sarai diventato un ometto ormai socio è un pò che nn ci vediamo !!!
I visitors
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albesarai diventato un ometto ormai socio è un pò che nn ci vediamo !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE' davvero tanto, davide... Se ci mettiamo d'accordo per tempo, una seratina la potremmo anke fare...
ok....vediamo di organizzarci anche con quel grosso gay di manchesterPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester6 il migliore
PS
Sabato sera eri nei pressi del De-Side? ho avuto un 6 senso che potessi essere in zonaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeok....vediamo di organizzarci anche con quel grosso gay di manchesterAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl tuo sesto senso nn ha tutti i torti, dato ke abito a circa 2km dalla disco... magari ero già sotto le coperte
batterò la sensitiva del lagoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVa benissimo, anke se sembrerò un malato in mezzo a voi
non credo....mi hanno appena bucato con uno spillo e ho perso 6kg
manchester sembrerà nostro padrePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemanchester sembrerà nostro padreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta