la mia mente diabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

la mia mente diabolica

sapete dell'esistenza di quei programmi che se te li scarichi ti vedi un tot di pubblicita durante l'uso del pc e ti pagano?? e piu contatti persone piu guadagni percentuali pure sul guadagno delle persone che hai contattato tipo piramide??
    non ti fa installare piu volte il prog sul pc ed anche quando avresti gia un tuo codice da usare x macchine diverse
    lo sto facendo ma come????

ho installato vmware ho preso il mio codice ho fatto 30 macchine virtuali con windows 95 ho installato il software su ogni macchina virtuale con il mio codice...adesso alla mia pagina personale mi spunta che ho fatto installare a 30 persone il software e mi hanno gia accreditato 40 euri in 2 giorni piu macchine virtuali faccio piu guadagno se le lascio accese ogni macchina visualizzera spot pubblicitari quindi avrei 30 conti ciascuno che cresce pianissimo..il mio che è quello madre quello che a loro risulta avere fatto installare il soft a piu utenti cresce moooolto

l'unico dubbio adesso è vedere se sti soldi arrivano davvero o no
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

se funge prendo 2 pc appositi x questo

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

ma che so sti programmi?non ne ho mai sentito parlare

The Blous Brothers

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
        sapete dell'esistenza di quei programmi che se te li scarichi ti vedi un tot di pubblicita durante l'uso del pc e ti pagano?? e piu contatti persone piu guadagni percentuali pure sul guadagno delle persone che hai contattato tipo piramide??
        non ti fa installare piu volte il prog sul pc ed anche quando avresti gia un tuo codice da usare x macchine diverse
        lo sto facendo ma come????

ho installato vmware ho preso il mio codice ho fatto 30 macchine virtuali con windows 95 ho installato il software su ogni macchina virtuale con il mio codice...adesso alla mia pagina personale mi spunta che ho fatto installare a 30 persone il software e mi hanno gia accreditato 40 euri in 2 giorni piu macchine virtuali faccio piu guadagno se le lascio accese ogni macchina visualizzera spot pubblicitari quindi avrei 30 conti ciascuno che cresce pianissimo..il mio che è quello madre quello che a loro risulta avere fatto installare il soft a piu utenti cresce moooolto

l'unico dubbio adesso è vedere se sti soldi arrivano davvero o no
        grazie,di cuore,sapevo che c'erano reti di pagamento su internet ma pensavo che era roba di pochi cent,non sapevo robe di un euro a persona.

Adesso inventero' qualcosa anche io e peggio di te...

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

ADESSO MI CI METTO IO,SE NON E' VERO ED' UNO SCHERZO DEVI DIRLO PERO'!DEVE ESSERE VERO CHE HAI FATTO 40 euro in due giorni!
          Last edited by Dante; 01-10-2005, 12:17:32.

Commenta

• Subspace
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 208
            • 3
            • 1
            • Salerno
            • Send PM

Non funziona proprio così... comunque se volete delle delucidazioni su questo " mondo " sono a disposizione
            Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
            If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

aspetta..HO RILETTO..quello che hai non e' un software per la ricerca di contatti come avevo capito,ma vieni pagato per TE STESSO CHE TI SEI INSTALLATO IL PROGRAMMA...SE NE ACCORGONO QUANDO GUARDANO L'INDIRIZZO IP ED E' TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

dovresti ciascuno farlo collegare con un proxy diverso....MA ATTENAZIONE PERCHE' I PIU? FAMOSI PROXY SERVER DANNO I LORO LOG SU RICHIESTE DI CARATTERE LEGALE...SE FAI TROPPI SOLDI GLI RISULTA E LORO...CONTROLLANO

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
                Non funziona proprio così... comunque se volete delle delucidazioni su questo " mondo " sono a disposizione
                e statti...

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

raccontaci io sapevo dei banner da un un decimo di cent a clik...

Commenta

• Subspace
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 208
                    • 3
                    • 1
                    • Salerno
                    • Send PM

Innanzitutto esistono due tipi di programmi: quelli classici e quelli ad investimento.

Parliamo di quelli classici.

Tu utente vieni pagato per vedere sul tuo monitor un tot numero di siti. Ogni sito corrisponde ad 1 credito. Quindi accumulato un certo numero di crediti, vieni pagato.
                    Pensate adesso, il timer solitamente è di 15 secondi, ovvero ogni 15 secondi viene caricato un sito e guadagnate 0.5 crediti. Detto questo, ogni 30 secondi ricevete 1 credito.
                    Devi accumilare 10.000 crediti per guadagnare 0.5 $
                    Praticamente ciò comporta di lasciare il computer sempre acceso a fare sto giochetto, vi ci vorrà una eternità.

( Poi cambia da programma a programma, chi vi permette di guadagnare un pò in piu', chi la stessa cifra con un numero un pò minore di crediti, ma sostanzialmente viaggiano sulla stessa linea d'onda tutti! )

Poi ci sono quelli ad investimento (direi i miei preferiti)
                    Parliamone...

Il sistema è sempre lo stesso, bisogna visita un numero di siti (fa sempre tutto lui da solo) però cambia nel momento in cui:

A. Il guadagno è dipeso dal vostro Livello Membro
                    B. Dalla percentuale di guadagno che vi offre il sito
                    C. Il numero di siti da visitare sono sempre inferiori a 100
                    D. Il timer è di 15 secondi (anche meno)

Voi avete la postepay?
                    Ottimo. Con la postepay trasferite il vostro danaro in un conto paypal o altri, e poi investite nella società o nelle società.

Ci sono società che vi permettono di guadagnare il 12 % giornaliero del vostro investimento (però sono piu' a rischio "fallimento" ) altre società che vi permettono di guadagnare l'1 % giornaliero (e sono le + sicure) , altre il 5 & ecc. ecc. poi io ormai ho imparato abbastanza a conoscerle, ci sono fregature, come ci sono siti con amministratori che lavorano.

Adesso ipotizzando che noi investiamo nei programmi "più sicuri" quindi quelli all' 1 %.

L'investimento solitamente dura 365 giorni, dopo di che scade.

Oggi io investo 100 $ - dopo un mese avrò guadagnato 30 $.
                    Cosa faccio?
                    Investo i miei 30 $
                    Il mese successivo avrò sul mio Livello membri 130 $ e facendo

130 $ x 1 % /100 = 1,3 $ giornalieri.

1,3 $ moltiplicati per 30 giorni, avete guadagnato 39 $

E così via... finchè arrivate al punto di dire adesso mi fermo e ogni mese ritirare i vostri soldi.
                    Ricordatevi che, se io investo oggi 100 $ mi scade fra 365 giorni, il secondo investimento mi scadrà 30 giorni dopo rispetto al primo e così via.
                    Comuque ci sono davvero ottimi programmi, e potete guadagnare anche sui membri referenti, ovvero quelli che fate iscrivere sotto di voi.

Io conosco pure un amministratore di uno di questi siti ed è da davvero una persona seria... il tutto si basa sull'investire a catena. Io investo in PincoPallino, Pincopallino fa fruttare quei soldi investendo in altri programmi ad investimento oppure acquistando vendendo ecc., e poi con i soldi che ricava paga me e guadagna lui.

Tutto qui

il mio contatto Msn è ircbattipaglia@hotmail.com
                    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

bravo.. tu pensi di avere la mente diabolica? ma non sara chestai solo facendo il loro gioco! ahahahhah!!
                      Manowar: king of Metal

Commenta

• Subspace
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 208
                        • 3
                        • 1
                        • Salerno
                        • Send PM

Nel sito con il 12 % ho guadagnato 240 $ e ora sto investendo in uno con l' 1 % - rinvestendo i miei guadagni tra due mesi dovrei arrivare a prendere circa un 160 $ al mese, e quindi mi ritrovo pagato gli integratori

C'è pure uno al 5 % che ha sempre fruttato, però sono 3 mesi che mi deve 70 $ - sta un pò in deficit, questo perchè sono circa 2 anni che funziona, e sta andando un pò sotto 0 , oppure xkè nn ha dei buoni investimenti ecc. però conoscendo la fama dell'amministratore, presto o tardi dovrebbe pagarmi, ora pian piano sta pagando tutti... aspettiamo un pò

Commenta

• Subspace
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 208
                          • 3
                          • 1
                          • Salerno
                          • Send PM

Non sono io che ho la mente diabolica... è l'autore del post.
                          comunque io i miei soldi li ho recuperati, quelli in circolo sono tutti i guadagni che ho fatto finora...

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

Nel sito con il 12 % ho guadagnato 240 $ e ora sto investendo in uno con l' 1 % - rinvestendo i miei guadagni tra due mesi dovrei arrivare a prendere circa un 160 $ al mese, e quindi mi ritrovo pagato gli integratori

C'è pure uno al 5 % che ha sempre fruttato, però sono 3 mesi che mi deve 70 $ - sta un pò in deficit, questo perchè sono circa 2 anni che funziona, e sta andando un pò sotto 0 , oppure xkè nn ha dei buoni investimenti ecc. però conoscendo la fama dell'amministratore, presto o tardi dovrebbe pagarmi, ora pian piano sta pagando tutti... aspettiamo un pò
                            quanto tempo dedichi al mese per guadagnare 160 euri?
                            Manowar: king of Metal

Commenta

• Subspace
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 208
                              • 3
                              • 1
                              • Salerno
                              • Send PM

Si ti dico:

Timer di 15 secondi

siti da visitare (che fa tutto lui) 100

Quindi 15 x 100 /60' = 25 Minuti

Però naviga mentre io sto qui vicino ad internet, o vado a pranzo...

Però nel sito al 12 % i siti da visitare al giorno sono 12 , mentre in quello al 5 % sono 25 . Questo all'1 % sono 100 i siti, numero che dovrà diminuire, almeno così mi ha detto

Commenta

Working...
                              X