compatibili basti per avere una relazione stabile, corretta e duratura, allora sono daccordo con ciò che dice un famoso psicologo di cui mi sfugge il nome, quando un giornalista gli chieste cose fosse la psicanalisi: "la psicanalisi è dire che tra l'uomo e la donna non funziona!"

                    volete sapere cos'è l'amore? l'amore è uno scambio di interessi basato su compromessi...

                    augh!

                    bravo mi piaci sempre più
                    che bello avere a che fare con i propi simili

                    Commenta

                    • chopin
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 587
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Banjo
                      Come ho già detto, tutti duri, spietati che trattano le donne come pezze da piedi. A me sta cosa di odiare le donne a priori mi sa tanto di luogo comune. Ma possibile che non ci siano vie di mezzo?
                      ***** io frequento tanta gente e, sinceramente, non sento nessuno parlare così come in questo 3d o altri riguardo alle donne. Quindi o i misognini sono concentrati tutti in questo forum oppure si gioca a fare i duri quano poi, in realtà, non lo si è nella vita.
                      Che ci siano in giro delle stronze è vero come è vero che ci sono tanti stronzi. Io non vedo molta differenza tra uomo e donna. Il problema è, semmai, del genere umano: l'uomo non è fatto per stare tutta la vita con una donna e viceversa. E' una forzatura. Anzi, mi correggo, l'uomo (essere umano) non è fatto per amare tutta la vita una persona. Anche chi sta insieme tutta la vita potrà confermare che, ad un certo punto, subentrano altri sentimenti che sostituiscono l'amore vero e proprio. E' triste magari da dire ma io la penso così. Poi non ho detto che non sia bello stare tutta la vita con una persona, sia chiaro, ma all'amore eterno... beh, ho smesso di crederci da un pò di tempo
                      Quanti anni hai, da come parli mi sembri molto giovane o molto fortunato. Ricorda che le donne nascono stronze, l'uomo ci diventa per colpa loro, ti posso portare infiniti esempi di me e dei miei amici.
                      chopin76@hushmail.com

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        Pochi cazzi, chi soffre maggiormente (o addirittura solamente) e' l'uomo. E al contrario della donna non e' masochista, lo fa suo malgrado.
                        Sarebbe interessante vedere statistiche di suicidi per amore, premettendo che chi lo fa ha qualche problema. Tanto per fugare ogni dubbio, anche se il risultato e' pressoche' scontato.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da chopin
                          Quanti anni hai, da come parli mi sembri molto giovane o molto fortunato. Ricorda che le donne nascono stronze, l'uomo ci diventa per colpa loro, ti posso portare infiniti esempi di me e dei miei amici.
                          Ma dai, ancora con sta storia... ma chi ci crede veramente?
                          Cmq, grazie per il giovane, ho 30 anni
                          Le donne sono stronze quanto gli uomini. Ma cosa pretendi? che una firmi un contratto a vita e lo rispetti?
                          Le storie iniziano, vanno avanti e, il più delle volte, finiscono. E' naturale. Vale per la donna come per l'uomo
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • chopin
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 587
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da @
                            già ma sempre racchie sono... se davvero esistono uomimi disposti a prendersele qualunque siano le loro ragioni, se le tenessero care care anzi si affrettassero, così almeno quelle bone restano per esclusione... persino mia madre me lo dice, "se devi prendertene una assicurati che sia una strafiga, tanto le donne non hanno comunque nient'altro da dare!"... e se lo dice la persona che mi ha sgravato... e che è stata, a differenza di mio padre lapone, la persona + corretta di questo mondo...

                            jolly sarebbe meglio che si andasse a sparare un margialone... che tu sia daccordo o meno, che determinate situazioni ti facciano ridere come un ebete invece di riflettere come una persona civile e di senno, nessuno se ne frega un *****, faresti bene a tenerti per te le considerazioni ad personam... mica io ho detto cose del tipo "chopin è un cretino, a 30 anni ancora si fa fregare dalle puttanelle, povero sfigato...." (è un esempio, non me ne volere chopin, ho rispetto per chi lo merita, te compreso, volevo solo mettere in risaltò la stupidit@ e la superficialità di jolly)...

                            per quanto riguarda ciò ce dice banjo sul fatto di essere dei duri, se potessi scegliere preferirei scoparmene una diversa al giorno (bella o racchia che sia, nemmeno fa differenza, l'esigenza del momento è spruzzare...) e non avere mai l'esigenza di mostrare di avere un cuore per cercare di catturare l'attenzione della sfigata di turno che tanto fino alla fine ti manda a cagare...
                            (questa è vita ragazzi non un film, non illudetevi un giorno che le cose possano cambiare e che avrete la fortuna di avere tra le braccia una ragazza bella e intelligente che vi amerà e vi rispetterà per tutta la vita, come se fosse sempre il primo giorno...)
                            pura esigenza fisiologica, non per fare bella figura con i maschietti di un forum di discussione su internet, è un'idea che non vale la pena nemmeno concepire, c'è qualcuno qui che se ne frega realmente del giudizio mio, di quellogrosso, di chopin, di sergio, di mazzinga, di sieropositivo ecc??

                            e cmq neanche i bellocci hanno vita facile: ho qualche amico che tromba come un riccio e per giunta sono persone intelligenti, non semplici bellocci, eppure una caterba di ragazze diverse ma mai una relazione stabile durata + di 1 anno, e vengono continuamente sfruttati e presi in giro dalle donne anche in modi veramente squallidi e di basso livello... (pensate che una volta un amico diede un passaggio a una ragazza, e questa tanto per mostrare la sua gratitudine, lasciò un pacco di patatine vuoto buttato per terra in macchina del suddetto) capite? essere dei piacioni fascinorosi comporta essere considerati dei giocattolini, la donna si sente autorizzata a mancarti di rispetto quando vuole solo perchè sei uno che non fa mai la faccia brutta...

                            se sei bello e intelligente, se hai qualcosa in + da offrire oltre al bel visino, e non riesci a far durare una relazione per + di un anno, per esclusione di chi è la colpa?...

                            se poi qualcuno pensa che neanche essere belli, intelligenti e compatibili basti per avere una relazione stabile, corretta e duratura, allora sono daccordo con ciò che dice un famoso psicologo di cui mi sfugge il nome, quando un giornalista gli chieste cose fosse la psicanalisi: "la psicanalisi è dire che tra l'uomo e la donna non funziona!"

                            volete sapere cos'è l'amore? l'amore è uno scambio di interessi basato su compromessi...

                            augh!
                            Non mi offendo affatto @, sono sempre più onorato di averti nel mio thread ...ti dimostri non solo un esperto in un campo chimico ma anche in quello della vita di tutti i giorni.
                            Anche mia madre dice cose simili. Ieri invece parlavo con un mio cliente, un ragazzo molto giovane. Mi ha detto che proprio sabato, una sua amica, e ci ha tenuto a sottolineare "AMICA" l'avevo invitato per uscire. Lui si è presentato sotto casa, ha aspettato un po' e lei non scendeva, poi ha provato a chiamarla il cell. squillava ma non rispondeva, dopo un'ora che era lì sotto gli ha citofonato e gli ha risposto la madre di lei dicendogli che la figlia era uscita prima che arrivasse lui e che tornava tardi. Quando poi l'ha richiamata per capire che era successo, come io avevo già immaginato, lei doveva uscire con uno, questi gli aveva dato buca ed allora si era rivolta a lui come ultima risorsa per uscire e magari aggiungo io farsi vedere in giro con un altro. Poi probabilmente questo ci ha ripensato e lei senza nemmeno avvertire ha lasciato sto poraccio lì ad aspettarlo.
                            Secondo me le donne non sono esseri normali, in questi ultimi tempi gli abbiamo dato troppo libertà a causa di veri maschietti succubi che hanno pensato bene di chiudere i casini, dargli il diritto di voto, la patente, andare a punire chi va con le puttane. Senz' altro tra uomo e donna il rapporto paritario esiste solo nella civiltà islamica.
                            Qui purtroppo una che ti fa così non si ha nemmeno il sacrosanto diritto di picchiarla a sangue, facendoci applicare ciò che ci distingue da loro: la FORZA bruta e maschia.
                            chopin76@hushmail.com

                            Commenta

                            • Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da chopin
                              Non mi offendo affatto @, sono sempre più onorato di averti nel mio thread ...ti dimostri non solo un esperto in un campo chimico ma anche in quello della vita di tutti i giorni.
                              Anche mia madre dice cose simili. Ieri invece parlavo con un mio cliente, un ragazzo molto giovane. Mi ha detto che proprio sabato, una sua amica, e ci ha tenuto a sottolineare "AMICA" l'avevo invitato per uscire. Lui si è presentato sotto casa, ha aspettato un po' e lei non scendeva, poi ha provato a chiamarla il cell. squillava ma non rispondeva, dopo un'ora che era lì sotto gli ha citofonato e gli ha risposto la madre di lei dicendogli che la figlia era uscita prima che arrivasse lui e che tornava tardi. Quando poi l'ha richiamata per capire che era successo, come io avevo già immaginato, lei doveva uscire con uno, questi gli aveva dato buca ed allora si era rivolta a lui come ultima risorsa per uscire e magari aggiungo io farsi vedere in giro con un altro. Poi probabilmente questo ci ha ripensato e lei senza nemmeno avvertire ha lasciato sto poraccio lì ad aspettarlo.
                              Secondo me le donne non sono esseri normali, in questi ultimi tempi gli abbiamo dato troppo libertà a causa di veri maschietti succubi che hanno pensato bene di chiudere i casini, dargli il diritto di voto, la patente, andare a punire chi va con le puttane. Senz' altro tra uomo e donna il rapporto paritario esiste solo nella civiltà islamica.
                              Qui purtroppo una che ti fa così non si ha nemmeno il sacrosanto diritto di picchiarla a sangue, facendoci applicare ciò che ci distingue da loro: la FORZA bruta e maschia.

                              Ma spero che tu stia scherzando
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              • maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Tongariki
                                Perchè, una crisi da 40enne ha più diritto d'esistere di un'indecisione tra fidanzati di nemmeno 30 anni (nel caso specifico) ?


                                No e' chiaro, pero' tu mi vieni a dire che non ci si deve lamentare se salta fuori una Bobbit in seguito all'abbandono del marito per una ***** e per me non vanno legati i discorsi dell'esperienza avuta con la reazione che si puo' avere se va male... E ' un non senso reagire con la violenza in campo sentimentale ... Molto meglio andarsene in silenzio ed eventualmente compatire se la persona e' stata scorretta, se poi ci ha dato dei segnali o ha parlato chiaro allora e' meglio compatire se stessi di non aver levato i tacchi prima

                                Per me in un rapporto rispettoso in ambito sentimentale la regola base dovrebbe essere MAI pretendere qualcosa che non sia spontaneo e voluto da parte dell'altro / a
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X