Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misurazione IQ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Con questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da OceanWhispers
      Con questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.

      hai capito bene lo spirito della questione...
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Con questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
        io ho solo il QI,e inferiore a quello di arturo bandini e un altro utente,

        il pene alla rocco non ce lo ho,non sono pieno di fighe,soldi nemmeno.

        Pero' che jpp e' ricco grosso e pieno di fighe e' vero,
        Sergio la foto del pene la ha postata in xxx,

        Insomma inanzitutto chi e' fisicato e' sano e' bello,non traumi nell'adolescenza di natura sessuale sta meglio,

        Oppure e' intelliegnete e si sa curare,insomma UNA QUALITA' TIRA L'ALTRA..

        trovassi una qualita' che tira l'uccello pero'!

        CMQ OCEAN HAI RAGIONE...QUI SON TUTTI PIENI DI FIGHE SUPERDOTATI RICCHI E PER DI PIU' GENI...o sono dei grandi raccontaballe oppure questo e' un posto particolare!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dante
          CMQ OCEAN HAI RAGIONE...QUI SON TUTTI PIENI DI FIGHE SUPERDOTATI RICCHI E PER DI PIU' GENI...o sono dei grandi raccontaballe oppure questo e' un posto particolare!
          opto per la prima
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da OceanWhispers
            Con questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
            io sn l'eccezione sia x il Qi che x la dotazione alla Rocco

            Commenta


              #51
              secondo me per sottoporsi a certe privazioni bisogna essere al contempo un po' dementi e assolutamente meno stupidi delle persone normali. siamo degli idiot savant...

              Commenta


                #52
                Io ho il QI di Rocco,
                sono pieno di fighe come Rubbia,
                e ho il fisico di Montezzemolo!



                PS: comunque il mio 130 l'ho certificato postando la videata

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  secondo me per sottoporsi a certe privazioni bisogna essere al contempo un po' dementi e assolutamente meno stupidi delle persone normali. siamo degli idiot savant...
                  ma io devo aumentare di massa,devo magiare cose sostanziose e allenarmi quando mi sento in forze e fermarmi quando sono stanco niente di piu' bello..e' da intelligenti il ciclo di massa.

                  CMQ,chi deve fare definizione poverino davvero

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Dante
                    ma io devo aumentare di massa,devo magiare cose sostanziose e allenarmi quando mi sento in forze e fermarmi quando sono stanco niente di piu' bello..e' da intelligenti il ciclo di massa.

                    CMQ,chi deve fare definizione poverino davvero

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da David70
                      beh sai mcrobert e mentzer dicono di fare cosi'...

                      cmq e' vero che chi deve aumentare di massa non ha rinunce da fare solo fatica al massimo...nel caso faccia tabelle diverse da un BII...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