Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
    nn risolvi nulla stando con altre...nn e' il momento,ora...che credi che con una pompa stai meglio?devi solo ritrovare te stesso ora...credimi cercare di ricucire qualkosa ti fa solo perdere la testa e sopratt tempo....ritrova te stesso poi starai bene con gli altri..
    Non sono d'accordo, esci divertiti e fatti fare 1000 pompe....vedrai che a forza di pompe quella la dimentichi presto....
    Che ***** deve fare? Stare a casa a piangere e pensare a quella stronza per mesi o anni, quando lei chissà che starà facendo a chi....

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

spiegami qual'e' il nesso fra cuore e *****.....perke se e' come dici tu ghiacciolo...sono la stessa cosa....
      sigpic

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

spiegami qual'e' il nesso fra cuore e *****.....perke se e' come dici tu ghiacciolo...sono la stessa cosa....
        Che c'entra sto nesso, scusa?? Qui si parla di rimedi al predetto stato di fatto...
        A tal proposito, dico solo che, a mio avviso, stare a casa a non fare nulla, se non farsi venire il sangue amaro per mesi, è, a mio avviso, INUTILE, IMPRODUTTIVO nonchè altamente STUPIDO.......mancherebbe solo farsi venire l'esaurimento o le depressione per lei.....sarebbe la ciliegina sulla torta
        Piuttosto che esca e che si diverta, magari tra una pompa ed un'altra, può sempre conoscere una ragazza MIGLIORE della precedente...

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

hai mai sentito parlare di amici?nel momento del bisogno..se ne hai di veri..sanno sempre aiutarti...io cmq ti parlo per esperienza io nn ho risolto nulla stando con altre..ho risolto ritrovando me stesso..
          sigpic

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
            Boh, regà io ho passato 28anni della mia vita solo facendomi i cazzi miei, pensando ai miei hobbies meno di tutti gli altri alla ****. Mai una carezza, una tenerezza o un bacio....però certo quanto sono belli quando c'è il sentimento...vi prego insegnatemi come si fa a rinunciare a ste cose, io ci stavo male quando non le avevo e quando vedevo i miei amici che le avevano e mi lasciavano solo per dedicarsi a queste...

Quelli che ti dicono che si sta bene da single mentono a se stessi : sarebbe come dire che per godere del silenzio bisogna andare nel deserto... Non e' l'aridita' dovuta alla mancanza di affetti che ci puo' far apprezzare maggiormente la solitudine e le liberta' contenute in essa, bensi' e' la possibilita' di scegliere di ora in ora se starsene per proprio conto oppure condividere momenti con una donna o gli amici il vero stare bene

le risposte te le da la natura umana

L'uomo e' un animale sociale e come tale soffre se non puo' dare sfogo alla naturale essenza del suo Io, tra le quali avere una persona da amare ( oltre che trombare... )... Abbiamo bisogno di sentimenti

Purtroppo bisogna accettare la sofferenza come condizione generale e nella fattispecie come conseguenza di un amore che finisce : parlo per esperienze personali, anch'io sto attraversando da parecchio tempo una fase spiacevole in campo affettivo per cui ti consiglio, anziche' cercare di imparare a rinunciare a cose irrinunciabili come l'amore, di metterti in testa il sacro principio che se una donna ti lascia ha i suoi mille motivi di contorno, ma il principale e' sempre uno : non ti ama piu'

P.s. Non c'e' giorno che mi svegli la mattina senza augurarmi di trovare una persona che si innamori di me e io di lei... Purtroppo si deve solamente aspettare e fare il possibile affinche' la " fortuna " ci guardi con un occhio benevolo, ma la solitudine davvero e' una sventura nel corso della vita, e' qualcosa di immensamente angosciante
            sigpic

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Quelli che ti dicono che si sta bene da single mentono a se stessi : sarebbe come dire che per godere del silenzio bisogna andare nel deserto... Non e' l'aridita' dovuta alla mancanza di affetti che ci puo' far apprezzare maggiormente la solitudine e le liberta' contenute in essa, bensi' e' la possibilita' di scegliere di ora in ora se starsene per proprio conto oppure condividere momenti con una donna o gli amici il vero stare bene

L'uomo e' un animale sociale e come tale soffre se non puo' dare sfogo alla naturale essenza del suo Io, tra le quali avere una persona da amare ( oltre che trombare... )... Abbiamo bisogno di sentimenti

Purtroppo bisogna accettare la sofferenza come condizione generale e nella fattispecie come conseguenza di un amore che finisce : parlo per esperienze personali, anch'io sto attraversando da parecchio tempo una fase spiacevole in campo affettivo per cui ti consiglio, anziche' cercare di imparare a rinunciare a cose irrinunciabili come l'amore, di metterti in testa il sacro principio che se una donna ti lascia ha i suoi mille motivi di contorno, ma il principale e' sempre uno : non ti ama piu'

