amore a me piaci anche senza un occhio...
98kg
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da JPPma ***** metto non ne ho di fotoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Nel 2001 mi ricordo che avevi messo le tue foto (natural mi sembra), quelle fatte nello spogliatoio della palestra...stavi bene lì...le hai ancora??...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNel 2001 mi ricordo che avevi messo le tue foto (natural mi sembra), quelle fatte nello spogliatoio della palestra...stavi bene lì...le hai ancora??..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** izzio ma che memoria c'hai????Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnn fare il modesto, cristo (tiè, senti che rima)...ma che te stai ad addolcì?
"e io che invece ho dovuto ripiega' su na carota, che devo dire io?"Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPda 92 a 98 in tre giorni. Ora voglio contare quanti "natural?" mi diranno
Un tipo che conosco ha fatto il 2T al sabato in cat h-p e poi fra sabato sera e domenica ha preso 4-5 kg mangiando 3 kg di gelato e una 40a di mars
E abbondante insu..presumo ma dò per scontato!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eGuarda che nn hai fatto nessun record.
Un tipo che conosco ha fatto il 2T al sabato in cat h-p e poi fra sabato sera e domenica ha preso 4-5 kg mangiando 3 kg di gelato e una 40a di mars
E abbondante insu..presumo ma dò per scontato!
p-e
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta