Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Non ha + importanza e comunque non e' una zoccola: l'avra' fatto perche' avra' pensato fosse il modo giusto per lei e io accetto anche questo ... Tanto non tornera' piu' e discutere di questa cosa non serve

ma non dire fesserie un sms senza dare spiegazioni dopo anni

tu parli così perchè l'avrai fatto anche te e sei un vigliacco

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
      ma non dire fesserie un sms senza dare spiegazioni dopo anni

tu parli così perchè l'avrai fatto anche te e sei un vigliacco

Ma rileggiti questo post e dimmi se ha senso, orcozio !
      sigpic

Commenta

• chopin
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 587
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma rileggiti questo post e dimmi se ha senso, orcozio !
        Nemmeno quello di lei mi sa che aveva senso...
        Vabbeh ragazzi, grazie a tutti dell' aiuto, penso che se oggi mi sento un pochino meglio è anche grazie a voi. Cercherò di tornare a scrivere nella sezione Underground se possibile. Oggi l'unica cosa che mi tormenta è sapere chi è lo stronzo che c'ha provato con lei nonostante sapesse che era fidanzata....
        chopin76@hushmail.com

Commenta

• Tongariki
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 188
          • 0
          • 0
          • da una grossa cellula adiposa
          • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
          Vabbeh ragazzi, grazie a tutti dell' aiuto, penso che se oggi mi sento un pochino meglio è anche grazie a voi. Cercherò di tornare a scrivere nella sezione Underground se possibile. Oggi l'unica cosa che mi tormenta è sapere chi è lo stronzo che c'ha provato con lei nonostante sapesse che era fidanzata....
          Se vuoi ti posso dire quante stronzE al mondo ci sono, che ci provano con gli uomini sposati, che magari hanno anche dei bambini!!!!!!!!!!!

In questo 3d ho letto un sacco di acredine contro le donne, posso capire che siate rimasti delusi ma davvero credete che siamo tutte UGUALI?
          Forse sarà anche una questione d'età, a 20 anni è normale avere le idee confuse, per fortuna crescendo si cambia.
          Io però non so darvi torto.
          Ora mi attirerò tutte le antipatie femminili di questo forum... ma non ho una buona opinione del mio sesso... nemmeno io!
          Essendo etero, io le donne le ho avute come amiche, ma vi assicuro che le fregature le ho prese lo stesso.

Per fortuna ormai sono "vecchia" (si fa per dire, la padella sotto al letto ancora non ce l'ho ) e l'esperienza mi ha aiutata ma... come donna provo una grande invidia per l'amicizia tra uomini.
          Tra donne c'è una competizione brutta, insana, dove spesso il fallimento dell'una è fonte di gioia dell'altra.
          C'è un'invidia spaventosa, su TUTTO! Sull'estetica, sulle possibilità economiche, sulla famiglia, sui rapporti sentimentali... TUTTO!

Il mio migliore amico adesso è il mio cane:
          1) Se ingrasso non se la ride sotto i baffi.
          2) Se dimagrisco non mi dice "ma come sei sciupata! Stavi meglio prima!"
          3) Se compro un vestito nuovo non mi dice "Era meglio una taglia più grande"
          4) Se compro un divano nuovo non finge un'incidente con la cicca di sigaretta
          5) Non fa il cretino con mio marito e non si piega in continuazione per fargli vedere il filo del tanga coi jeans a vita bassa
          6) Non gli prende un travaso di bile se decido di rifare i pavimenti nuovi alla casa
          7) Non ha uno sguardo colmo di felicità perchè d'estate l'annaffiatoio automatico si è rotto e mi si sono seccate tutte le camelie
          8) Non sente il bisogno di accompagnarmi al supermercato a mezzogiorno in minigonna e tacchi a spillo perchè non sopporta di essere notato meno di me
          9) Non cambia argomento tutte le volte che qualcuno mi chiede dove sono andata in vacanza
          10) Non vede l'ora che io rimanga in stato interessante per scommettere che ingrasserò come una botte.

azz... volevo scrivere un post per riequilibrare le sorti, guarda invece cosa m'è venuto fuori....
          "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
          "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Ragazzi quando poi sarete innamorati invece il vostro giudizio sarà l'opposto....il problema è che giudichiamo in base al cuore...e non alla testa..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

tu si tu

mi sei simpatica

Commenta

• Tongariki
                Bodyweb Member
                • Oct 2005
                • 188
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                tu si tu

mi sei simpatica
                io?

Purtroppo il decalogo non è frutto di fantasia, ahimè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' vera anche quella della cicca di sigaretta, sai!?!
                Roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!

Ah, ma un giorno lo scriverò un libro, farò nomi e cognomi, fioccheranno le querele, ma mi divertirò un sacco nel frattempo!!!!!!!!!!!!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chopin

Il tuo e' un Thread, non stavo parlando del tuo discorso iniziale, mi riferivo a quello che diceva l'Osservatore in riferimento all' sms della mia ex... Orca roia !
                  sigpic

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Il tuo e' un Thread, non stavo parlando del tuo discorso iniziale, mi riferivo a quello che diceva l'Osservatore in riferimento all' sms della mia ex... Orca roia !
                    Maurox, un abbraccio virtuale

Bravo Ector, tutti col cuore di pietra, dal di fuori
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tongariki
                      Se vuoi ti posso dire quante stronzE al mondo ci sono, che ci provano con gli uomini sposati, che magari hanno anche dei bambini!!!!!!!!!!!

In questo 3d ho letto un sacco di acredine contro le donne, posso capire che siate rimasti delusi ma davvero credete che siamo tutte UGUALI?
                      Forse sarà anche una questione d'età, a 20 anni è normale avere le idee confuse, per fortuna crescendo si cambia.
                      Io però non so darvi torto.
                      Ora mi attirerò tutte le antipatie femminili di questo forum... ma non ho una buona opinione del mio sesso... nemmeno io!
                      Essendo etero, io le donne le ho avute come amiche, ma vi assicuro che le fregature le ho prese lo stesso.

Per fortuna ormai sono "vecchia" (si fa per dire, la padella sotto al letto ancora non ce l'ho ) e l'esperienza mi ha aiutata ma... come donna provo una grande invidia per l'amicizia tra uomini.
                      Tra donne c'è una competizione brutta, insana, dove spesso il fallimento dell'una è fonte di gioia dell'altra.
                      C'è un'invidia spaventosa, su TUTTO! Sull'estetica, sulle possibilità economiche, sulla famiglia, sui rapporti sentimentali... TUTTO!

Il mio migliore amico adesso è il mio cane:
                      1) Se ingrasso non se la ride sotto i baffi.
                      2) Se dimagrisco non mi dice "ma come sei sciupata! Stavi meglio prima!"
                      3) Se compro un vestito nuovo non mi dice "Era meglio una taglia più grande"
                      4) Se compro un divano nuovo non finge un'incidente con la cicca di sigaretta
                      5) Non fa il cretino con mio marito e non si piega in continuazione per fargli vedere il filo del tanga coi jeans a vita bassa
                      6) Non gli prende un travaso di bile se decido di rifare i pavimenti nuovi alla casa
                      7) Non ha uno sguardo colmo di felicità perchè d'estate l'annaffiatoio automatico si è rotto e mi si sono seccate tutte le camelie
                      8) Non sente il bisogno di accompagnarmi al supermercato a mezzogiorno in minigonna e tacchi a spillo perchè non sopporta di essere notato meno di me
                      9) Non cambia argomento tutte le volte che qualcuno mi chiede dove sono andata in vacanza
                      10) Non vede l'ora che io rimanga in stato interessante per scommettere che ingrasserò come una botte.

azz... volevo scrivere un post per riequilibrare le sorti, guarda invece cosa m'è venuto fuori....

