Maradona VS Giovanni Paolo II.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    Maradona VS Giovanni Paolo II.

    Dal libro io Soy El Diego:
    dicono che ho litigato con il Papa e hanno ragione , ci ho litigato perche' sono stato in Vaticano e ho visto i tetti d'oro , e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa aiutava i bambini poveri...allora venditi il tetto , fai qualcosa...! perche' esiste il banco ambrosiano? per vendere Droga e contrabbandare armi...io sono stato dal Papa perche' sono famoso....fu... fu deludente, lo racconto sempre , dette un rosario a mia madre, dette un rosario alla Claudia, dette un rosario a non so chi altro e quando arrivo' il mio turno , mi disse in italiano:<< questo e' speciale , per te >>.
    Mi venne appena di dirgli grazie , e basta .Io ero nervosissimo, continuavo a gironzolare e chiedo alla mia vecchia di farmi vedere il suo rosario...era uguale al mio!! dico alla Tota:<< no ,il mio e' speciale , me l'ha detto il Papa che e' speciale >>, poi mi avvicinai a lui e gli domandai:<< perdoni santita' , qual'e' la differenza tra il mio e quello della mamma?>>.
    Non mi rispose ...mi guardo' soltanto , mi batte' sulla spalla , mi sorrise e continuammo a gironzolare , una mancanza di rispetto totale , battutina sulla spalla e sorrisetto , niente di piu'! Diego , non rompere le palle e prenditelo , che c'e gente che aspetta : mi disse questo in realta', con quella toccatina sulla schiena.
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da epico
    Dal libro io Soy El Diego:
    dicono che ho litigato con il Papa e hanno ragione , ci ho litigato perche' sono stato in Vaticano e ho visto i tetti d'oro , e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa aiutava i bambini poveri...allora venditi il tetto , fai qualcosa...! perche' esiste il banco ambrosiano? per vendere Droga e contrabbandare armi...io sono stato dal Papa perche' sono famoso....fu... fu deludente, lo racconto sempre , dette un rosario a mia madre, dette un rosario alla Claudia, dette un rosario a non so chi altro e quando arrivo' il mio turno , mi disse in italiano:<< questo e' speciale , per te >>.
    Mi venne appena di dirgli grazie , e basta .Io ero nervosissimo, continuavo a gironzolare e chiedo alla mia vecchia di farmi vedere il suo rosario...era uguale al mio!! dico alla Tota:<< no ,il mio e' speciale , me l'ha detto il Papa che e' speciale >>, poi mi avvicinai a lui e gli domandai:<< perdoni santita' , qual'e' la differenza tra il mio e quello della mamma?>>.
    Non mi rispose ...mi guardo' soltanto , mi batte' sulla spalla , mi sorrise e continuammo a gironzolare , una mancanza di rispetto totale , battutina sulla spalla e sorrisetto , niente di piu'! Diego , non rompere le palle e prenditelo , che c'e gente che aspetta : mi disse questo in realta', con quella toccatina sulla schiena.
    ancora con queste cazzate???


    è tutta una mafia
    e il papa è un pedofilo

    Commenta

    • Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

      #3
      Epico, seriamente, curati. Fatti vedere. Da uno bravo.

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #4
        mavaffanculo va....fa la predica il cocainomane che manco riconosce il figlio... ...pensasse lui a tutti i soldi che ha guadagnato e che spendeva in droga e puttane mentre la famiglia stava a casa.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Preferisco il Papa a Maradona.....
          CENSURATA

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da epico
            Dal libro io Soy El Diego: ...
            Sei alla ricerca di qualcosa? Ecco cosa cerchi.
            Benvenuti nel sito Web della Clinica Psichiatrica di Parma




            L'attività assistenziale si realizza nei servizi di degenza ordinaria, Day Hospital e ambulatorio, in stretta collaborazione con le strutture psichiatriche del Dipartimento di Salute mentale della AUSL di Parma ed include attività di consulenza psichiatrica per i degenti dei reparti dell'Azienda Ospedaliera.

            Nella nostra clinica ci si è posti l'obiettivo di effettuare un corretto percorso diagnostico-terapeutico per i disturbi psicotici, i disturbi dell'umore, i disturbi d'ansia, i disturbi di personalità e della condotta alimentare, disturbi per cui la nostra clinica si è sempre distinta per l'efficienza e la perizia

            Da tempo inoltre è attiva la collaborazione con l'Ostetricia e Ginecologia per la consulenza psicologica alle coppie candidate alla fecondazione artificiale, con la Medicina Interna, Malattie Metaboliche e Vascolari per il trattamento dei disturbi della condotta alimentare e con l'Otorinolaringoiatria per lo screening dei pazienti da sottoporre al trattamento della sordità.

            La Clinica Psichiatrica svolge attività di ricerca nell'ambito dei disturbi dell'umore, della schizofrenia, dei disturbi d'ansia, dei disturbi della condotta alimentare e di didattica per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, le Scuole di Specializzazione in Psichiatria, Medicina Interna, Neurologia e Geriatria e per i Diplomi Universitari di Infermiere, Logopedista e Fisioterapista.

            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Lo scambio di doni : il Papa che regala l'urna con le ceneri di un santo e Maradona che se ne fa subito una pista
              sigpic

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73345
                • 2,284
                • 2,596
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Jolly
                mavaffanculo va....fa la predica il cocainomane che manco riconosce il figlio... ...pensasse lui a tutti i soldi che ha guadagnato e che spendeva in droga e puttane mentre la famiglia stava a casa.....
                .

                Commenta

                • miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9188
                  • 272
                  • 652
                  • impero romano
                  • Send PM

                  #9
                  ci sono papi e papi,l'unico grande è stato woitiwla,ma lui era solo un ostaggio della chiesa,del vaticano,del sistema,è tutto sporco,marcio,ma non siete stanchi di questea finta religione,della gente che piange e va in chiesa a pregare nella tana di usurpatori di ricchezze,ma baasta,finiamola,buttiamoli giù,il potere siamo NOI se lo vogliamo,li possiamo mandare a casa domani se vogliamo
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  • antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da miketyson
                    ci sono papi e papi,l'unico grande è stato woitiwla,ma lui era solo un ostaggio della chiesa,del vaticano,del sistema,è tutto sporco,marcio,ma non siete stanchi di questea finta religione,della gente che piange e va in chiesa a pregare nella tana di usurpatori di ricchezze,ma baasta,finiamola,buttiamoli giù,il potere siamo NOI se lo vogliamo,li possiamo mandare a casa domani se vogliamo
                    VA BENE TYSON! ALLORA COMINCIATE L'ULTIMO ASSALTO!

                    Commenta

                    • miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9188
                      • 272
                      • 652
                      • impero romano
                      • Send PM

                      #11
                      dai dimmi che non ho ragione,non è che ce l'ho con tutti i preti,gli esempi ci sono,don GAllo,don Benzi i missionari,magari pure te,ma per dio,non mi parlare della chiesa in se ho vaticano,io ho lavorato con i preti paolini,ma non li considero ne preti,ne uomini e manco manager visto pure aguzzini e girano con l'NCC con auto blu! dai!! il sistema è marcio,sporco,colpa nostra anche certo ognuno ha le sue colpe,siamo tutti un po' ostaggi di un sistema che ci hanno costruito intorno e nello stesso tempo ingabbiato
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      • antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da miketyson
                        dai dimmi che non ho ragione,non è che ce l'ho con tutti i preti,gli esempi ci sono,don GAllo,don Benzi i missionari,magari pure te,ma per dio,non mi parlare della chiesa in se ho vaticano,io ho lavorato con i preti paolini,ma non li considero ne preti,ne uomini e manco manager visto pure aguzzini e girano con l'NCC con auto blu! dai!! il sistema è marcio,sporco,colpa nostra anche certo ognuno ha le sue colpe,siamo tutti un po' ostaggi di un sistema che ci hanno costruito intorno e nello stesso tempo ingabbiato
                        Beh non ti do tutti i torti

                        Commenta

                        • miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9188
                          • 272
                          • 652
                          • impero romano
                          • Send PM

                          #13
                          se il vaticano volesse dare dei messaggi,potrebbe,ha un enorme potere,ma che fa il vaticano per migliorare la vita dell'umanità?il papa,che fa?io non vedo niente,nessun miglioramento
                          Alboreto is nothing

                          Commenta

                          • kei-saa
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 2758
                            • 247
                            • 226
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            mavaffanculo va....fa la predica il cocainomane che manco riconosce il figlio... ...pensasse lui a tutti i soldi che ha guadagnato e che spendeva in droga e puttane mentre la famiglia stava a casa.....

                            STRA-STRA QUOTO.

                            e poi tutti i soldi che ha rubato allo stato?? ma come possono a napoli ancora leccargli il cu.lo?
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt
                            Sei proprio un laplace...
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                            Commenta

                            • Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Jolly
                              mavaffanculo va....fa la predica il cocainomane che manco riconosce il figlio... ...pensasse lui a tutti i soldi che ha guadagnato e che spendeva in droga e puttane mentre la famiglia stava a casa.....
                              ma che ***** ne sai tu????
                              quello non è suo figlio, quello è il figlio di suo fratello....un altro calciatore che si chiamava hugo maradona che dopo aveva avuto un rapporto con la moglie di maradona.......non è cretino...è questo il motivo che non l'ha riconosciuto e non lo caga come figlio

                              Commenta

                              Working...
                              X