Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
    Non di te, figurati, parlavo delle donne in generale
    so cosa vuoi dire...allora ti assicuro che donne e uomini sono tutti uguali.....perche' come tu parli delle donne io sto parlando degli uomini

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• aquilotta
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1034
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

Aquilotta, guarda che sia dalle circostanze che ci ha narrato Chopin sia dal vostro comportamento tipico, sono strasicuro che c'è di mezzo un'altro.....dai, in tutti i casi che accade una rottura improvvisa ed apparentemente senza grave motivo oggettivo, è così,..... suvvia, mica siamo nati ieri..
      guarda che io la penso proprio come te.....e' che certa gente prende in giro le persone dicendo di voler star soli....ma a chi lo raccontano e' una bella enorme.....fanno tutti cosi'...e' la prima scusa che si dice x avere la coscienza pulita e stare tranquilli

Commenta

• aquilotta
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1034
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

e poi cosa fanno?ti continuano ha dire ancora balle....che ti vogliono cmq bene...che non e' colpa tua ecc..ecc..ecc...BALLE ANCORA BALLE....
        tutte queste balle x farti arrivare all'esasperazione per poi mandarli a quel paese...e alla fine e' questo che vogliono...che ti levi di torno da sola......ECCO COME LA PENSO IO

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
          e poi cosa fanno?ti continuano ha dire ancora balle....che ti vogliono cmq bene...che non e' colpa tua ecc..ecc..ecc...BALLE ANCORA BALLE....
          tutte queste balle x farti arrivare all'esasperazione per poi mandarli a quel paese...e alla fine e' questo che vogliono...che ti levi di torno da sola......ECCO COME LA PENSO IO

e fai bene

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Quindi, alla luce di tutto, il nostro Chopin potrebbe prendersi una piccola rivincita facendo conscere alla sua ex il fatto della pompa..
            Certo, non vincerebbe nulla, ma è sempre una rivincita....lei non ha esitato a farlo sentire e stare di marda, quindi "occhio per occhio........"
            Le starebbe un gran beeneeeeeeee

Commenta

• chopin
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 587
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
              ti puo' desiderare chiunque...ma se sei innamorato non cedi.....
              p.s. ma se la tua ex venisse a sapere che ieri stavi con una a farti fare una pompa...cosa puo' pensare secondo te?
              Calcolando che non gliene frega niente di me, non credo avrebbe problemi. Stamattina in un certo modo gliel'ho detto e lei fermamente: "ma ancora non sei nelle condizioni per affrontare una cosa del genere".
              So pìù propenso del fatto che sapendolo potesse riinvaghirsi...o che se è intelligente io al posto suo penserei, di aver costretto l'altra persona a comportarsi così..
              chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 587
                • 0
                • 0
                • Send PM

Quindi, alla luce di tutto, il nostro Chopin potrebbe prendersi una piccola rivincita facendo conscere alla sua ex il fatto della pompa..
                Certo, non vincerebbe nulla, ma è sempre una rivincita....lei non ha esitato a farlo sentire e stare di marda, quindi "occhio per occhio........"
                Magari, vorrei fare una cosa del genere ma non so come fare...ho pure paura che sapendolo non mi creda....
                Però caro ghiacciolo tu dici che lei ha un altro, vabbeh tanto le cose prima o poi si vengono a sapere, però certo vorrei sapere come ha fatto a frequentarlo e conoscerlo visto che o stava insieme a me o stava al lavoro. Lei mi ha confermato che è così, ho sto punto penso mi dica la verità visto come è malvagia cosa gli costerebbe dirmi che vuole tentare con un altro?
                Anche io sono dell' idea che le donne se non hanno la riserva non mollano perchè non sono capaci di stare da sole...però
                chopin76@hushmail.com

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
                  Magari, vorrei fare una cosa del genere ma non so come fare...ho pure paura che sapendolo non mi creda....
                  Però caro ghiacciolo tu dici che lei ha un altro, vabbeh tanto le cose prima o poi si vengono a sapere, però certo vorrei sapere come ha fatto a frequentarlo e conoscerlo visto che o stava insieme a me o stava al lavoro. Lei mi ha confermato che è così, ho sto punto penso mi dica la verità visto come è malvagia cosa gli costerebbe dirmi che vuole tentare con un altro?
                  Anche io sono dell' idea che le donne se non hanno la riserva non mollano perchè non sono capaci di stare da sole...però
                  Caro amico, a loro non serve frequentarlo, ma probabilmente è rimasta "colpita", "interessata" o "infatuata" anche solo dall'aspetto o da qualsiasi altra cosa o particolare di lui (alcune volte anche solo dalla "fama"), senza necessità di conoscerlo o frequentarlo.....insomma, per spiegarci, lei quando è in sua presenza, sente o avverte forti emozioni......anche ste fenomeno, che solitamente viene chiamato "colpo di fulmine", è comunque ascrivibile in gran parte al concetto di irrazionalità tipico delle donne..

Certo, le nostre sono illazioni, ipotesi che, sebbene ragionevoli, devono essere suffragate dalla realtà...

Commenta

• aquilotta
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1034
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

be non siamo tutti uguali...se loro sono stronzi...perche' dobbiamo esserlo anche noi?

Commenta

• aquilotta
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1034
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

hanno cosi' tutti una faccia pulita

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Caro amico, a loro non serve frequentarlo, ma probabilmente è rimasta "colpita", "interessata" o "infatuata" anche solo dall'aspetto o da qualsiasi altra cosa o particolare di lui (alcune volte anche solo dalla "fama"), senza necessità di conoscerlo o frequentarlo.....insomma, per spiegarci, lei quando è in sua presenza, sente o avverte forti emozioni......anche ste fenomeno, che solitamente viene chiamato "colpo di fulmine", è comunque ascrivibile in gran parte al concetto di irrazionalità tipico delle donne..

Certo, le nostre sono illazioni, ipotesi che, sebbene ragionevoli, devono essere suffragate dalla realtà...
                        Beh, se fosse così sarei curioso di sapere chi è questo....e se fosse così mi incazzerei di brutto...
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

29...anche se possono sembrare tanti sono alla prima batosta seria. Stare così male per un anno non lo voglio proprio. Ieri alla fine sono riuscito con quella ed una pompa c'è stata. Sono andato a dormire e mi sentivo meglio, poi la sogno, mi sveglio comincio a pensare a lei non riesco più a dormire e sento il cuore in pezzi.
                          Vorrei parlarci di nuovo ma devo resistere ed aspettare un po', ieri gli ho detto che era l'ultima volta che mi sentiva, gli ho dato il video della nostra vacanza di questa estate...e poi ci siamo lasciati come due estranei...non può finire così....mi vuole ancora bene lo sento..
                          nn risolvi nulla stando con altre...nn e' il momento,ora...che credi che con una pompa stai meglio?devi solo ritrovare te stesso ora...credimi cercare di ricucire qualkosa ti fa solo perdere la testa e sopratt tempo....ritrova te stesso poi starai bene con gli altri..
                          sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Beh, se fosse così sarei curioso di sapere chi è questo....e se fosse così mi incazzerei di brutto...

Con lei dovresti incazzarti, visto che era fidanzata con te, le cose si fanno in 2.......
                            Lei, visto che era con te, avrebbe dovuto sin da subito "tarpare le ali" a quel coglione, ed invece no, ha fatto si che lui potesse continuare a farle il filo per poi, dopo aver intravisto una sorta di legame, nonha esitato un secondo a mollare brutalmente te

Commenta

• aquilotta
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1034
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                              nn risolvi nulla stando con altre...nn e' il momento,ora...che credi che con una pompa stai meglio?devi solo ritrovare te stesso ora...credimi cercare di ricucire qualkosa ti fa solo perdere la testa e sopratt tempo....ritrova te stesso poi starai bene con gli altri..

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

cmq siamo abbastanza maschilisti eh?donne stronze ecc ecc.....ma nn credi che quell'altra ragazza con cui tu esci per una diciamo ripicca o cosa del genere debba pensaare che lo stronzo sia tu??ognuno e' stronzo relativamente alla persona...sei vittima e allo stesso tempo carnefice...io quando stavo male in un anno avro' avuto solo 2,3 rapporti con altre...poi tempo di ritrovare la fiducia in me stesso e capire che alla fine sono cose che succedono...e sono rinato..addirittura pensa che la mia ex ancora mi sbava dietro ma ormai per me e' solo un'amica...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X