questo è hugo maradona.... assomiglia molto piu lui a maradona junior che il vero maradona
Maradona VS Giovanni Paolo II.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioninfatti non è suo figlio fà veramente pena quando gioca, quindi ha fatto bene a non riconoscerlo
anche se non so il significato di impirico dato che sono terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma che ***** ne sai tu????
quello non è suo figlio, quello è il figlio di suo fratello....un altro calciatore che si chiamava hugo maradona che dopo aveva avuto un rapporto con la moglie di maradona.......non è cretino...è questo il motivo che non l'ha riconosciuto e non lo caga come figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cmq se nn ricordo male lui il figlio l'ha riconosciuto(da un punto di vista giuridico),solo che nn lo accetta come tale(nn so se si coglie la differenza)
il figlio non è suo BIOLOGICAMENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn è che nn ho capito ciò che hai scritto,solo che mi pare una cazzata!
a parte gli scherzi...dei giornalisti di verissimo poi le iene stavano facendo dei servizi sull'argomento poi censurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma che ***** ne sai tu????
quello non è suo figlio, quello è il figlio di suo fratello....un altro calciatore che si chiamava hugo maradona che dopo aveva avuto un rapporto con la moglie di maradona.......non è cretino...è questo il motivo che non l'ha riconosciuto e non lo caga come figlio
Commenta
-
-
se le iene fanno un servizio, peraltro censurato (da chi? da loro stesso x evitare di dire cazzate non documentate?) in cui si dice che i genitori bilogici di Ribosio siamo io e Avido, Ribosio ci crede?
c'è una sentenza di tribunale, definitiva, che riconosce Maradona Junior figlio di Diego Armando Maradona.
Dei giudici, non le Iene, hanno valutato la situazione, in cui Maradona senior non ha voluto-potuto difendere le sue ragioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysondai dimmi che non ho ragione,non è che ce l'ho con tutti i preti,gli esempi ci sono,don GAllo,don Benzi i missionari,magari pure te,ma per dio,non mi parlare della chiesa in se ho vaticano,io ho lavorato con i preti paolini,ma non li considero ne preti,ne uomini e manco manager visto pure aguzzini e girano con l'NCC con auto blu! dai!! il sistema è marcio,sporco,colpa nostra anche certo ognuno ha le sue colpe,siamo tutti un po' ostaggi di un sistema che ci hanno costruito intorno e nello stesso tempo ingabbiatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta