licenziamo Casini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9176
    • 272
    • 649
    • impero romano
    • Send PM

    licenziamo Casini

    Il nostro dipendente Casini, che sta facendo il presidente della Camera pagato con le nostre tasse, non sta lavorando come dovrebbe.

    I nostri dipendenti che compongono il governo, pagati con le nostre tasse, propongono una riforma elettorale che nessun cittadino ha chiesto, che è utile solo a loro per prendere più deputati alle prossime elezioni e sperare di salvarsi il c..o dopo anni di malgoverno.

    Una legge che non è stata riportata nel programma elettorale, che non ha nessun motivo di urgenza, che è un golpino di Stato.
    L’iter di questa legge-aborto si svolge alla Camera, l'arbitro alla Camera è il dipendente Casini che nella sua funzione di presidente della Camera dovrebbe essere super partes e non lo è.

    Licenziamolo!

    Chiedo ai partiti dell’opposizione di presentare(subito) una mozione di sfiducia contro il dipendente cattolicodivorziato Casini, contro il genero di Caltagirone Casini che chiede ragione delle intercettazioni e della loro pubblicazione alla Procura di Milano forte della sua carica, ma soprattutto contro il presidente della Camera Casini.

    Per dare una mano anche noi si può inviare una mail all’indirizzo del dipendente Casini: CASINI_P@camera.it,
    con il seguente testo: “Casini sei licenziato per giusta causa”.


    Ps: Il World Economic Forum ha classificato l’Italia al 47° posto per competitività nel mondo. Tutti i Paesi europei, ad eccezione della Polonia ci precedono. Nel 2001, quando entrò in carica questo governo, l’Italia era al 21° posto.

    fonte: www.beppegrillo.it
    Alboreto is nothing
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

    #2
    si si xò..

    io licenzierei almeno 500/600 tra parlamentari/senatori/funzionari/segretari ecc ecc ecc..


    OT (forse)
    31milaeuro netti/mese gli europarlamentari italiani

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da miketyson
      I nostri dipendenti che compongono il governo, pagati con le nostre tasse, propongono una riforma elettorale che nessun cittadino ha chiesto,
      veramente con i referendum avevamo chiesto esattamente il contrario
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

        #4
        mike se vogliamo leggere le cazzate di grillo (perchè di tali si tratta) sappiamo dov'è il suo blog.

        Commenta

        • Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

          #5
          il fatto che i cittadini abbiano scelto il maggioritario con oltre l' 80 % in un referendum è una cazzata ?
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta

          • prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Blaster
            mike se vogliamo leggere le cazzate di grillo (perchè di tali si tratta) sappiamo dov'è il suo blog.
            In parte ti quoto.
            Solo in parte perchè:
            1-Grillo non dice solo cazzate,
            2- non mi piace quotare uno che non capisce un ***** di fi°a (perchè così
            è, dato che dici che l'Arcuri dal vivo fa cagare..).

            D'altra parte credo che il blog di Grillo sia fin troppo frequentato e
            non c'era proprio bisogno di sto 3D..

            Commenta

            • GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

              #7
              ragazzi qua c'è bisogno solo di una cosa :

              che resusciti il signor guillottin e che riproponga quella sua meravigliosa invenzione


              The Blous Brothers

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #8
                Ma looool guardateli Prodi e Casini che si fanno le battutine a vicenda! In fondo lo farei anche io.....mangiano tutti dallo stesso piatto no?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  Mai una legge elettorale è stata cambiata a sei mesi da un consulto elettorale, indipendentemente dalle sue ragioni. E' uno scandalo.
                  Ciao.

                  Commenta

                  • miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9176
                    • 272
                    • 649
                    • impero romano
                    • Send PM

                    #10
                    beh il buon beppe su 100 cose sicuramente una decina saran pure cazzate,ma il succo del discorso e che lui predica è il fatto che il popolo (cioè noi) non facciamo nulla!questo mi lascia pensare,mi fa sentire impotente di fronte a tutto,mi vergogno oramai di essere italiano,vorrei vedere e unirmi a un popolo che alza la testa e alza la voce quando le cose non vanno,forse son cose che vedo solo io?non so ma io sento un malcontento in giro di gente con figli mutui che no nce la fanno più a vivere pur guadagnando 1200euro mese,boh..........forse esagero forse comincio ad avere una visione pessimistica ma secondo me se non facciamo succedere qualcosa vedo un futuro mooolto grigio,certo chi ha il $$$$ può dormire sonni tranquilli
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    Working...
                    X