P.s. Non c'e' giorno che mi svegli la mattina senza augurarmi di trovare una persona che si innamori di me e io di lei... Purtroppo si deve solamente aspettare e fare il possibile affinche' la " fortuna " ci guardi con un occhio benevolo, ma la solitudine davvero e' una sventura nel corso della vita, e' qualcosa di immensamente angosciante

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

....e in questi casi di perdizione e sofferenza umana, ci viene in aiuto la cara vecchia bestemmia

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

secondo me una bella batosta nn l'avete avuta mai....quando stavo male nn mi si rizzava neanche con le altre....
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    ....e in questi casi di perdizione e sofferenza umana, ci viene in aiuto la cara vecchia bestemmia

he he
                    sigpic

Commenta

• chopin
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 587
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

hai mai sentito parlare di amici?nel momento del bisogno..se ne hai di veri..sanno sempre aiutarti...io cmq ti parlo per esperienza io nn ho risolto nulla stando con altre..ho risolto ritrovando me stesso..
                      Gli amici come al solito so tutti fidanzati, chi bene e chi con più di una storia da gestire...non credo più tanto nell' amicizia...quando avevano bisogno loro si sono fatti vivi quando nè hai tu, nessuno li sente...
                      chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Quoto tutto, però non si può andare a letto con uno dirgli ti amo e dopo 2 giorni non ti amo più, mi sembra così assurdo...i motivi secondo me alla fine se li è voluti creare lei. Anche la persona con cui sono uscito queste due sere potrebbe innamorarsi di me, ma io ora ho paura di risoffrire di nuovo e preferisco evitare...
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 587
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Che c'entra sto nesso, scusa?? Qui si parla di rimedi al predetto stato di fatto...
                          A tal proposito, dico solo che, a mio avviso, stare a casa a non fare nulla, se non farsi venire il sangue amaro per mesi, è, a mio avviso, INUTILE, IMPRODUTTIVO nonchè altamente STUPIDO.......mancherebbe solo farsi venire l'esaurimento o le depressione per lei.....sarebbe la ciliegina sulla torta
                          Piuttosto che esca e che si diverta, magari tra una pompa ed un'altra, può sempre conoscere una ragazza MIGLIORE della precedente...
                          Non voglio rischiare fino a sto punto...un'altra spezzacuore non mi serve.
                          chopin76@hushmail.com

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

Soluzione Del Post

chopin, in sostanza:

"Ma so proprio tutte mign...."

la risposta è SI, al 99.9% SI

ma siccome ne abbiamo bisogno, non cambia un *****

Commenta

• chopin
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 587
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Con lei dovresti incazzarti, visto che era fidanzata con te, le cose si fanno in 2.......
                              Lei, visto che era con te, avrebbe dovuto sin da subito "tarpare le ali" a quel coglione, ed invece no, ha fatto si che lui potesse continuare a farle il filo per poi, dopo aver intravisto una sorta di legame, nonha esitato un secondo a mollare brutalmente te
                              Spero vivamente che non sia così, altrimenti divento il suo incubo. Altro che film thriller!
                              Certo da come me lo dici un sospetto ci potrebbe essere, c'era un 18enne brufoloso che gli rompeva le palle.
                              Sto ragazzino è un cliente del suo centro estetico. L'anno scorso mentre eravamo a cena a casa di lei, lui telefonò. Lei non mi aveva detto che gli aveva dato il suo numero e poi mi disse che era per procuragli alcuni prodotti. Lei mi disse poi di avergli parlato e che lui gli aveva risposto che io ero esageratamente geloso che non dovevo vederci niente di male perchè lui era piccolo e non poteva fare niente.
                              Questa estate poi questo stronzo gli fece uno squillo in mia presenza, lei mi disse che poi lui non lo fece più e tempo fa dopo 3 mesi di assenza si ripresentò al centro lei gli disse che sta cosa mi aveva dato fastidio e lui gli ripitè la solita stronzata che io ero troppo geloso. Poi so che questo veniva cmq lì ogni 3/4 settimane e lei non mi ha detto quando è rivenuto ma sono certo che questo è rivenuto lì.
                              Certo se fosse così sarebbe uno scandalo...non voglio crederci..quanto è vero IDDIO lo ammazzo a questo.
                              chopin76@hushmail.com

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

ma non pensi che questa ragazza non ti merita??

e poi puoi sempre rifidanzarti con un altra

ci vorrà solo tempo per dimenticarla

Commenta

Working...
                                X