Al di là del fato che NON abbiamo tutti 20 anni, anzi,......inoltre, più le conosciamo e più ci deludono e, vista l'esperienza passata, ora le prendiamo "con le dovute cautele", nel senso che visto che se dai Amore vieni preso a "pesci in faccia" (a fare bello...), allora tanto vale fare lo stronzo.....

Comunque, la tua avrebbe dovuto essere una difesa d'ufficio ed invece ci dai pienamente ragione...
                      D'altronde, che vorresti mai difendere???
                      Concludo dicendo che, una soluzione a tutto ciò, è quella prospettata da non ricordo chi qualche tempo addietro: nel caso in cui ci si imbatta in una (rarissima) ragazza valida, non bisogna lasciarsela scappare
                      saluti

Commenta

• Tongariki
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 188
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                        Comunque, la tua avrebbe dovuto essere una difesa d'ufficio ed invece ci dai pienamente ragione...
                        Lo so, ma ho l'attenuante di avere solo esperienze di amicizia.
                        Magari se s'innamorano davvero le donne non sono tutte stronze

Commenta

• @
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 4119
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

a questo mondo solo i bellocci fighetti ignoranti hanno fortuna, scopano come ricci e raramente hanno la sensibilità necessaria per mettere in ballo dei sentimenti... ma in fondo sono contento che esistano, garantiscono che le donne abbiano quel che si meritano e siano trattate per quello che valgono (niente, in definitiva).
                          li invidio solo perchè scopano + di me, ma da quando ho scoperto il bello di andare a puttane ad amsterdam... vai, 20 minuti, paghi 50 euro (quanto vi costa mediamente una scopata con una ragazza da conquistare tra regalini cocktails...), te la scegli (sono modelle praticamente) altro che la fidanzatina dei miei coglioni... tanto l'amore prima o poi finisce, e non esistono eccezioni. Per far si che una relazione duri, bisogna condividere valori di notevole elevatura (ed interessi possibilmente), non basta un bel visino (a quello ci si assuefa) e solitamente le ragazze che sono in grado di pensare a qualcosa che vada al di la del rossetto e dell'ombretto, sono pure racchie
                          Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• shagrath2
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2005
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Il thread è francamente troppo lungo per sapere se gia avete scritto quello che io mi accingo a scrivere adesso e quindi lo scrivo comunque.

Ho imparato a mie spese che le donne non vogliono essere trattate bene. Dopo averci sbattuto i denti per ben due volte con due donne a cui sarei stato pronto a darmi completamente ho adottato un cambiamento nel modo di pormi. Assoluto menefreghismo, contatti ridotti all'osso, non UNA telefonata, pochi squilli e messaggi e indovinate? Ora ho molte più opportunità di prima e sono molto più "conteso" dalle donne pur non essendo certo un brad pitt. Insomma, ste zoccole vanno trattate per quello che sono, zoccole appunto. Non riservatele più attenzioni di quanto sia necessario.

Mi piacerebbe ascoltare cosa ne pensano le donne del forum

Commenta

• Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shagrath2
                              Ho imparato a mie spese che le donne non vogliono essere trattate bene.
                              ma questa è la famosa tesi di "Teorema"
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                                Al di là del fato che NON abbiamo tutti 20 anni, anzi,......inoltre, più le conosciamo e più ci deludono e, vista l'esperienza passata, ora le prendiamo "con le dovute cautele", nel senso che visto che se dai Amore vieni preso a "pesci in faccia" (a fare bello...), allora tanto vale fare lo stronzo.....

D'altronde, che vorresti mai difendere???
                                Concludo dicendo che, una soluzione a tutto ciò, è quella prospettata da non ricordo chi qualche tempo addietro: nel caso in cui ci si imbatta in una (rarissima) ragazza valida, non bisogna lasciarsela scappare
                                saluti

si avrai sicuramente letto il collegamento con funes e il suo libro

Commenta

Working...
                                X