Originariamente Scritto da stylus
98kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da stylusjpp...conosco un tipo di crema che ti conosce....ma vuole rimanere nell'anonimato...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi sta crescendo il deltoide anteriore da paura. Sembra che mi sia sparato il synthol o il caverject con il neoton. Il blocco petto spalla è talmente intasato che faccio fatica a fare 15 colpi di distensioni manubri con 45 kg per braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusjpp...conosco un tipo di crema che ti conosce....ma vuole rimanere nell'anonimato....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è mica vero, anche pot da natural cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillochissà perchè da natural cresci solo tu.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è mica vero, anche pot da natural cresceManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sanceznatural? si puo darsi cmq non mi meraviglierei tanto visto che hai anni di esperienza in materia di allenamento e alimentazione ecc, e poi dove le metti le tue virtu di ottima risposta genetica!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sanceznatural? si puo darsi cmq non mi meraviglierei tanto visto che hai anni di esperienza in materia di allenamento e alimentazione ecc, e poi dove le metti le tue virtu di ottima risposta genetica!
***** funziona!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinvece di allenarmi 7 giorni mi alleno 4. I gruppi muscolari grossi li alleno con carichi enormi tentando anche delle forzate e negative. I piccoli da pompatore.
***** funziona!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusjpp...conosco un tipo di crema che ti conosce....ma vuole rimanere nell'anonimato....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ki è moamed?????????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta