If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parlando della vostra realta' locale
quante possibilita' ha un ragazzotto giovane con un diploma da istruttore di trovare lavoro in una palestra?
qui' da me(genova) pare difficile ma realmente non mi sono ancora informato
qui da me ci vorrebbero pure....sono già in parola per drugo, ma sembra che le ochette fighe abbiano la meglio...e di pesi non ci capiscono un caxxo....
dove andremo a finire
sono pure vicino bro...io sto a La Spezia
OT: sarai a carrara?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
qui da me ci vorrebbero pure....sono già in parola per drugo, ma sembra che le ochette fighe abbiano la meglio...e di pesi non ci capiscono un caxxo....
dove andremo a finire
sono pure vicino bro...io sto a La Spezia
OT: sarai a carrara?
non lo s' dipende
c'e un mio amico che fa' il militare a la spezia
mi rompe tanto per andarlo a trovare
se vado a trovarlo e mi dici dove sei passo sicuramente a fare un'allenamento
per carita' per il posto il drugo ha la precedenza
anche se a me serve dannatamente
obiettivo...
gare!!!!
quindi soldi
e anche e non da meno un'ambiente "di palestra"
poche storie
quelli che hanno risultati migliori nelle competizioni sono proprietari ed istruttori
strano qui' invece istruttici fighe sono un po' discriminate
o meglio fanno i corsi
ma in sala pesi ho quasi sempre visto uomini
una cosa caxxata...
te da datore di lavoro...
vieni colpito da uno che ha un bel fisico o non c'entra niente guardi prettamente la preparazione(anche se una non esclude l'altro chiaro)?
ora sono in buona forma
80-81 x 1,74 molto asciutto
sto patendo pero' anche perche' ad ottobre sarebbe l'ora di finirla e cercare di mettere su un po' di massa
che faccio rimango "in shape" o vado tranquillo?
cmq una prova in ogni modo la faro' quind ci si vede
rimani in shape..lo sai che io ho la fissa...
mi dai la mail comunque?
dai cerca di venire a carrara a novembre con drughetto in macchina, per l'allenamneto fammi sapere...
parlando della vostra realta' locale
quante possibilita' ha un ragazzotto giovane con un diploma da istruttore di trovare lavoro in una palestra?
qui' da me(genova) pare difficile ma realmente non mi sono ancora informato
Basta fighe istruttrici in palestra, basta ! Che vadano a fare step o Gag o quel ***** che vogliono ma fuori dai coglioni dalla sala attrezzi, porca *****
rimani in shape..lo sai che io ho la fissa...
mi dai la mail comunque?
dai cerca di venire a carrara a novembre con drughetto in macchina, per l'allenamneto fammi sapere...
un post di sly83 che dovrebbe essere piu' vicino a me
diceva che i posti te li tirano dietro e mi sembra con buona paga!!!!
a roma beh...
beato te ci si dovrebbe trasferire
attento alla formula personal trainer a quanto so' e ' meno remunerativa di quanto si pensi e se non sei uno che si sa "vendere " bene vai sul lastrico
ma guarda se' tra ridere e scherzare se vuoi fare bbing sul serio devi avere i soldi...
quindi o si' fai il bravo ragazzo come da piani di papa',uni di giurisprudenza,laurea in 6-7 anni con quella parte di vita dedicata solo ai libri
nel frattempo ciao palestra,ciao fisico,benvenuta pancetta...
o si ci ribella e si fa' quello che veramente piace
dipendesse solo da me
cmq io sarei quasi disposto a tutto purche' ben pagato
cioe' vado anche a camallare le cassette al mercato alle 3 di notte ma mi dai quei 1500 euri al mese...
beh ovvio che anche qui a Rm bisogna trovare chi ti paga bene,ma bene è relativo,cioè se sei uno famoso sarai stra pagato,se sei pinko pallino prenderai 5euro ora se va bene,se sei un personal trainer allora la cosa cambia,ma devi avere un giro di clientela particolare,se poi hai i $$$$ ti apri una palestra e vaff........ beh io x guadagnare lavoro 10ore ql gg. x 1500euro al mese però mi girano i coglioni non allenarmi come si deve,che devi fa.........
beh ovvio che anche qui a Rm bisogna trovare chi ti paga bene,ma bene è relativo,cioè se sei uno famoso sarai stra pagato,se sei pinko pallino prenderai 5euro ora se va bene,se sei un personal trainer allora la cosa cambia,ma devi avere un giro di clientela particolare,se poi hai i $$$$ ti apri una palestra e vaff........ beh io x guadagnare lavoro 10ore ql gg. x 1500euro al mese però mi girano i coglioni non allenarmi come si deve,che devi fa.........
e' vero!!!
nel mio piccolo avevo lavorato da decathlon
uscire dopo 8 ore di seguito estenuanti,con rompi balle,pacchi pesanti da mettere in magazzino,uscire ed andare in palestra era un sacrificio enorme e non sempre si riusciva a stare in piedi per mettere su un allenamento serio
beh io a 20 25 anni riuscivo bene a lavorare a uscire persino la sera e mangiare bene,ora a 32 è sempre più difficile,non ci credevo,pensavo di essere invincibile,invece sono stanco,sempre di più........mi alleno e a volte devo recuperare una settimana,mica per scherzo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta