Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Sfiga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Sfiga

    col mio lavoro di consegne in bicicletta mi era esploso l'appetito ed ero arrivato a mangiare 3000 cal al giorno alcune volter anche 3600,giuro,

    poi mi viene un raffreddore forte con un po' di temperatura e sto fermo...continuo a mangire 3000 cal

    poi pero',ieri sera a tavola mi metto allegro ma tutta aun tratto sento lo stomaco che si "lamenta"

    oggi sto leggerino ma ancora stasera sto maluccio

    va beh...cmq non potevo mangiare com eun vero BBer (3600 cal per il mio peso erano qualcosda di meraviglioso) da uj giorno al'altro io che ne mangiavo 1200-1800,

    sono felice lo stesso perche' se sin da adesso sotto stress posso arrivare a mangirare quelle kcal anche se solo per un paio di settimane,vuol dire che tra qualche anno di BB e di lavoro fisico in generale io mi sarao' adattato..

    non e' possibile fare uno "sbalzo"cosi' forte in poco tempo...e non riscure ad addattarmi al BB in qualche anno..

    peccato pero' io mi vedevo gia' li ad aumentare di peso di botto con l'alimentazione da 3000 cal

    #2
    peccato io ti vedevo tutto di botto con una patologia epaticacausata da eccesso alimentare in un lettino d'ospedale moribondo


    ed i tuoi con la coppa di champagne a festeggiare
    Last edited by Ribosio80; 29-09-2005, 23:52:10.

    Commenta


      #3
      guarda che sono una persona simpatica e benvoluta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante
        guarda che sono una persona simpatica e benvoluta
        si quando ti sanno a letto a dormire pero

        Commenta


          #5
          a beh io dormo tanto infatti,alle volte anche 13 ore (raramente)10 spesso

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