Con questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
Misurazione IQ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersCon questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
hai capito bene lo spirito della questione..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersCon questo post abbiamo scoperto che i partecipanti del forum , oltre essere tutti molto grossi e preparati nel campo del BB , pieni di fighe , di soldi e dotati alla Rocco Siffredi , hanno anche tutti un QI superiore a 130.
il pene alla rocco non ce lo ho,non sono pieno di fighe,soldi nemmeno.
Pero' che jpp e' ricco grosso e pieno di fighe e' vero,
Sergio la foto del pene la ha postata in xxx,
Insomma inanzitutto chi e' fisicato e' sano e' bello,non traumi nell'adolescenza di natura sessuale sta meglio,
Oppure e' intelliegnete e si sa curare,insomma UNA QUALITA' TIRA L'ALTRA..
trovassi una qualita' che tira l'uccello pero'!
CMQ OCEAN HAI RAGIONE...QUI SON TUTTI PIENI DI FIGHE SUPERDOTATI RICCHI E PER DI PIU' GENI...o sono dei grandi raccontaballe oppure questo e' un posto particolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteCMQ OCEAN HAI RAGIONE...QUI SON TUTTI PIENI DI FIGHE SUPERDOTATI RICCHI E PER DI PIU' GENI...o sono dei grandi raccontaballe oppure questo e' un posto particolare!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisecondo me per sottoporsi a certe privazioni bisogna essere al contempo un po' dementi e assolutamente meno stupidi delle persone normali. siamo degli idiot savant...
CMQ,chi deve fare definizione poverino davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema io devo aumentare di massa,devo magiare cose sostanziose e allenarmi quando mi sento in forze e fermarmi quando sono stanco niente di piu' bello..e' da intelligenti il ciclo di massa.
CMQ,chi deve fare definizione poverino davvero
Commenta
-
Commenta