Originariamente Scritto da BESTIOLINA
I visitors
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80minchia gia da teenagers guardavi le gambe dei maschia allora è vero che gay si ci nasce
gia, e mi sono pure limitato,a dire il vero la prima cosa di cui mi ricordavo era quel bel batocchio che si ritrovava, stasera li ho mandato infatti una mail in cui si sollecita un suo interveno in "sono cazzi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterconta che sono un 81 io...
credo nell'85 in Italia
Commenta
-
-
non era diana, era la sua aiutante... accusata di tradimento...
cmq mi gustava tantissimo diana (con quella pettinatura ultra laccata anni 80)...
anche l'attrice Faye Grant (la bionda della resistenza) era una gran gnoccaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO...mi sento vecchio!!!
giulio la curva della tua vita è in fase discendente...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterAlbeeeee....
stasera vado su a Mi
heila!!! e dove ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterHollywood, saliamo con lo squadrone avvoltoio e la ci becchiamo con la cugina di un tipo, tavolata e poi cappottata generale...
a quando una birra?
ci sentiamo in settimana....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersaliamo con lo squadrone avvoltoioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta