Originariamente Scritto da zuperman
[Esclusiva] CONSIDERAZIONI DI UN BBER
Collapse
X
-
Il bb professionista e' come un drogato, un puttaniere, un giocatore d'azzardo o un vizioso di qualunque tipo : e' disposto a sacrificare tutto per sperare di raggiungere quello che e' irraggiungibile di fatto... esempio un donnaiolo non trovera' mai appagamento nelle puttane, cosi' come un fumatore incallito accende l'ennesima sigaretta anche in punto di morte pur soffrendo e il giocatore d'azzardo se vince un milione di euro e' gia' pronto per buttarne via uno e mezzo... La passione ti annulla l'Io e lo tramuta in Suosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl bb professionista e' come un drogato, un puttaniere, un giocatore d'azzardo o un vizioso di qualunque tipo : e' disposto a sacrificare tutto per sperare di raggiungere quello che e' irraggiungibile di fatto... esempio un donnaiolo non trovera' mai appagamento nelle puttane, cosi' come un fumatore incallito accende l'ennesima sigaretta anche in punto di morte pur soffrendo e il giocatore d'azzardo se vince un milione di euro e' gia' pronto per buttarne via uno e mezzo... La passione ti annulla l'Io e lo tramuta in Suo
In ogni caso non professionistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nulla di nuovo,credo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma è/era un pro? dove lo dice?
se nn lo è mi apre di capire chi parla (scrive)
cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanha gareggiato.
(nn sei obbligato a rispondere, così nn sveliamo altro sulla privacy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dilentattisticamente o da pro, se la priam ho capito (un altro x lui)
(nn sei obbligato a rispondere, così nn sveliamo altro sulla privacy)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersembra un coglioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta